Che carta di Hearthstone sei?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 14 ottobre 2014, 08:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte Forum Ufficiale)

Immagine

Ti ritieni più simile a un Senzavolto Mutante, amante dei complotti, o a un irruento Ogre Rocciadura? O forse sei in sintonia con la natura e hai più cose in comune con un Custode del Bosco? Fai il Quiz del locandiere per scoprire qual è la carta di Hearthstone che meglio ti rappresenta!

Disponibile per desktop, iPad e dispositivi cellulari, il nostro quiz ti aiuterà a scoprire chi sei davvero. Okay, magari non è accurata al 100%... ma è divertente! Semplicemente rispondi a 10 simpatiche domande a risposta multipla per scoprire il tuo sosia in Hearthstone.

Credi di conoscere i tuoi amici e i tuoi cari più di quanto loro conoscano loro stessi? Puoi fare il quiz anche al posto loro e scoprire il loro profilo! Tua madre è davvero una protettiva Sacerdotessa di Elune? Magari in realtà è un Infiltrato Worgen sospetto! C’è solo un modo per scoprirlo.

Fai il Quiz del locandiere in maniera anonima o facendo l'accesso al tuo account di Facebook o Google+. Puoi anche condividere il tuo risultato sui social media!

1
  • BloorMost Valuable Poster 14 ottobre 2014, 10:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ho scoperto di essere un cucciolino dal cuore tenero <3 rofl rofl rofl rofl rofl
    Immagine
    1
  • FeriandRedazione 14 ottobre 2014, 11:21 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io lo feci un mese fa, sono una Guardia di Roccavento XD 0
  • ciccio44 14 ottobre 2014, 11:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Lol non sono proprio una bella persona..
    Immagine
    0
  • MasterGizzu 14 ottobre 2014, 12:23 MasterGizzu

CAMPIONE DI ROCCAVENTO!
    G.
    0
  • Wulgrim 14 ottobre 2014, 13:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine

Attaccabrighe di natura, tendi a risolvere ogni conflitto con la forza, assicurandoti di conficcare bene nella testa degli altri le tue idee. Non hai tempo da perdere con lunghe conversazioni che non portano a nulla, e il tuo essere testardo e impaziente ti fa risparmiare un sacco di tempo. Il tuo copricapo preferito è un elmetto, e non lo togli mai. Meglio essere pronti al peggio!
    0
  • Yardeh 14 ottobre 2014, 13:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Immagine

Non poteva essere altrimenti 8) 8) 8) 8)
    0
  • Lelyal 14 ottobre 2014, 15:13 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Anche io Arcimago.

Sei il tipo di persona che ha sempre una risposta a tutto. Esperto e intelligente, pensi sempre fuori dagli schemi. Il “solito” non è di tuo gusto. Vuoi sempre provare cose nuove o sperimentare un’idea brillante, in genere qualcosa che ti è balzato in mente mentre gli altri dormivano e sprecavano il loro tempo. La parola “impossibile” non esiste nel tuo vocabolario e guardi con disprezzo quelli che credono che al mondo esista qualcosa di irraggiungibile.
    0
  • Metalline 14 ottobre 2014, 15:34 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Sacerdotessa di Elune per me 1
  • Wulgrim 14 ottobre 2014, 15:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @cometaxxx ci ha preso in quasi tutto, ringrazia @Lelyal che ha messo la descrizione

Sei il tipo di persona che ha sempre una risposta a tutto. Esperto e intelligente, pensi sempre fuori dagli schemi. Il “solito” non è di tuo gusto. Vuoi sempre provare cose nuove o sperimentare un’idea brillante, in genere qualcosa che ti è balzato in mente mentre gli altri dormivano e sprecavano il loro tempo. La parola “impossibile” non esiste nel tuo vocabolario e guardi con disprezzo quelli che credono che al mondo esista qualcosa di irraggiungibile.

Fatta la modifica per te, non mi ringraziare rofl
    2
  • Yardeh 14 ottobre 2014, 16:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:
    Fatta la modifica per te, non mi ringraziare rofl

@Wulgrim tutta invidia 8) 8) 8) 8)
    1
  • Wulgrim 14 ottobre 2014, 16:51 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Wulgrim tutta invidia 8) 8) 8) 8)

@cometaxxx

Moltissimo Mr Puzzle, ma non puoi negare che non hai la risposta sempre a tutto, pensi un po a modo tuo E ti abbatti facilmente tentando cose impossibili :good:
    1
  • Yardeh 14 ottobre 2014, 16:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:
    Moltissimo Mr Puzzle, ma non puoi negare che non hai la risposta sempre a tutto, pensi un po a modo tuo E ti abbatti facilmente tentando cose impossibili :good:

@Wulgrim :good:
    1
  • BloorMost Valuable Poster 14 ottobre 2014, 19:38 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Metalline ha scritto:Sacerdotessa di Elune per me

@Metalline siamo uguali metalluccio <3
    0
  • kyntaro 15 ottobre 2014, 00:09 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Eheheh...Tecnocontrollore! A pennello :D Se l'avessi fatto tempo fa però 9 su 10 mi veniva Sacerdotessa ;) 0
  • ILDUCA 15 ottobre 2014, 07:27 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io non l'ho fatto ma cmq sono sicuramente il VATE DELLA ROVINA!

"La fine sta arrivando... lo sapevo" rofl
    0
  • Djokovic 15 ottobre 2014, 08:12 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io sono un Worgen :Q_ 0
,