Che buste acquistare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Petrullone 03 agosto 2016, 16:45 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Ciao a tutti,
    sto facendo un po' di arene per arricchire la mia collezione di carte. Come premio nelle arene però danno solo buste dell'ultima espansione. Visto che m'interessava anche continuare a prendere le classiche e le gran torneo (perché ho iniziato a giocare da poco e quelle mi mancano) volevo sapere se rimarranno sul mercato anche dopo l'uscita della prossima espansione o sarò costretto a costretto a crearmi le carte con la polvere?
    PS esiste un elenco di tutte le carte per espansione come esiste in magic? come faccio a sapere quali mi mancano?
    Grazie
    :)
    0
  • Gormel 03 agosto 2016, 18:34 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Le classiche sono le più importanti e costituiscono l'ossatura di heathstone, il gran torneo uscirà dallo standard il prossimo anno con l'uscita della nuova espansione e quindi potrai giocarle sono in formato selvaggio.

per avere l'elenco delle carte:
    - In hearthstone basta che dalla collezione vai in creazione e vedi quali carte di mancano
    - Un elenco di tutte le carte lo puoi trovare anche qui su battlecraft in italiano
    - se sai l'inglese c'è hearthpwn, se ti registri puoi inoltre scaricare l'innkeeper che poi registrerà online la tua collezione e potrai poi vedere cosa ti manca
    0
  • Alessandro1610 04 agosto 2016, 10:11 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Personalmente compro solo classiche, mentre quelle di wog le ottengo dalle arene, se dovrò craftare qualcosa di tgt (maledetta Detonazione ArcanaArcane Blast ne ho 1) lo farò se e quando mi serve. 0
  • Petrullone 04 agosto 2016, 14:52 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Mi hanno detto che per essere sicuro di avere pescato abbastanza dallo sbustamento bisognerebbe sbustarne circa un centinaio per tipologia. Io ne ho sbustate una cinquantina circa per tipologia. Voi come procedereste? a cosa darete la priorità?
    Grazie :)
    0
  • Gormel 05 agosto 2016, 13:27 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Io ti direi vedi che classi ti piacciono e quali mazzi vorresti giocare, controlla quali carte ti mancano se più classiche/wog o tgt e acquistale di conseguenza, considera che hai una busta ogni settimana con la rissa, a volte ti capita la quest "guarda e impara" che ti da un'altra busta classica, ora è stata rilasciata anche quella "sfida un amico" che con 80 di oro è quasi una busta, quando avrai preso un po' di dimestichezza e se ti piacciono fai un po' di arene, che ti danno una busta dell'ultima espansione uscita e hai anche una probabilità (bass) di averne una seconda random 0
  • Deltron 06 agosto 2016, 22:19 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Meglio comprare le buste classiche :) 0
,