Che avete sbustato di bello?? ( oppure di brutto.... )
  1 ... 73747576  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 16 luglio 2015, 07:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    ILDUCA ha scritto:Exhumed appena aperto il secondo grazie alla rissa... serve? Harrison JonesHarrison Jones :D

@ILDUCA

Ahhhh dannato! :P :P
    Inviamelo per posta rofl (magari si potesse fare come in WoW :P)
    1
  • Strafezzino 16 luglio 2015, 16:23 Strafezzino
    BattleTag: Strafezzino#2368

Ragazzi potreste consigliarmi un control warrior abbastanza economico? Ho 1600 dust e avevo intenzione di farmi Grommash HellscreamGrommash Malogrido.... le leggendarie che ho sono: Sire JaraxxusLord Jaraxxus Harrison JonesHarrison Jones Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Dott. BoomDr. Boom e YseraYsera piu tutte quelle delle espansioni.... Grazie in anticipo 0
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 16:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Control warrior e "abbastanza economico" difficilmente coesistono nella stessa frase

Ti va bene che pare hai altre leggendarie utili quali Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner / Dr. BoomDott. Boom / YseraYsera

Ma come sei messo con i Colpo di ScudoShield Slam / RissaBrawl ecc ecc?
    1
  • Strafezzino 16 luglio 2015, 17:31 Strafezzino

Le ho tutte e due, in singola copia però@Wulgrim 0
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 18:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Colpo di ScudoShield Slam almeno la seconda ti serve, RissaBrawl basta anche 1 0
  • Strafezzino 16 luglio 2015, 19:04 Strafezzino

Quindi un warrior senza AlexstraszaAlexstrasza Barone GeddonBaron Geddon ecc ecc non conviene farlo?
    @Wulgrim
    0
  • bianco 16 luglio 2015, 19:07 bianco
    BattleTag: bianco#2754

senza AlexstraszaAlexstrasza soprattutto...è impossibile giocare warrior control senza alex
    Barone GeddonBaron Geddon invece non è essenziale anzi molte volte viene sostituito con altro
    0
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 19:09 Wulgrim

@Strafezzino senza Barone GeddonBaron Geddon puoi anche farlo, ritardi di due turni ma usi YseraYsera al suo posto (immune al Big Game HunterEsperto di Caccia e con una marea di hp per eventuali trade e carte molto più interessanti)

Per AlexstraszaAlexstrasza direi che è tra i must to have del control e difficilmente puoi rimpiazzarla
    1
  • Strafezzino 16 luglio 2015, 19:11 Strafezzino

Ok quindi non conviene fare Grommash MalogridoGrommash Hellscream....Però a questo punto cosa posso creare?! 0
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 19:14 Wulgrim

Grommash MalogridoGrommash Hellscream è la chiusura o comunque il burst damage del warrior control e anche lui è tra i must, per questo non si può dire warrior control economico 0
  • Fluorescent 16 luglio 2015, 19:15 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Non è assolutamente impossibile giocare war control senza alex, in particolare ora che i matchup dove serviva di più sono ridotti. (face hunter, heavy control come ramp druid e priest)

Puoi montare qualcosa del genere.
    0
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 19:25 Wulgrim

Il doppio RissaBrawl mi sembra esagerato in quella lista, idem NefarianNefarian mi pare un po inutile, tanto vale si potrebbe mettere Kel'ThuzadKel'Thuzad così rinnovi i pochi minion che si anno, il doppio Accolito del DoloreAcolyte of Pain è pescata ma a carattere control te ne fai poco, sopratutto quando hai una curva mana abbastanza pesantuccia pescare 2 / 3 carte e farci andare in self mill non so quanto sia buono 0
  • Peppu 16 luglio 2015, 19:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Con l'abbondanza di MidZoo e TempoMage che c'è ora come ora la dobbia BrawlRissa non dispiace, certo averle entrambe piantate in mano non dev'essere bello rofl 0
  • Ghiff 16 luglio 2015, 22:32 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    gaara che ha fatto 1 legend eu lo scorso mese (credo) , giocava doppia rissa e ysera ;) 0
  • Exhumed 17 luglio 2015, 09:01 Exhumed

Hell On Earth
    Concordo, doppia RissaBrawl non serve a nulla, in singola copia basta e avanza, Barone GeddonBaron Geddon è tranquilliamente skippabile e si sostituisce benissimo con YseraYsera. Purtroppo AlexstraszaAlexstrasza è vitale e non si può farne a meno come del secondo Colpo di ScudoShield Slam 0
  • Aralcarim 17 luglio 2015, 09:45 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream dal pacchetto della promozione samsung galaxy rofl 1
  • Lambo94 17 luglio 2015, 10:08 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

3 pacchetti ed un back se si accede da un S6 o S6 edge, giusto? Chissà se esiste un modo per far passare il mio Note2 per un S6 -.- 0
  • Peppu 17 luglio 2015, 10:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Lambo94 Genymotion o BlueStacks ;) 0
  • Fluorescent 17 luglio 2015, 11:07 Fluorescent

Exhumed ha scritto:Concordo, doppia RissaBrawl non serve a nulla

Wulgrim ha scritto:Il doppio RissaBrawl mi sembra esagerato in quella lista

Rank 1 EU giugno. O si gioca geddon o si gioca una seconda brawl, fare a meno di entrambi è suicidio.

Exhumed ha scritto:Purtroppo AlexstraszaAlexstrasza è vitale e non si può farne a meno

Alexstraza è abbastanza importante, ma è lontana dall'essere vitale, proprio perchè i match in cui risultava essere più influente (face hunter e control pesanti) scarseggiano al momento, e negli altri si può tranquillamente vincere di beatdown.

