Cerco clan per HS
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kornelius 06 agosto 2015, 05:05 Kornelius
    BattleTag: Kornelius#2467

Ciao a tutti !!! (boh) (boh) (boh) (boh) (boh)
    Ho iniziato a giocare da poco ma comunque ho un buon mazzo pally aggro ( super mega fanta pally aggro) consigliato da @ILDUCA ora vorrei fare amicizie nel mondo dei giocatori di HS io sono gia un clan molto attivo di diablo 3 (d3fury) ma in pochi giocano a HS mi piacerebbe entrare in un ts di giocatori attivi , spero che una cosa non precluda l'altra. Visto che ho difficolta a fare le dayli con altri mazzi avrei bisogno ( ve lo dico spudoratamente non me ne vergogno ) qualcuno che mi faccia vincere le 2 partite di classe ( per esempio ho molta difficolta a fare le dayli del cacciatore prete e druido) riesco quotidianamente a farle ma ci impiego un bel po di tempo.... Presto avrò anche le carte dell'avventura Naxxramas visto che ho acquistato il pacchetto completo e perchè no presto prendero anche Roccianera solo che da quanto ho capito ci sono meno carte generiche e piu di classe e per iniziare e meglio Nax come mi è stato consigliato da molti ma per il momento sono concentrato a battere i bot ad esperto per prendere la bustina ( spero per oggi di aver finito ) e mi mancano solo paladino e stregone ( il fatto è che se qualcuno non mi consiglia come usare le carte di Nax non mi servono a nulla xD).
    Ho anche bisogno di capire meglio dei meccanismi di gioco che aimè se non mi spiegano non capirò mai ( per esempio non riesco a trovare da nessuna parte cosa vuol dire furtività nelle carte)

Cosa dire di più mi chiamo Dario ma nella vita tutti mi chiamano Fauno e mi fa molto piacere essere chiamato cosi ( nasce da quando facevo il dj e un giorno uno disse tu sei una creatura mitologica e da oggi ti chiamo Fauno),ho 24 anni e sono di Roma ( il codice fiscale non ve lo do xD), lo ammetto parlo poco in ts ascolto molto e ogni tanto mi scappa una battuta, non sono per niente antipatico anzi sto simpatico a molti ( proprio perchè parlo poco ma da quanto sto scrivendo non sembrerebbe xD), mi va bene pure un clan multigaming solo che ci devono essere utenti attivi di hs gioco anche a HOTS e come ho detto su a Diablo 3

Se siete riusciti a leggere tutto vi ringrazio, vi stimo, e incoraggio a rispondermi :$ :$ :$ :$

Grazie a tutti
    Fauno :good: :good: :good: :good: :good: :good:
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 05:08 Kornelius

aaa dimenticavo ING Kornelius#2467 0
  • Grevier 06 agosto 2015, 05:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Welcome.

Clan non so se ce ne sono, ma di persone che vogliono scambiare ID ne trovi sicuramente.

Ma per curiosità, cosa fa un Clan di HS? (boh)
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 05:53 Kornelius

@Grevier Si diventa amici si chiacchiera e ci si scambia info sulle carte combo ed espanzioni si passa il tempo insomma ma soprattutto si diventa amici almeno è quello che spero di trovare dal mio post 0
  • Grevier 06 agosto 2015, 05:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma per quello mica ti serve un Clan, ti basterebbe anche un Server di TS dedicato ad HS o comunque troverai di certo miliardi di persone pronte a condividere il loro ID qui.
    Per quello suppongo entro pomeriggio qualcuno si sarà fatto avanti, la sezione HS qui dentro è quella più attiva :good:
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 06:16 Kornelius

si in effetti basta un canale ts ma dal momento che ce un ritrovo d'amici si forma automaticamente un clan ^^ poi esserne i fondatori o normali utenti per me è indifferente cmq spero che questo ts venga fuori perche ho molta voglia di farmi nuovi amici !!!! 0
  • Hidrosheeno 06 agosto 2015, 07:50 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

