Che avete sbustato di bello?? ( oppure di brutto.... )
  1 ... 111213 ... 76  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 11 febbraio 2015, 15:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Che significa stupid? 0
  • Hanamichi79 11 febbraio 2015, 17:46 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Ho un dubbio...
    Ultimamente con i gold accumulati o solo preso i vecchi classici perchè le leggendarie che mi piacciono sono di quel set...
    Però pensavo , forse mi conviene prendere le carte di GVG perchè ha una percentuale più alta di leggendarie? Cosi se non mi servono le "shardo" e con la polvere arcana mi crafto le leggendarie che mi servono...

Voi che ne pensate?
    Meglio continuare a prendere i pacchetti classici? oppure quelli di GVG ? (boh)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 febbraio 2015, 17:50 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    io andrei semplicemente in base a quante e quali carte ti mancano.
    è ovvio che se hai le leggendarie più importanti di gvg (boom, troggzor, neptulon, ecc) forse ti conviene andare sulle classic.
    io ad esempio ho già tutto ciò che mi serve di gvg e solitamente sbusto classic in cerca di grommash, baron geddon e harrison jones.
    potresti sbustare classic i pacchetti e dedicarti alle arene per le gvg ;)
    2
  • Hanamichi79 11 febbraio 2015, 17:52 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Bloor ha scritto:io andrei semplicemente in base a quante e quali carte ti mancano.
    è ovvio che se hai le leggendarie più importanti di gvg (boom, troggzor, neptulon, ecc) forse ti conviene andare sulle classic.
    io ad esempio ho già tutto ciò che mi serve di gvg e solitamente sbusto classic in cerca di grommash, baron geddon e harrison jones.
    potresti sbustare classic i pacchetti e dedicarti alle arene per le gvg ;)

@Bloor

Grazie per la risposta!! :good:

Allora seguo il tuo consiglio e continuo a prendere i pacchetti classici :)
    0
  • Wulgrim 11 febbraio 2015, 17:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Hanamichi79 ha scritto:Ho un dubbio...
    Ultimamente con i gold accumulati o solo preso i vecchi classici perchè le leggendarie che mi piacciono sono di quel set...
    Però pensavo , forse mi conviene prendere le carte di GVG perchè ha una percentuale più alta di leggendarie? Cosi se non mi servono le "shardo" e con la polvere arcana mi crafto le leggendarie che mi servono...

Voi che ne pensate?
    Meglio continuare a prendere i pacchetti classici? oppure quelli di GVG ? (boh)

@Hanamichi79
    Zero idee... Alla fin fine compro le gvg perchè intando un doppione classico o gvg doppione è... Quindi la polvere non mi brilla tanto di più rispetto l'altra rofl

Personalmente sto comprando le gvg per due motivi, come hai detto te, matematicamene parlando essendoci un pool inferiore di carte ci son più possibilità di doppioni di leggendarie (per ora ho solo contato 2 toshlei rispetto a 2 alex e 3 cairne) e per secondo motivo mi mancano ancora un po di carte per far il set doppio

Altra cosa... Son il solo o le golden son un po più presenti nei pacchetti rispetto alle classiche? Tra un po ogni 5 pacchetti una gold mi esce
    1
  • FeriandRedazione 11 febbraio 2015, 17:57 Feriand

In realtà la percentuale di leggendarie e/o dorate in ogni pacchetto è sempre la stessa, viene consigliato GvG perché è più veloce da finire per poi riconcentrarsi sul set Classico.
    Se hai voglia di compilare un foglio di calcolo sulla mia guida intermedia ad Hearthstone ne trovi uno che ti dice quale comprare per avere una possibilità più alta di trovare nuove carte.
    0
  • Rosen 11 febbraio 2015, 22:11 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ma cristo epica e becco sussuri fatali del druido 0
  • Yardeh 11 febbraio 2015, 22:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Che significa stupid?