Wulgrim ha scritto:idem NefarianNefarian mi pare un po inutile, tanto vale si potrebbe mettere Kel'ThuzadKel'Thuzad così rinnovi i pochi minion che si anno,

KT in un control warrior è pressochè inutile: nel momento in cui ti resta qualcosa sul board o stai morendo contro aggro (e quindi devi fare altro) o hai praticamente vinto. Sono troppo rare le situazioni in cui ti aiuta effettivamente a ribaltare una partita.

Wulgrim ha scritto:il doppio Accolito del DoloreAcolyte of Pain è pescata ma a carattere control te ne fai poco, sopratutto quando hai una curva mana abbastanza pesantuccia pescare 2 / 3 carte e farci andare in self mill non so quanto sia buono

Indispensabile per match lunghi, da questo commento mi viene da dubitare che tu non abbia nemmeno giocato war control contro matchup come shaman, paladin o handlock dove le carte le finisci eccome.
    0
  • FeriandRedazione 17 luglio 2015, 11:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    sbustato Sussurri FatuiDark Wispers, l'ultima volta lo avevo dustato ma al momento non ho emergenze in fatto di crafting, e aspetto di vedere che impatto avranno le nuove carte della probabile espansione :) 0
  • Wulgrim 17 luglio 2015, 11:25 Wulgrim

Il fatto è che NefarianNefarian oltre ad avere un body 8/8 a 9 mana è totalmente rng e spesso la carta beccata potrà essere totalmente inutili (2 carte in mano che spesso manco le usi), Kel'ThuzadKel'Thuzad oltre a costar 1 mana in meno mi permette di poter tradar più "tranquillamente" visto che se mi muore una ShieldmaidenSignora dello Scudo (ancora meglio se abbiamo uno SputafangoSludge Belcher) poi a fine turno me la ritrovo in campo schifo non mi fa

Semplicemente se giocato troppo presto l' Accolito del DoloreAcolyte of Pain il nemico con piccoli poke ci farà pescare ma sapendo la curva mana del war control è quasi per metà oltre il 5 mana e quindi non sempre ottimale pescar troppe carte e finire a mano piena
    0
  • Aralcarim 17 luglio 2015, 11:25 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Fluorescent ha scritto:KT in un control warrior è pressochè inutile: nel momento in cui ti resta qualcosa sul board o stai morendo contro aggro (e quindi devi fare altro) o hai praticamente vinto. Sono troppo rare le situazioni in cui ti aiuta effettivamente a ribaltare una partita.

@Fluorescent
    È sempre una critica che han fatto al buon Kel'ThuzadKel'Thuzad. È un po' troppo una win-more card che non fa nulla se stai perdendo o non contribuisce molto se stai già vincendo
    1
  • Exhumed 17 luglio 2015, 11:29 Exhumed

Hell On Earth
    Aralcarim ha scritto:È sempre una critica che han fatto al buon Kel'ThuzadKel'Thuzad. È un po' troppo una win-more card che non fa nulla se stai perdendo o non contribuisce molto se stai già vincendo

@Aralcarim

Già dopo tanti game in cui usavo Kel'ThuzadKel'Thuzad nel mio mid-range Pala ho notato la stessa cosa. E' una carta forte, aiuta a consolidare il vantaggio, ma da sola non porta a nulla. In un control come il control-Warr, meglio optare per altro.
    0
  • Fluorescent 17 luglio 2015, 11:36 Fluorescent

Wulgrim ha scritto:Il fatto è che NefarianNefarian oltre ad avere un body 8/8 a 9 mana è totalmente rng e spesso la carta beccata potrà essere totalmente inutili (2 carte in mano che spesso manco le usi), Kel'ThuzadKel'Thuzad oltre a costar 1 mana in meno mi permette di poter tradar più "tranquillamente" visto che se mi muore una ShieldmaidenSignora dello Scudo (ancora meglio se abbiamo uno SputafangoSludge Belcher) poi a fine turno me la ritrovo in campo schifo non mi fa

Sono due carte gratis, è quella l'enorme differenza. Certo, a volte saranno inutili, a volte cambieranno l'esito della partita, ma in media sono due spell gratis con cui puoi fare qualcosa in più. Senza dubbio meglio di una carta che sitta il 90% delle partite in mano aspettando un'occasione per essere usata e che quando viene usata raramente cambia l'esito della partita.

Wulgrim ha scritto:Semplicemente se giocato troppo presto l' Accolito del DoloreAcolyte of Pain il nemico con piccoli poke ci farà pescare ma sapendo la curva mana del war control è quasi per metà oltre il 5 mana e quindi non sempre ottimale pescar troppe carte e finire a mano piena

Hai mai giocato control war? Se uno mi fa "piccoli poke" sull'acolyte ringrazio dei removal che mi ha regalato. Certo, se poi giochi un acolyte con 8-9 carte in mano, beh, forse il problema non è la carta. Il punto è che l'acolyte è l'unica meccanica che ti permette di pescare (lo shield block è un cycle) in un mazzo che, benchè abbia una curva alta, usa abbastanza costantemente una o due carte per turno (fra armi in early game, minion in midgame e minion + removal in late game), senza contare il fatto che avere più opzioni durante il proprio turno è ovviamente un vantaggio non indifferente.

Aralcarim ha scritto:Fluorescent
    È sempre una critica che han fatto al buon Kel'ThuzadKel'Thuzad. È un po' troppo una win-more card che non fa nulla se stai perdendo o non contribuisce molto se stai già vincendo

Senza dubbio, ma ad esempio in un ramp druid è già più usabile grazie al gran numero di taunt presenti nel mazzo.
    0
  • Wulgrim 17 luglio 2015, 11:42 Wulgrim

Continuo a preferire uno SlamContusione all' Accolito del DoloreAcolyte of Pain 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 73747576  
,