@Kornelius comunque vincere in amichevole non sblocca le missioni O_o 0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 08:20 Kornelius

mannaggiaaaaaaaaaa non lo sapevo io speravo di svoltare cosi facilmente invece nulla, speriamo che la situazione mi cambia con le carte di Nax perche praticamente ho solo 1 mazzo decente tutti gli atri sono presi dalla guida a 0 buste 0
  • Exhumed 06 agosto 2015, 08:32 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Pally aggro? Quindi face-brainless... mmmh ok! Ho creato un clan per tutti gli amanti dei mazzi face, siano essi hunter, pala o warrior. Si chiama "YouGoFace(Yes)". Ci ritroviamo tutte le sere all'interno di una vecchia struttura, con una grossa ciminiera... la stanza in cui facciamo le riunioni di clan è rettangolare, grande buia con le pareti rinforzate e una porta metallica molto spessa con un piccolo spioncino.

Non meravigliarti se:
    - Io non sarò mai presente alle riunioni
    - L'edificio pare avere l'aspetto di un inceneritore
    - La stanza pare essere un forno
    - La porta verrà sigillata dall'esterno, una volta che sarete entrati tutti.

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
    7
  • Grevier 06 agosto 2015, 08:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se vuoi qualcosa di inizialmente competitivo che non costa nulla, ti consiglio di copiare questo mazzo, è chiamato Patron Warrior per il Cliente TorvoGrim Patron in Inglese:
    http://www.hearthpwn.com/decks/280069-top8patron

Praticamente ti servono non più di 700 polveri e la prima ala di Bastione di Roccianera.

Le due carte che vengono dall'avventura di Naxxramas in quella lista le rimpiazzerei con queste 4 carte base:

+ 1 Ascia ArdenteFiery War Axe
    + 2 Arciera ElficaElven Archer
    + 1 Ingegnera NoviziaNovice Engineer

Il Ghoul InstabileUnstable Ghoul lo trovi subito nella seconda ala di Naxxramas, mentre Death's BiteMorso della Morte nella quarta.

Dovresti riuscire a farlo girare anche senza le 4 carte di Naxx facendo i giusti trucchi con l'Arciera ElficaElven Archer.
    Per capire come funziona il mazzo apri lo spoiler e segui la spiegazione di uno dei più veterani di YouTube:

- - -

@Grevier > Immagine < @Vlad78
    1
  • callaghan 06 agosto 2015, 09:22 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Kornelius ha scritto:Ciao a tutti !!! (boh) (boh) (boh) (boh) (boh)
    Ho iniziato a giocare da poco ma comunque ho un buon mazzo pally aggro ( super mega fanta pally aggro) consigliato da ILDUCA ora vorrei fare amicizie nel mondo dei giocatori di HS io sono gia un clan molto attivo di diablo 3 (d3fury) ma in pochi giocano a HS mi piacerebbe entrare in un ts di giocatori attivi , spero che una cosa non precluda l'altra. Visto che ho difficolta a fare le dayli con altri mazzi avrei bisogno ( ve lo dico spudoratamente non me ne vergogno ) qualcuno che mi faccia vincere le 2 partite di classe ( per esempio ho molta difficolta a fare le dayli del cacciatore prete e druido) riesco quotidianamente a farle ma ci impiego un bel po di tempo.... Presto avrò anche le carte dell'avventura Naxxramas visto che ho acquistato il pacchetto completo e perchè no presto prendero anche Roccianera solo che da quanto ho capito ci sono meno carte generiche e piu di classe e per iniziare e meglio Nax come mi è stato consigliato da molti ma per il momento sono concentrato a battere i bot ad esperto per prendere la bustina ( spero per oggi di aver finito ) e mi mancano solo paladino e stregone ( il fatto è che se qualcuno non mi consiglia come usare le carte di Nax non mi servono a nulla xD).
    Ho anche bisogno di capire meglio dei meccanismi di gioco che aimè se non mi spiegano non capirò mai ( per esempio non riesco a trovare da nessuna parte cosa vuol dire furtività nelle carte)

