Che avete sbustato di bello?? ( oppure di brutto.... )
  1 ... 424344 ... 76  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 16:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    callaghan ha scritto:Wulgrim lascia perdere... dai retta... :D :D :D :D

@callaghan nhaaaaaaaaaa di carte me ne mancano relativamente poche, ci metterò secoli per le n mila carte dorate di gvg XD

@Aralcarim dici che tiene conto se uno era anche in beta o no (come tempo per il calcolo)? Notato che parla di Gelbin MeccatorkGelbin Mekkatorque dorato (acquisto shop in beta) e di Elite Tauren ChieftainElite Tauren Chieftain dorato (blizzcon 2013) e quindi mi era sceso il dubbio appunto per il primo, se appunto conta anche il periodo beta allora penso che molti calcoli cadono a picco per via tempo e carte ;)
    0
  • Vlad78 21 maggio 2015, 16:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ i understood :pppp 0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 17:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il calcolo è lungherrimo D:D

Per ora fatto si e no dudu (98% manca 1 carta epica da doppiare e CenariusCenarius), hunter (97% con doppio Bestial WrathIra Bestiale, King KrushRe Krush e Gahz'rillaGahz'rilla) e mago (1 Ice BlockBlocco di Ghiaccio e PyroblastPirosfera)

IMHO, avendo implementato il livello dell'eroe non era meglio anche se completava i campi almeno delle carte classiche? Nel senso di default sappiamo che dal liv 10 in su abbiamo tutte le carte classiche e poi sappiamo che ai vari liv riceviamo le dorate. Almeno li penso si potesse automatizzare
    0
  • Aralcarim 21 maggio 2015, 17:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:IMHO, avendo implementato il livello dell'eroe non era meglio anche se completava i campi almeno delle carte classiche?

@Wulgrim
    hai ragione ma è pur sempre un sheet di google excel. Potrebbero esserci dei limiti tecnici per quanto riguarda quello
    0
  • callaghan 21 maggio 2015, 18:13 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Aralcarim e @Wulgrim a potersi fare si poteva, ma mi sembra cmq un foglio di calcolo notevole 0
  • Peppu 21 maggio 2015, 18:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Tsk, non ho bisogno di un foglio di calcolo per sapere che la mia collezione vale sui 5€ circa, e ci sto pure rimettendo! 8)
    rofl
    0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 18:36 Wulgrim

@Aralcarim certamente non nego l'ammontare di lavoro che ci hanno messo sopra ma visto valeva quella cosa si poteva fare relativa mente in poco con un cella (X=2) > 10 e così via

Tra poco si torna a completare e a far sanguinare gli occhi suo gold e / o cash messo sopra secondo loro :D
    0
  • Faeloth 21 maggio 2015, 18:56 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Vorrei per curiosità completare anche io quel foglio di calcolo. Ma a primo impatto mi son trovato spaesato. Mi dite un pò le cose da completare? Cosa importanti sono naturalmente i fogli delle classi? E nella pagina principale invece? 0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 19:04 Wulgrim

Io pian piano sto completando nelle varie liste e messo nella principale scheda il livello degli eroi e la polvere disponibile

In pratica mi sto riempendo le liste degli eroi e mi lascio quelle delle neutrali per ultime (rimangono in basso)
    0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 20:17 Wulgrim

Finalmente ce l'ho fatta XD

Pronto a prendere insulti e o simili rofl

0
  • Faeloth 21 maggio 2015, 23:27 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Ma nella tabella Max Possible Dust cosa va messo? 0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 23:51 Wulgrim

solo quella che hai attualmente, se lasci il dito sopra la casella dice che bisogna mettere

diceva di lasciar stare quello auto e così ho fatto
    Penso quella serva per chi non disencanta periodicamente le normali in doppia copia e ha delle dorate visto che tiene conto che si può avere solo 2 carte (dorate o no) a carta e una singola di leggendaria; tutto quello che va oltre ti avverte che potresti avere molta più polvere
    0
  • FeriandRedazione 22 maggio 2015, 00:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Carino questo foglio di calcolo, ma per il momento rimango con quello che avevo suggerito nella mia guida, non ho voglia di ricompilarlo da capo rofl 0
  • callaghan 22 maggio 2015, 10:14 callaghan

La busta di ieri notte una delusione (4 comuni che gia avevo in doppia copia) e IlluminatorIlluminatrice , praticamente 20 dust e una rara 0
  • callaghan 22 maggio 2015, 10:15 callaghan

Domandina per gli expert:
    è meglio collezionare tanto dust e craftare Leggendarie/Epiche oppure farsi le rare che ci servono?