@Feriand l'ogre brute quello che costa 3 ed è un 4/4 con 50% di chance di colpire il bersaglio sbagliato.
    Ecco, di quelli me ne escono a valanghe.
    1
  • kenjiste 12 febbraio 2015, 02:11 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Oggi il massimo, apro la busta dell'arena e trovo tutte triple O_O O_O già non ho carte maledizione. Non si può andar avanti cosi, non si può (no) 0
  • Ghiff 12 febbraio 2015, 17:33 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    oggi sbusto quei 15 pacchetti mensili e mi ritrovo 2 garzilla (no) ...non solo le volte che le trovo non me ne faccio nula ma quelle poche volte anche doppie bah 0
  • Wulgrim 12 febbraio 2015, 17:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E via, terzo Toshley shardato... Proprio come farti cascare le palle

Vedi l'alone dorato, fai per girare e "Ma ancora te? Non ti è bastato shardarti due volte? Fossi almeno golden..."
    0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 17:48 FREUDREAMS
    BattleTag: FREUDREAMS#2551

Sogno o sogno? La pigrizia è sempre stata il mio forte...
    Una gvg e cinque doppioni, beh, almeno sono 40 di dust, una classica di cui quattro doppioni e la epica più inutile che c'è: il condottiero murloc! Che palle XD 0
  • Rosen 12 febbraio 2015, 19:32 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @FREUDREAMS
    Trovato pure io che palle
    0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 19:59 FREUDREAMS

La scena è andata più o meno così:
    *vedo il bordino di una epica *
    "Mamma, prepara un pranzo speciale, oggi è un grande giorno!"
    *vedo il condottiero Murloc e brucio casa*
    3
  • solanaceae 13 febbraio 2015, 00:23 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Gahz'rilla. Che ci faccio? 0
  • Greymane 13 febbraio 2015, 01:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    solanaceae ha scritto:Gahz'rilla. Che ci faccio?

@solanaceae

Boh, io le Leggendarie le tengo tutte quelle che trovo, complice forse anche il fatto che non mi sono mai capitate delle Leggendarie proprio inutili (tranne King Krush e Loremaster Cho), però non si sa mai, ho shardato solo le doppie (per ovvietá di cose).
    0
  • Exhumed 13 febbraio 2015, 13:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    solanaceae ha scritto:Gahz'rilla. Che ci faccio?

@solanaceae

Lo impani e lo friggi in padella XD

Scherzi a parte io lo uso nel mio hunter mid range, ammetto che spesso risulta poco utile però è una carta carina :P
    0
  • FREUDREAMS 13 febbraio 2015, 16:28 FREUDREAMS

Appena sbusato Harrison Jones, peccato che non sappia cosa farmene: consigli? :) 0
  • FeriandRedazione 13 febbraio 2015, 16:37 Feriand

È un'ottima "tech card", cioè una delle carte che non appartiene al core di un mazzo. Sta benissimo nei mazzi control e dato che guerrieri e paladini sono popolari può sempre essere utile.
    So che hai dimestichezza con Magic, spero di non averti ripetuto cose che già sai :P
    0
  • neisuss 13 febbraio 2015, 16:38 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Harrison sta benissimo nel warrior control e nel priest, ma in generale in quasi tutti i mazzi controllo :) 0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 16:38 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    tienilo da parte va nel warrior control e anche nel prete control si usa, bellissima carta se ti trovi contro pala hunter war shammo e jaraxus 0
  • Peppu 13 febbraio 2015, 16:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Il tempo di utilizzarlo su un Doomhammer, e lo amerai :D 0
  • solanaceae 13 febbraio 2015, 17:42 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Greymane ha scritto:
    Boh, io le Leggendarie le tengo tutte quelle che trovo, complice forse anche il fatto che non mi sono mai capitate delle Leggendarie proprio inutili (tranne King Krush e Loremaster Cho), però non si sa mai, ho shardato solo le doppie (per ovvietá di cose).

@Greymane esempio di mazzo? lo sto provando in un midrange full beast con call pet ma boh mah boh mah
    0
  • Yardeh 13 febbraio 2015, 17:44 Yardeh

-cometaxxx-
    È una carta più da torneo comunque. 0
  • ILDUCA 13 febbraio 2015, 17:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Eppure io sto Harrison Jones ho come l'impressione di averlo già visto da qualche parte al di fuori di HS... :D

Anche su jaraxxus puo' essere devastante ma conta le carte.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 111213 ... 76  
,