Cosa dire di più mi chiamo Dario ma nella vita tutti mi chiamano Fauno e mi fa molto piacere essere chiamato cosi ( nasce da quando facevo il dj e un giorno uno disse tu sei una creatura mitologica e da oggi ti chiamo Fauno),ho 24 anni e sono di Roma ( il codice fiscale non ve lo do xD), lo ammetto parlo poco in ts ascolto molto e ogni tanto mi scappa una battuta, non sono per niente antipatico anzi sto simpatico a molti ( proprio perchè parlo poco ma da quanto sto scrivendo non sembrerebbe xD), mi va bene pure un clan multigaming solo che ci devono essere utenti attivi di hs gioco anche a HOTS e come ho detto su a Diablo 3

Se siete riusciti a leggere tutto vi ringrazio, vi stimo, e incoraggio a rispondermi :$ :$ :$ :$

Grazie a tutti
    Fauno :good: :good: :good: :good: :good: :good:

@Kornelius Ciao Fauno... Romano anche io... un po' più vecchiotto di te... Uljanov#2222 è il imo battletag se vuoi aggiungimi
    1
  • Kornelius 06 agosto 2015, 09:49 Kornelius

@Exhumed ma esiste veramente questo clan?
    @callaghan fatto e grazie
    @Grevier il warrior ce l'ho ancora al lvl 1 ma ho sia le 700 polveri che roccia nera act1 che full Nax quindi credo che lo faro al piu presto questo mazzo perche no in giornata grazie mille per la dritta
    0
  • Exhumed 06 agosto 2015, 10:09 Exhumed

Hell On Earth
    Kornelius ha scritto:Exhumed ma esiste veramente questo clan?

@Kornelius

No :P
    Ero uno sfogo trolloso per sottolineare il mio ormai manifesto odio verso i mazzi face/aggro-ignoranti e chi li usa XD Ovviamente non era rivolto a te in particolare...ho utilizzato il tuo post come imbeccata per scrivere una trollata che mi era venuta in mente sul momento :P
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 10:18 Kornelius

@Exhumed la meglio trollata del secolo a quanto pare complimenti per l'uso della lingua 1
  • Vlad78 06 agosto 2015, 10:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Grevier loooooooooool, a fine del tuo post sono cappottato dalla sedia rofl rofl rofl
    Ciao @Kornelius benvenuto! Qui in diversi non sono estimatori dei mazzi face, per il semplice fatto che, andando avanti in game ed avendo piu carte disponibili, probabilmente pure tu potrai montare deck piu' complessi ed appaganti e divertirti cercando le giocate piu interessanti. Ora come ora fai bene ad usare il pally,appena sblocchi naxramass(fai benissimo a prenderla) potrai iniziare col face hunter,che ancora piu ignorante, ma molto efficace, e cosi via.
    Il patron warrior che ti consiglia nipotino Grevier (rido ancora perla fine post rofl) e' ottimo, funziona benissimo e certamente e' meno brainless. Con BRM lo monti al volo.
    Exhumed non ce l'ha mica con te eh,era una trollate goliardica :D
    Come "clan" sei in uno dei migliori del panorama universale,che e' appunto battlecraft :P
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 11:07 Kornelius

io per la verita cercavo un ts ..... non me la sono mica presa ma mi sono fatto un egregia risata mi è piaciuto molto .... per quanto riguarda il mio mazzo face è l'unico mazzo che ho per il momento quindi non posso scegliere scartando 60 buste l'unica opzione che avevo altrimenti era il mazzo murloc che mi hanno sconsigliato in molti 1
  • Vlad78 06 agosto 2015, 11:12 Vlad78

Sisi @kornelius infatti fai benissimo! :D mai successo su ts, se non for fun ma moooolto di rado ;)
    Cioe', certamente ci saranno gruppi simili, non ci piove, ma non mi e' mai capitato e non so se qui ne troverai. Di certo,se spulci il forum trovi un topic con una tempesta di btag per aumentare la lista amici e scambiare due parole/cazzeggio/consigli ;)
    1
  • Exhumed 06 agosto 2015, 11:26 Exhumed

Hell On Earth
    Kornelius ha scritto:io per la verita cercavo un ts ..... non me la sono mica presa ma mi sono fatto un egregia risata mi è piaciuto molto .... per quanto riguarda il mio mazzo face è l'unico mazzo che ho per il momento quindi non posso scegliere scartando 60 buste l'unica opzione che avevo altrimenti era il mazzo murloc che mi hanno sconsigliato in molti

