Carte OP
  1 ... 3456  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • neisuss 30 gennaio 2015, 17:42 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

@Rosen il portale è la carta più random di tutto il gioco 0
  • Fluorescent 30 gennaio 2015, 17:43 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Il Portale e a caso fino ad un certo punto,io su 10 tentavi ho trovato 5 leggendarie(arvimago,la bestia,testa di voltron,quello ke fa i draghetti,e trianfle floria o cm si chiana)1 epica 2 rare e 3 comuni,a carta cambka gli equilibri

http://it.wikipedia.org/wiki/Disuguagli ... %A1%C3%ABv

(ah, e il fatto che i tuoi dati non siano assolutamente inventati è dimostrato inoltre dal fatto che in 10 portali hai trovato 11 carte)
    2
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2015, 17:45 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Suggerisco un corso base di statistica a chi porta solo una manciata di casi a sostegno della propria tesi. 0
  • Rosen 30 gennaio 2015, 17:58 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Io ho testimoni di quello che dico per un errore ora screditate tutto,vi invito a vedervi il video del duca se non credete a me
    Ps ora il becchino e scarsssimo
    0
  • ILDUCA 30 gennaio 2015, 18:02 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Rosen ha scritto:Io ho testimoni di quello che dico per un errore ora screditate tutto,vi invito a vedervi il video del duca se non credete a me

@Rosen si ma non è che mi escono sempre leggende eh! Ance se in quell'arena su 5 portali ben 4 leggendarie! rofl
    0
  • Wulgrim 30 gennaio 2015, 18:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    (ah, e il fatto che i tuoi dati non siano assolutamente inventati è dimostrato inoltre dal fatto che in 10 portali hai trovato 11 carte)

@Fluorescent ha la versione migliorata pesca 1.1 carte ad ogni portale
    unico modo per spiegare 10 portali e 11 carte pescate rofl :D
    0
  • Rosen 30 gennaio 2015, 18:05 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @ILDUCA
    Io la uso x via del tuo video e devo dire che escono leggendarie quasi sempre a me e costano 3 mana in meno,l arcimago e devastate in un mech mage con quel costo
    Io non ho leggendarie ed e l unico modo per averle per me
    0
  • Fluorescent 30 gennaio 2015, 18:33 Fluorescent

Rosen ha scritto:Io ho testimoni di quello che dico per un errore ora screditate tutto,vi invito a vedervi il video del duca se non credete a me

Veramente il link che ti ho postato è un link ad una formula base di statistica che mostra perchè i tuoi risultati non hanno alcun valore.
    0
  • Rosen 30 gennaio 2015, 18:46 Rosen

@Fluorescent
    Spero blizzard la pensi cm te e nn nerfi la carta cosi mi godo leggendarie su leggendarie e ho un vantaggio enorme sull avversario
    Ps immagino te non sai quale la probabilita di avere una leggendaria vero?ti assicuro e molto alta
    0
  • Fluorescent 30 gennaio 2015, 18:47 Fluorescent

18.3% 0
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2015, 18:48 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Fluorescent non fare caso al nostro amichevole troll di quartiere, si impegna tantissimo per fare dei flame, fa quasi tenerezza nei suoi post sgrammaticati :) 3
  • Rosen 30 gennaio 2015, 18:50 Rosen

Fluorescent ha scritto:18.3%

@Fluorescent
    E ti sembra poco? É quasi 1 su 5
    Ps non fare caso a feriad vuole solo fare flame ignoralo
    0
  • Fluorescent 30 gennaio 2015, 19:06 Fluorescent

Rosen ha scritto:E ti sembra poco? É quasi 1 su 5
    Ps non fare caso a feriad vuole solo fare flame ignoralo

