Carte OP
  1 ... 456  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 01 febbraio 2015, 20:56 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Fluorescent
    tu lo sai che esce la testa e ho un deck robot mago e l ho evocato al 5 turno?
    0
  • Fluorescent 01 febbraio 2015, 20:57 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Se l'avversario era messo così male da non riuscire ad eliminare tre mech dal board (o anche solo la testa di mimiron) aveva già perso. E' il motivo per cui la testa di mimiron non viene giocata in deck competitivi. 0
  • Rosen 01 febbraio 2015, 20:59 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Fluorescent
    la gente crede servano 3 robot ma non è così ,ne servono solo 2 la testa conta con il 3 robot,immagine speculare e sei apposto
    ps se tu riesci ad eliminare 3 robot con 4 di mana bravo tu
    0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 21:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ashkelon ha scritto:Immagine
    unstable portal OP confirmed

@Ashkelon "I'll just leave this here".

https://www.youtube.com/watch?v=DwaqjAfhCpI

Io ve lo dico sempre che è DDIO...
    0
  • Fluorescent 01 febbraio 2015, 21:05 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Fluorescent
    la gente crede servano 3 robot ma non è così ,ne servono solo 2 la testa conta con il 3 robot,immagine speculare e sei apposto
    ps se tu riesci ad eliminare 3 robot con 4 di mana bravo tu

Ne basta uno, o la testa di mimiron, non per forza tutti e tre.

Sì grazie, so leggere il testo delle carte e so che la testa di mimiron conta a sua volta, ma questo non cambia assolutamente la qualità della carta.
    0
  • Wulgrim 01 febbraio 2015, 21:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rosen dobbiamo farti l'elenco di TUTTE le leggendarie? Tu non hai citato mezza leggendaria e hai detto che ce ne sono 6 scrause... Ne ho trovate 12 e citate si e no 6 che si trovano sempre in meta. Tu continui a fare casi con board e tutto A TUO FAVORE, i giochi contro il locandiere (il pc demente di hs) non contano per i tuoi game perfetti dove tutto va liscio. Un po come stremmare la campagna di CoD

Direi che dovresti conoscere sia il video che il resto

Termospin pericoloso? Come hai detto ha 6 vita, dico solo "palla di fuoco" -6 costo 4 mana un semplice ogre 6/7 costo 6
    Counterare la testa di mimiron con 2 copie in campo? Fammi pensare... Killare con una spell 1 robot (la vita minima di un robot è 1 [lo gnomo meccanico] andando per il 3 dello sbuffaneve, 4 del carroragno e alla grande 5 dello yeti e 6 di termospin)? Silenziare la testa?

Come sempre, per tua comodità, prendi in considerazioni partite (non stremmate, senza video, senza screen) dove vinci con combo particolari e sopratutto te ne esci con "ho evocato V0ltr0n col portale" e solo dopo che ti si è corretto ti sei ricordato della postilla della testa di mimiron la dice lunga sulla tua credibilità. A parole la mia win rate è del 99% o posso avere fatto la legend in beta ma per non bossarmela non la uso, d'altro canto qui non hai modo di provare il contrario

Tanto questo post sta diventando peggio di quello dell'e-peen di wow, solo che la è una "battaglia" a su chi è più pro, qua è una "sfida" a quanto tu riesca a fare cose pro-fighe e su come tu abbia ragione mentre il resto dei commentatori di questo post sia in torno e provi a distruggere la tua credibilità...

La smettiamo? "Grazie"
    0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 21:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:Tanto questo post sta diventando peggio di quello dell'e-peen di wow, solo che la è una "battaglia" a su chi è più pro, qua è una "sfida" a quanto tu riesca a fare cose pro-fighe e su come tu abbia ragione mentre il resto dei commentatori di questo post sia in torno e provi a distruggere la tua credibilità...

La smettiamo? "Grazie"

@Wulgrim ma anche no! Se lui è il prescelto cm della sezione bc hs allora gli dò ragione fisso solo per vedere flame gratuito!
    Quindi lui ha ragione e tu hai torto, pentiti subbito! (sorry)

Adesso voglio i primi pronostici Bloor contro DUCA su chi fa la First Kill a Noxius Normal seguito da Kripparian Heroic seguito da Amaz Mythic!
    0
  • Wulgrim 01 febbraio 2015, 21:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier quando lui dirà una cosa sensata e avrà sempre ragione avrò il mio bellissimo castello in scozia, vestirò il kilt, Gordon Ramsey sarà il mio chef/schiavetto e sarò Baronetto dell'Amaretto e ogni sabato sera andrò a passare la serata con i reali del Regno Unito :good: 0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 21:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Direi che quindi ti conviene dargli ragionisssssima!