Parlo da novizio
    0
  • Wulgrim 22 maggio 2015, 10:21 Wulgrim

@callaghan tutto dipende, prima cosa devi vedere che classe e/o mazzo vuoi giocare ma solitamente le dust si tengono per leggendarie ed epiche

Quindi:
    • Ti mancano poche rare per avere il mazzo completo? Punta a quele
    • Ti mancano tante carte per quel mazzo? Teniamo da parte le dust per leggendarie o epiche

Solitamente si punta ad avere almeno un Big Game HunterEsperto di Caccia che calza in moltissimi mazzi e poi si segue la logica neutrale > specifica, tale caso salta se per completare il mazzo ti manca solo quella carta o giochi solo quella classe
    1
  • callaghan 22 maggio 2015, 10:22 callaghan

Wulgrim ha scritto:callaghan tutto dipende, prima cosa devi vedere che classe e/o mazzo vuoi giocare ma solitamente le dust si tengono per leggendarie ed epiche

Quindi:
    • Ti mancano poche rare per avere il mazzo completo? Punta a quele
    • Ti mancano tante carte per quel mazzo? Teniamo da parte le dust per leggendarie o epiche

Solitamente si punta ad avere almeno un Big Game HunterEsperto di Caccia che calza in moltissimi mazzi e poi si segue la logica neutrale > specifica, tale caso salta se per completare il mazzo ti manca solo quella carta o giochi solo quella classe

@Wulgrim grazie mille, come al solito PREZIOSO!!!!
    0
  • Aralcarim 22 maggio 2015, 10:30 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:per chi non disencanta periodicamente le normali in doppia copia

@Wulgrim

:sml: :sml:
    Immagine
    1
  • FeriandRedazione 22 maggio 2015, 10:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @callaghan chi cerca trova ;) ---> hearthstone/forum/hearthstone-guida-intermedia-37074 0
  • Wulgrim 22 maggio 2015, 10:33 Wulgrim

Aralcarim ha scritto: :sml: :sml:
    Immagine

@Aralcarim

oddiosantissimocheèstaroba?

Io periodicamente post sbustata vado a fare il disenchant automatico, poi passo a rassegna a togliere le normali se ho ottenuto la versione dorata

Chissà che ti sarà uscito a te per il calcolo delle polveri # - #
    0
  • Aralcarim 22 maggio 2015, 10:37 Aralcarim

Feriand ha scritto: chi cerca trova ;) ---> hearthstone/forum/hearthstone-guida-intermedia-37074

@callaghan
    E in genere una guida, se è tale, può essere trovata qui
    hearthstone/guide
    e se non c'è potete segnalarlo col modulo a fondo pagina :D

Wulgrim ha scritto:Chissà che ti sarà uscito a te per il calcolo delle polveri # - #

nulla perché è veramente troppo sbatti farsi anche il calcolo delle polveri. L'ho lasciato vuoto e gli ho detto che ho il 2x anche delle carte che ho in veramente-più-che-molteplice-copia
    le dust le ho per i momenti in cui sono ubriaco e voglio montare un mazzo a caso e mi mancano due carte. E ho già più di 2k dust quindi al momento eh rofl
    1
  • Wulgrim 22 maggio 2015, 10:43 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:le dust le ho per i momenti in cui sono ubriaco e voglio montare un mazzo a caso e mi mancano due carte. E ho già più di 2k dust quindi al momento eh

@Aralcarim io preferisco vedere il numero di dust così per rendermi conto, poi posso capire lo sbattimento della scernita dorata e non ma 2 click su disenchant li puoi fare XD
    0
  • Aralcarim 22 maggio 2015, 10:48 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:lo sbattimento della scernita dorata

@Wulgrim
    hue
    http://www.pcgamer.com/meet-the-guy-who ... one-night/
    fare tutte gold è un po' "problematico", ecco rofl
    0
  • Wulgrim 22 maggio 2015, 10:51 Wulgrim

Se vabbhè sti casi qua so da mettersi gli alluci negli occhi rofl

Mhmmmmmm formaggiosi rofl

Io le carte dorate solo quelle che trovo o che ottengo col leveling, mica sono come "qualcuno" qua su bc che ha fatto il mazzo dorato e idem il Grim PatronCliente Torvo
    0
  • Vlad78 22 maggio 2015, 10:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim ,appunto,noi barboni le dorate solo di levelling:ppp 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 424344 ... 76  
,