Non è poco, ma non capisco come sia rilevante.
    0
  • Ashkelon 30 gennaio 2015, 19:27 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    una leggendaria non vuol dire che sia op, ti esce lorewalker cho hai quasi buttato una carta (neanche tu puoi giocare magie e stai usando un mage), ti esce the beast meh, ci sono altre carte migliori pur essendo common, anche a me oggi è uscito leeroy e ho vinto con quei 6 danni che l opponent non poteva prevedere, il game dopo mi è uscito il vodoo troll e l 1/1 2* che fa pescare una carta (non ricordo il nome..)e l ho preso nel culo, se questa è una carta op beh, tutte le carte lo sono, e se anche cosi non capisci comincio davvero a pensare che tu sia un seccondo account di carlomagno 6
  • Wulgrim 30 gennaio 2015, 19:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ashkelon ha scritto:una leggendaria non vuol dire che sia op, ti esce lorewalker cho hai quasi buttato una carta (neanche tu puoi giocare magie e stai usando un mage), ti esce the beast meh, ci sono altre carte migliori pur essendo common, anche a me oggi è uscito leeroy e ho vinto con quei 6 danni che l opponent non poteva prevedere, il game dopo mi è uscito il vodoo troll e l 1/1 2* che fa pescare una carta (non ricordo il nome..)e l ho preso nel culo, se questa è una carta op beh, tutte le carte lo sono, e se anche cosi non capisci comincio davvero a pensare che tu sia un seccondo account di carlomagno

@Ashkelon c'è poco da fare
    Se uno parte convinto e si prendono solo in esempio i casi buoni tutti comprano il gratta che dan soldi, una volta ogni mai però vincono e come si nota se si prova solo a dar un'argomentazione minima contro le sue teorie sei te il troll

Io continuo a pensare che si è una carta un poco sbilanciata e che fa la differenza, ma come hai la botta di culo hai la presa in culo

A calcolo % è migliore Meccanista Granfavilla rispetto al portale perchè potrebbe (col 50%) trasformare un nostro minion scrauso in un 5/5 o un uber nemico in un 1/1
    Solo che è bastato toglierli il target selezionabile e mettere "casuale" che stranamente da op è diventata cartastraccia

0
  • Greymane 31 gennaio 2015, 20:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @Feriand @Ashkelon

Guarda caso la pagina prima quando gli ho spiegato come si capisce se una carta è OP, @Rosen non mi ha cagato di striscio, ora capisco che i post di flame saranno anche più interessanti, ma almeno prendesse in considerazione tutto ciò che stiamo cercando di dirgli...

Ma forse non c'è proprio niente da capire, o é un troll oppure non ha voglia / interesse di migliorare
    0
  • Rosen 31 gennaio 2015, 22:11 Rosen

Greymane ha scritto:Wulgrim Feriand Ashkelon

Guarda caso la pagina prima quando gli ho spiegato come si capisce se una carta è OP, Rosen non mi ha cagato di striscio, ora capisco che i post di flame saranno anche più interessanti, ma almeno prendesse in considerazione tutto ciò che stiamo cercando di dirgli...

Ma forse non c'è proprio niente da capire, o é un troll oppure non ha voglia / interesse di migliorare

@Greymane
    Parli di magic(che non centra nulla con heartstone) e metti carte solo in inglese come si fa a capire?
    Io non sono un trolll,non faccio flame e vi consiglio di smetterla e imparare ad accettare le idee altrui senza offendere
    0
  • Greymane 31 gennaio 2015, 23:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

1) Ho citato Magic perchè sono più bravo li che in HS, e gli esempi di carte OP di HS te li hanno giá fatti. In più tu sei partito anche dicendo un qualcosa a riguardo la banlist ei yu-gi-oh (tra l'altro hai anche detto una cosa sbagliatissima), anche quello direi che sia un altro gioco no? Quindi perchè tu potresti citare yu-gi-oh e io non posso fare lo stesso per Magic?

2) Cosa centra il fatto che ho postato carte in inglese? È un inglese talmente basilare che lo impari a scuola. In aggiunta, SE SOLO tu avvessi letto L'INTERO messaggio, avresti notato che ho anche spiegato cosa fanno le sopracitate "carte illeggibili", quindi hai tirato fuori una scusa su cui non ti puoi aggrappare.

