Ce l'ho fatta! Sono leggendario!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • StroyZ 24 novembre 2015, 21:50 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    AHAHAHA ogni volta che leggo un post di Rosen schiatto dal ridere :D 1
  • Sela 24 novembre 2015, 22:05 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    "Prima facessi leggendo spero di venderti presto online"
    It's me, Mario!
    1
  • Exhumed 25 novembre 2015, 09:36 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Kurjak ha scritto:Supertumagh

Grazie per i complimenti!

I Mounted RaptorRaptor Cavalcabile vanno molto bene, senza dubbio. Ci ho riflettuto a lungo, se fossero meglio della Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas, e non è facile trovare la risposta.

La Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas mi ha permesso di rubare alcune partite contro control, perché la piazzo lì, la faccio crescere, e può arrivarmi ad aggiungere anche una decina di danni alla combo. Però certe partite semplicemente non riesco mai ad entrare in range di lethal, e alla fine è come se avessi giocato con un minion in meno.

Il Mounted RaptorRaptor Cavalcabile invece è pronto subito; è un minion sticky, quindi performa bene anche contro control, e al tempo stesso ti permette di fare più danni in early game, o di fare trade vantaggiosi. I minion a costo 1 spesso sono scarsini, ma con un Savage RoarRuggito Selvaggio un minion con solo 1 d'attacco fa 3 danni.

In linea di massima direi di giocare Mounted RaptorRaptor Cavalcabile nel druido aggro, ma in quello midrange forse terrei la Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas.

@Kurjak

Concordo al 100% con la tua analisi, anche se ritengo che Druida delle FiammeDruid of the Flame sia una migliore sostituta all' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas piuttosto che Raptor CavalcabileMounted Raptor. Io comunque giocherei una copia di entrambe le carte ;)
    0
  • Supertumagh 25 novembre 2015, 13:55 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @Exhumed credo che Druida delle FiammeDruid of the Flame non si giochi perché non trada il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder che ti giocano di quarto. Come anche Golem MietitoreHarvest Golem che di non è poi così male come carta (boh) 1
  • Exhumed 25 novembre 2015, 14:23 Exhumed

Hell On Earth
    Supertumagh ha scritto:Exhumed credo che Druida delle FiammeDruid of the Flame non si giochi perché non trada il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder che ti giocano di quarto. Come anche Golem MietitoreHarvest Golem che di non è poi così male come carta (boh)

@Supertumagh

Probabilmente si :P Però è un permette di tenere molto bene il campo in early, almeno per quel che ho potuto vedere :D
    0
  • niiro 25 novembre 2015, 14:25 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Si giocano la shade e il raptor perchè sono minion sticky che vanno rimossi per via del savage roar ma che sono molto ostici da rimuovere, il druid of the flame non fa tutto gioco 1
  • Exhumed 25 novembre 2015, 16:21 Exhumed

Hell On Earth
    niiro ha scritto:Si giocano la shade e il raptor perchè sono minion sticky che vanno rimossi per via del savage roar ma che sono molto ostici da rimuovere, il druid of the flame non fa tutto gioco

@niiro

Capito ;)
    0
,