Scherzi a parte diciamo che montare V0ltr0n non sia tanto impossibile.
    Diciamo solo che ha poche più probabilità dei famosi Deck Shaman con Multi-Reincarnate, per intenderci, e le meccaniche di gioco attuali di HeartStone non consigliano a livello competitivo di tentare cose che richiedano 1 turno di pausa.

Un pò come Jaraxxus negli Handlock, 9 volte su 10 non vede la luce del sole e quell'unica volta probabilmente non cambia nulla se non al centesimo game.
    0
  • Ashkelon 01 febbraio 2015, 22:47 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    no dai jaraxxus è un discorso molto diverso, e infatti viene giocato, jjaraxxus ti da fondamentalmente due grandi vantaggi, il primo ovviamente è l arma (ok harrison jones ma spesso l avversario rischia l overdraw o anche di finire il mazzo), il secondo è quello di farti tornare utile l hero power dopo averlo sfruttato molto durante il match, e che hero power, contando il numero altissimo di minion grossi gia presenti nel deck, senza contare ovviamente i 15 hp che spesso ti salvano il culo dato che a parte certi mage e la combo force savage del druid nessuno ha piu molto burst nei deck

la mimiron è proprio una carta ingiocabile proprio perchè richiede giusto che l avversario sia afk per funzionare se no è qualcosa di improponibile (secondo il meta attuale, non vorrei che qualche genio tra 6 mesi mi riportasse sto messaggio quando si giocherà la mimiron)
    0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 22:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Conosco a pieno la carta, il problema è che come si è ribaditò più di una volta, spesso è overkill o loss rimandata.

Le partite in cui Jaraxxus entra, sopravvive e vince si contano mensilmente sulle punte delle dita per giocatore accanito...

Poi, innegabilmente riconoscibile come value, ma questo è quello che è, senza parti prese.

Ma poi proprio le carte da 9 in generale sono difficili da giocare, difatti Ysera è andata un pò a farsi dimenticare ed Alexstrasza vabbe è una prerogativa del War senza la quale non gioca ma solo sua...
    ti danno quella brutta sensazione di prurito che pensi "A quel punto rendimela più potente per un costo di 10 con quel mana vuoto che è un pugno nell'occhio".
    1
  • Peppu 01 febbraio 2015, 23:06 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Messa così sembra quasi che Jaraxxus sia un accessorio non fondamentale per l'Handlock :D 0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 23:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Che più o meno è così... avercelo è più un fattore mindgame ai tornei. 0
  • niiro 02 febbraio 2015, 00:07 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma non è vero, jaraxxus é una carta fondamentale dell'handlock che gli serve a battere i deck più lenti.
    Una volta che il tuo avversario handlock/war control/pala control comincia ad essere out of gas perchè ha dovuto usare tutti i removal per i giants e tu metti giu un 6/6 a turno vinci la partita. Per non parlare dei preti contro cui jaraxxus è autowin tanto da permetterti di giocarlo (quasi) a caso gia al turno 9 fregandotene degi hp

Fa schifo solo contro i deck hyperaggro ma l'handlock fa gia schifo di base contro quei tipi di deck
    0
  • Ashkelon 02 febbraio 2015, 00:10 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si beh contro gli aggro se arrivi vivo in turno 9/10 in realtà avere un arma e 15 hp diventa ottimo, il problema è avere il tempo di giocarlo ma se ci riesci imho è autowin anche li 0
  • Rosen 02 febbraio 2015, 04:22 Rosen

@Wulgrim
    poverino cresci un po,le mie partite le faccio contro persone reali in classificata,non le stremo perché non mi interessa e non credo nemmeno si posso fare sul tablet,se tu non credi che oggi ho trovato dr boom e ho evocato voltron tramite la testa ottenuta con il portale affari tuoi,i miei amici possono vedere le partite e vedere se dico balle o no.