3) Io non ti ho offesai, e quì nessuno ti sta dicendo che non puoi avere le tue idee, il problema è che stiamo parlando di cose OGGETTIVE, non SOGGETTIVE, come stiamo cercando, dalla prima pagina, di spiegarti.
    1
  • Aralcarim 01 febbraio 2015, 01:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    In tutto ciò aggiungo che nel nostro database ci son funzioni apposta per risolvere problemi come quelli sorti in questo thread:
    • Possibilità di cercare la carta in inglese
    • Possibilità di sapere il nome e il testo di una carta nell'altra lingua con un click

Se sapete il nome di una carta in una lingua, sapere l'altra lingua è un click.
    4
  • Rosen 01 febbraio 2015, 04:13 Rosen

Aralcarim ha scritto:In tutto ciò aggiungo che nel nostro database ci son funzioni apposta per risolvere problemi come quelli sorti in questo thread:
    • Possibilità di cercare la carta in inglese
    • Possibilità di sapere il nome e il testo di una carta nell'altra lingua con un click

Se sapete il nome di una carta in una lingua, sapere l'altra lingua è un click.

@Aralcarim
    vero ma lui ha postato carte di magic e quindi non si capiva nulla

@Greymane
    1 io ho parlato del fatto che su yugioh bannato le carte quando sono troppo potenti qui no(dove avrei detto una cosa sbagliata?),inoltre io ho fatto riferimento ad un carattere generale della gestione del gioco, tu invece ha parlato di una cosa più precisa come le carte,la differenza c'è

2 mettere l inglese non fa capire le cose in ogni caso ti copio ciò che hai scritto per farti capire che la chiarezza non c'era(e io il post l ho letto)

Lifelink semplicemente guadagni vita pari all'attacco della creatyre che ha lifelink ogni volta che essa infligge danno.

Deathtouch significa che qualsiasi creatura a cui sia stato inflitto danno dalla creatura con Deathtouch, alla fine del combattimento muore comunque, semza se e senza ma (tranne casi particolari), che abbia 1 di vita o 100 di vita, fa Kaput lo stesso.

ti sembra capibile una cosa del genere?

3 alcune dellle persone da te citate l hanno fatto,mi hanno dato del troll del malato mentale,dello stupido,del ritardato(tutti impuniti ovviamente) solo per aver espresso un idea in maniera educata ma diversa dalla loro vedi te

ecco qui non ci siamo questa non è una discussione oggettiva ma soggettiva,molte persone ritenevano il becchino op altre no idem per portale instabile.
    la blizzard che decide tiene in considerazione questi pareri e decide ma una carta non è mai op in maniera oggettiva,(quindi per tutti,perché un dato di fatto).

per quanto riguarda la situazione della carta random vediamo i dati

1 possibilità su 5 di avere una carta leggendaria
    2 in costo in mana e -3 sulla carta(con riduzione a 0 se da 3 a 1)
    3 carte leggendarie "scarse" 5 su 62,ricordando sempre che avendo una -3 una carta debole con il costo mana abbassato è forte un esempio è lui

hearthstone/carte/hemet-nesingwary-1156

costo 2(giocabile volendo al turno 2 o 3 in base se si ha usato la moneta o no) 6 di attacco 3 di vita,

vedi te se è op o se è meh come dici te
    0
  • Wulgrim 01 febbraio 2015, 05:54 Wulgrim

Rosen ha scritto:3 carte leggendarie "scarse" 5 su 62,ricordando sempre che avendo una -3 una carta debole con il costo mana abbassato è forte un esempio è lui

hearthstone/carte/hemet-nesingwary-1156

costo 2(giocabile volendo al turno 2 o 3 in base se si ha usato la moneta o no) 6 di attacco 3 di vita,

vedi te se è op o se è meh come dici te

@Rosen ok al turno 3 hai tutti i minion che possono tirarlo giù, oltre che al tuo terzo turno non so che bestia pericolosa puoi avere contro da usarti hemet