@Kornelius

Sono felice che tu abbia apprezzato la battuta senza prendertela, infatti lo scopo era solo suscitare ilarità :D Comunque ci sono sicuramente canali di TS in cui parlare con altri appassionati di HS, magari ce ne sarà anche uno dedicato per Battlecraft, ma qui non saprei risponderti.. lascio la parola ai gestori della pagina web :P Il mazzo Murloc viene solitamente sconsigliato perchè si basa molto sul "culo" nella mano d'apertura e soffre un sacco il controllo soprattutto nei primi turni. Quando gira bene può anche shottare l'avversario tra il terzo ed il quarto turno, ma se va male non ha speranze. Simili ma molto più solidi sono lo Zoo, il DemonZoo e il Mech-mage ;)
    0
  • Vlad78 06 agosto 2015, 11:29 Vlad78

Gli mancano le carte per montarsi i 3 aggro che hai detto @Exhumed e se paragoni ancora il deck murloc al Demom zoo ti denuncio per diffamazione rofl <3 0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 12:05 Kornelius

@Grevier per l'esattezza mi ci servono 1160 polveri arcane perche devo craftare
    x2 slam 80
    x2 armosmit 200
    x2 dread corsar 80
    x1 dt boom 400
    x1 gommash 400

forse ci arrivo se zolfo la leggendaria di illidan e qualche altra dorata lo posso fare zolfare illidan senno posso ziolfare il murloc leggendario?
    0
  • Grevier 06 agosto 2015, 12:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream lo posso capire ma Dr. BoomDott. Boom non è mai stato presente nel Patron Warrior che io sappia (boh)

Te lo rilinko per sicurezza ma se guardi la lista...

non c'è nemmeno Grommash MalogridoGrommash Hellscream per poterla gestire in economia.

Inoltre le Leggendarie costano 1600 polveri da craftare solo normali e 3200 d'oro.
    0
  • Wulgrim 06 agosto 2015, 12:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Kornelius quello sembra più la lista di un control, il patron non monta boom (il classico), una singola armormist

Altra pecca è che il caro Grommash MalogridoGrommash Hellscream per craftarlo servono 1600 polveri, le 400 sono quando la trasformi in polvere le epiche costano 400
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 12:09 Kornelius

@Wulgrim @Grevier
    se seguo il link e una cosa.... se seguo il video e un altra chi devo seguire ?
    se seguo il link mi ci servono 250 polveri arcane comunque mirispondo solo perche non avro mai 3200 polveri arcane
    0
  • Grevier 06 agosto 2015, 12:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Hai ragione scusa, specifico:
    Il video di @Djokovic te l'ho linkato perchè dovevi vedere come funzionava il mazzo, ha una meccanica a combinazione propria ed all'inizio viene difficile capire come utilizzarlo, quindi dovevi guardarlo solo per quello:
    In quanto alla lista, ti riporto quello che ho scritto:

Grevier ha scritto:Praticamente ti servono non più di 700 polveri e la prima ala di Bastione di Roccianera.

Le due carte che vengono dall'avventura di Naxxramas in quella lista le rimpiazzerei con queste 4 carte base:

+ 1 Ascia ArdenteFiery War Axe
    + 2 Arciera ElficaElven Archer
    + 1 Ingegnera NoviziaNovice Engineer

Il Ghoul InstabileUnstable Ghoul lo trovi subito nella seconda ala di Naxxramas, mentre Death's BiteMorso della Morte nella quarta.

Dovresti riuscire a farlo girare anche senza le 4 carte di Naxx facendo i giusti trucchi con l'Arciera ElficaElven Archer.
    0
  • Kornelius 06 agosto 2015, 12:42 Kornelius

@Grevier ma io le carte di Nax ce le ho perche non le dovei usare ? ho trovato un intoppo ... mi servono x2 death's bite dice il wiki dice che si ottengono dal nax ma in realtà non me la fa vedere fra le ricompense e di conseguenza non so che missione fare per ottenerla 0
12  
,