smettila di fare quello bravo,ho visto al torneo che figuraccia ha fatto io che gioco da nemmeno 3 settimane ho fatto molto meglio di te che giochi da secoli fossi in te un po mi vergognerei.

ps vedo che ignori la differenza tra fare uno stream e registrare
    0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 04:50 Wulgrim

Ho mai detto di essere pro? Si vero ho fatto schifo al torneo, ora come farò a vivere? q.q o preferisci Q.Q ? E "ho visto al torneo" direi che al massimo hai visto i miei punteggi.
    Che avevi detto di Bloor? "Semidio di hs" mi pare ed infine è 13° (comunque gg a lui che ha passato il turno, non muoio perchè non son arrivato al turno dopo)

Tuo commento
    Rosen ha scritto:2 perché a chi non si è presentato hai messo un pareggio?non è giusto xke la formula della svizzera prevede che chi vince va con chi vince ecc ma questi non hanno ne vinto ne perso come li abbini?
    il caso più eclatante è pes contro il semidio bloor(che vincerà sicuro)
    3 come fai a decide se uno deve essere penalizzato o no se lui c'è e l avversario pure ma nn si trovano mai?

Avere culo centra poco sulla bravura di un player
    Immagine Immagine

Direi che pure la scusa "i miei amici possono vedere i miei game" mostri quanto sia valida la tua argomentazione, non riesci più a rispondere in tema con la discussione da te stesso creata?
    Visto che il portale è OP perchè hai un 18% di drop di leggendaria perchè tanto vale non hai citato lo sneed? Sai è una leggendaria che evoca un'altra leggendaria più op di così che c'è? rofl rofl rofl rofl rofl

Ps: al massimo era ieri visto che è passata la mezzanotte da quando hai postato quel commento
    0
  • LeoScibi 02 febbraio 2015, 08:11 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Lasciando stare i vostri battibecchi da bimbi di 3 anni che ormai non ce ne frega nemmeno più, vorrei ritornare alla questione Jaraxxus.

L'handlock mi piace tantissimo come mazzo, e dopo averlo giocato tanto devo dare ragione a @Grevier quando dice che Jaraxxus non è assolutamente fondamentale.
    -Non lo vuoi in mano per i primi 10 turni della partita
    -Puoi giocarlo SOLO a board a tuo favore o vuoto e non è una cosa facile
    -I giganti di Magma si spengono
    -I giganti di Montagna e i Draghi diventano ingiocabili
    -Se hai finito gli Shadowflame (e adesso se ne gioca solo 1 quasi ovunque) e i Taunt, i 6/6 sono belli ma servono a poco.

Io continuo a usarlo ma sto pensando di rimuoverlo per fare spazio ad una minaccia "seria" che può essere tranquillamente Ragnaros, che soffre di sfighe simili o Sneed, che non so ancora come valutare. Qualcuno gioca anche Alextrasza che fa la stessa cosa di Jaraxxus ma ti mette un 9/9 subito invece che 6/6 dopo.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 09:34 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Fare un torneo è diverso da fare ranked o fare legend.
    Non ho manco giocato dei match
    0
  • ILDUCA 02 febbraio 2015, 11:43 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    LeoScibi ha scritto:Lasciando stare i vostri battibecchi da bimbi di 3 anni che ormai non ce ne frega nemmeno più, vorrei ritornare alla questione Jaraxxus.

L'handlock mi piace tantissimo come mazzo, e dopo averlo giocato tanto devo dare ragione a Grevier quando dice che Jaraxxus non è assolutamente fondamentale.
    -Non lo vuoi in mano per i primi 10 turni della partita
    -Puoi giocarlo SOLO a board a tuo favore o vuoto e non è una cosa facile
    -I giganti di Magma si spengono
    -I giganti di Montagna e i Draghi diventano ingiocabili
    -Se hai finito gli Shadowflame (e adesso se ne gioca solo 1 quasi ovunque) e i Taunt, i 6/6 sono belli ma servono a poco.

Io continuo a usarlo ma sto pensando di rimuoverlo per fare spazio ad una minaccia "seria" che può essere tranquillamente Ragnaros, che soffre di sfighe simili o Sneed, che non so ancora come valutare. Qualcuno gioca anche Alextrasza che fa la stessa cosa di Jaraxxus ma ti mette un 9/9 subito invece che 6/6 dopo.