Sul discorso leggendarie direi che "poche" sono uliti quindi quel solo 5 scrause fa un po ridere
    Edwin anche a costo 0 se non butti giù una marea di carte (solo il miracle riesce) rimane una carta ben poco utile visti i valori bassi, lorewalker cho non puoi giocare magie o regali al tuo nemico (sei te il mage ergo pieno di spell), thalnos costa 0 ti da un +1 potere magico e pesca quando muore è un 1/1, overspark ti costa 0 ma se scazza ti trovi un ragnetto 1/1 trasformato in un dino 5/5, loatheb a 2 mana si è un 5/5 e al terzo turno è grosso ma ben poche magie vengono giocate al turno 3 unico fastidio per prete previa remuval, bolvar a 2 mana 1/7 da quando la peschi poi per buffarla devi fare dei trade quasi svantaggiosi, manalampo costo 0 4/4 il nemico poi ti si incula a colpi di magia, nat 50% pescata aggiuntiva, mukla gratis 5/5 dai 2 +1/+1 al tuo avversario, elite tauren a 2 mana da una carta random a entrambi, meccaingeniere termospin a 6 mana 9/7, nozdormu a 6 mana 7/7 15 sec il turno, greenskin +1/+1 arma (e se non ce l'hai?), ecc ecc...

Leggendaria =/= op, certo ha un valore aggiunto (giustamente forse) rispetto le altre

Sei stato il primo a parlare di ban in yu gi oh, questo essendo un gioco online non si banna la carta la si rimodella visto che col cartaceo non puoi spedire a tutti la carta risistemata visto che non sai chi siano
    Mi pare anche ti abbia spiegato in italiano cosa volessero dire le carte e il loro effetto, visto che a leggerla sapevo capire che diceva ma non la terminologia del gioco... Quindi non vedo il problema su quel punto (boh)

Direi, infine, che devi rivedere un po la tua posizione sulle carte. Chiediti come mai nel meta siano sopratutto presenti sylvanas, boom, ragnaros, alextraza, tirion (pala), cenarius (druido), grommash (war) e in via minore antonidas, vol'jin, ecc ecc... E non ogni leggendaria, che puntualmente vengono scartate e shardate appena sbustate

Non mi pare ci sia una coalizione contro di te, oltre che se anche altri pian piano ti fan notare lo stesso errore forse appunto c'è qualcosa che non va nel tuo discorso/pensiero e continuare a dire che il tuo modo di pensare sia corretto logicamente fa pensare che tu prenda in giro (trollare) o non ci arrivi (stupido) come ti ho detto via mp...

Per evitare continui flame ecc ecc chiederei gentilmente alla redazione / staff se si può chiudere così da chiudere la questione
    @Aralcarim
    0
  • Ashkelon 01 febbraio 2015, 19:47 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine
    unstable portal OP confirmed
    2
  • Peppu 01 febbraio 2015, 20:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ed io che mi lamentavo del mio Stonetusk Boar rofl 0
  • Rosen 01 febbraio 2015, 20:51 Rosen

Peppu ha scritto:Ed io che mi lamentavo del mio Stonetusk Boar rofl

@Peppu
    eh io ho trovato oggi dottor boom e ovviamente ho stravinto,ho perfino evocato la carta singola con più danno grazie al portale cioè V0ltr0n 4*4 di danno e ho stravinto

@Wulgrim
    ne hai citate 12 su 62 cambia molto, tralascindo che sulle ultime avrai parecchie cose da ridire,se per te un mostro che costa 6 ha 9 di attacco e 6 di difesa e alla morte evoca uno gnomo contaminato non è forte abbiamo idee diverse sul gioco
    0
  • Fluorescent 01 febbraio 2015, 20:53 Fluorescent

Rosen ha scritto:ho perfino evocato la carta singola con più danno grazie al portale cioè V0ltr0n 4*4 di danno e ho stravinto

Tu sai che dal portale non può uscire voltron perchè non è una carta collezionabile vero?
    6
  1 ... 3456  
,