@LeoScibi jaraxxus non sarà fondamentale in un handlock ma metterci sneed mi pare davvero troppo. Alex può essere un ottima alternativa. Ragna troppo rng. Io non sono un pro ma se tutti i cosiddetti progamers lo mettono anche per rankare avrà la sua utilità se giocato nella maniera giusta visto anche che l'handlock è uno dei mazzi più complessi da giocare. Tutto questo imho.
    0
  • LeoScibi 02 febbraio 2015, 11:58 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Molto spesso leggo che Ragnaros è troppo RNG ma secondo me non è per niente così.

Giocarlo quando l'avversario ha il board pieno e con 8 o meno HP vuol dire a volte portare la nostra percentuale di vittoria da 0 a MINIMO 12.5%.

Ovvio che se lo giochi contro Sylvanas sperando che non la cilindri stai sbagliando, ma ci sono tanti casi in cui Ragnaros può fare la differenza (soprattutto contro control e Midrange).
    Sinceramente non me la sento di toglierlo da nessun mazzo controllo, visto che boom si becca al 100% un BGH in faccia e non avere risposte per Ragnaros significa essere in grossi guai.
    0
  • Yardeh 02 febbraio 2015, 12:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:Wulgrim
    poverino cresci un po
    ----
    smettila di fare quello bravo,ho visto al torneo che figuraccia ha fatto io che gioco da nemmeno 3 settimane ho fatto molto meglio di te che giochi da secoli fossi in te un po mi vergognerei.

@Rosen certo che che inizi con una frase e poi ti smerdi completamente da solo.
    Guarda che conoscere le basi non equivale ad essere pro, siccome stai dicendo cose irreali, si perde tempo a risponderti ed a farti capire che delle situazioni che sculatamente vanno a tuo favore non vuol dire necessariamente che sia OGGETTIVAMENTE così. Poi non ne uscire facendo la vittima del tipo "mi state insultando, mi state dando del troll, ora sono io quello borioso" e bla bla bla. Se davvero ti comportassi da utente maturo:

1) Non posteresti sempre in piede di guerra.
    2) Come gli altri, anche tu dovresti accettare le opinioni altrui.
    3) Quando c'è un dibattito abbi l'umiltà anche di saper dire "forse sto sbagliando io".

Quello che sta irritando in molti dei tuoi interventi è il fatto di come la tua opinione sia l'assoluta oggettività quando non lo è. Si cerca di farti capire l'errore, non lo accetti vai ad oltranza.
    3
  • Peppu 02 febbraio 2015, 12:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    LeoScibi ha scritto:-I giganti di Magma si spengono

@LeoScibi abbiamo un filosofo, che ossimoro fantastico! :D
    0
  • Grevier 02 febbraio 2015, 16:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    ILDUCA ha scritto:Io non sono un pro ma se tutti i cosiddetti progamers lo mettono anche per rankare avrà la sua utilità se giocato nella maniera giusta visto anche che l'handlock è uno dei mazzi più complessi da giocare. Tutto questo imho.

@ILDUCA In HS non puoi contare troppo sull'esperienza generale altrui perchè il meta shifta sempre tantissimo e spesso tra i primissimi risultano arrivarci persone con i mazzi più originali proprio perchè montano cose alle quali gli altri non sono abituati.
    Ieri eri abituato ai vecchi mazzi, e dopo i primi giorni di GvG Boom è ovunque; poi ti aggiorni di un BGH must have con MCT apposta per lui e magari domani è davvero Troggzor a rimpiazzarlo per questo.
    Jaraxxus sta nei mazzi per una questione che oserei dire è genericamente pressochè questa:
    "In un mazzo dove il totale del gioco è basato sul giocare da una grande presenza di carte in mano e carte costose, un unica carta enorme non ti fa la differenza nell'essere pescata quanto risorsa ultimissima nelle situazioni disperate."
    O per farla ancora più breve, Jaraxxus è il Deathwing di un Druido.
    Non vi dico di rimuoverlo quanto più vorrei dire a quelli che non ce l'hanno che non è essenziale craftarlo.
    0
  • kyntaro 02 febbraio 2015, 17:26 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Minchia, mi son perso delle perle uniche su sto topic O_O

comincio davvero a pensare che tu sia un seccondo account di carlomagno

rofl rofl rofl
    naaaahhh...qua c'è una genuina spontaneità...(o forse no... :O )
    0
  1 ... 456  
,