Carte OP
123 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 23 gennaio 2015, 21:13 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Sbaglio o ci sono carte comuni e rare parecchio op,Piu forti di 3.4 delle epiche e leggendarie? 0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 21:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si capisse che vuoi dire ti risponderei meglio, quindi vado a tentoni

A quanto pare certe carte leggendarie non ti convincono rispetto altre rare o comuni?
    Si in un certo senso si... Poi bisogna vedere in che mazzo sono inserite

Millouse Manastorm è tremendo per un drop 2 visto il 4/4 MA per "bilanciare" il nemico lancia gratis tutte le spell che vuole, quindi ottimo contro mazzi senza magie
    Il ramingo Cho non è ottima ma ti permette di ottenere le magie usate dal nemico
    Altre carte come il golem è un drop 2 con 2/3 e successivamente 2/1, viene considerato migliore di entrambe le leggendarie sopra per via del doppio mob
    1
  • FeriandRedazione 23 gennaio 2015, 21:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento, non ci sono carte singole considerate OP, il Becchino è sotto osservazione, ma non è paragonabile ad alcune delle carte nerfate nell'ultimo anno.
    È stata clamorosa la nerfata al Condor Affamato, i dev lo hanno praticamente rimosso dal gioco. Chi dice che l'hunter di adesso è cancerogeno sarebbero morti sul colpo a vedere com'era subito dopo naxx :P
    1
  • barbaculo 24 gennaio 2015, 21:40 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Esattamente, vedi Signore delle Tele Per Neruuubiooooooooooooooooo :O 0
  • Rosen 24 gennaio 2015, 22:02 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    A me nn sembra forte ilbecchino e solo un 1 1 0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 22:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:A me nn sembra forte ilbecchino e solo un 1 1

@Rosen il becchino è 1 mana 1/2 e ottiene 1/1 ogni volta che metti in campo una carta con deathrattle, quindi se inizi secondo con clockwork gnome e becchino hai il clockwork che è un 2/1 e il becchino che diventa un 2/3 e continua a buffarsi ad ogni carta se non viene ucciso... È ancora così poco op?
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 00:02 Rosen

Rosen il becchino è 1 mana 1/2 e ottiene 1/1 ogni volta che metti in campo una carta con deathrattle, quindi se inizi secondo con clockwork gnome e becchino hai il clockwork che è un 2/1 e il becchino che diventa un 2/3 e continua a buffarsi ad ogni carta se non viene ucciso... È ancora così poco op?[/quote]
    @Wulgrim
    Si xke se uno ha pochi rantoli di morte nn e nulla di ke e ci sn mille magie da 1-2 mana che tolgono 2,immagino quel nome in inglese sia lo gnomo contaminato,portale instabile la trovo molto piu op
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 01:15 Wulgrim

Rosen ha scritto:Si xke se uno ha pochi rantoli di morte nn e nulla di ke e ci sn mille magie da 1-2 mana che tolgono 2,immagino quel nome in inglese sia lo gnomo contaminato,portale instabile la trovo molto piu op

@Rosen mi pare "logico" che metto il becchino se ho un mazzo con un po di rantoli di morte :|
    Tu metti i ghiaccioli in forno?
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2015, 02:11 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rosen ha scritto:Si xke se uno ha pochi rantoli di morte nn e nulla di ke e ci sn mille magie da 1-2 mana che tolgono 2,immagino quel nome in inglese sia lo gnomo contaminato,portale instabile la trovo molto piu op

@Rosen unstable portal è una carta random, che per assurdità può darti un target dummy e farti buttare 2 mana, l undertaker è chiaramente una carta op perchè se non hai una removal nei primi turni e il tuo opponent ha una mano decente e comincia a buffarlo è qualcosa di assurdo, roba che ci dovrai buttare una poly, un execute o diversi minion per rimuoverlo dalla board, è chiaro che in certi deck non sia giocabile, non pensavo fosse da dire
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 02:19 Rosen

Si xke se uno ha pochi rantoli di morte nn e nulla di ke e ci sn mille magie da 1-2 mana che tolgono 2,immagino quel nome in inglese sia lo gnomo contaminato,portale instabile la trovo molto piu op[/quote]
    Rosen mi pare "logico" che metto il becchino se ho un mazzo con un po di rantoli di morte :|
    Tu metti i ghiaccioli in forno?[/quote]
    @Wulgrim
    se voglio l'acqua si xd
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 02:21 Rosen

Rosen unstable portal è una carta random, che per assurdità può darti un target dummy e farti buttare 2 mana, l undertaker è chiaramente una carta op perchè se non hai una removal nei primi turni e il tuo opponent ha una mano decente e comincia a buffarlo è qualcosa di assurdo, roba che ci dovrai buttare una poly, un execute o diversi minion per rimuoverlo dalla board, è chiaro che in certi deck non sia giocabile, non pensavo fosse da dire[/quote]
    @Ashkelon
    il duca trovava solo leggendarie xd
    se la metti cosi e op anche prole della luce visto che perfino io sn nuovo l ho portata a attacchi di oltre 20 con il sarcedote in2 turni
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 02:49 Wulgrim

... No comment allora per quel ragionamento

PS: devi lasciarlo la prima parte di quote o rimane un'ammasso informe, hai quotato miriadi di persone ma non ne hai azzeccato manco mezzo, basta che premi su rispondi e non cancelli nulla

Pareva logico (a tutti) che se metto una carta è perchè la gioco con tale sinergia, un po come logico che se ho un kill command qualche bestia ce l'ho, se no è un -3 e viene sprecata e per un 3 danno ci sono carte migliori (hunter parlando)
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 05:04 Rosen

Wulgrim ha scritto:... No comment allora per quel ragionamento

PS: devi lasciarlo la prima parte di quote o rimane un'ammasso informe, hai quotato miriadi di persone ma non ne hai azzeccato manco mezzo, basta che premi su rispondi e non cancelli nulla

Pareva logico (a tutti) che se metto una carta è perchè la gioco con tale sinergia, un po come logico che se ho un kill command qualche bestia ce l'ho, se no è un -3 e viene sprecata e per un 3 danno ci sono carte migliori (hunter parlando)

@Wulgrim
    Se io rispondoad un quote. Mi dice che non posso rix inserendo2 quote.quindi cancello il primo
    0
  • LeoScibi 25 gennaio 2015, 08:42 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Secondo me il Elementale del Fuoco e' abbastanza OP, cosi' come Altocrine delle Savane e Supergolem Pilotato. 0
  • PokerFace 25 gennaio 2015, 11:24 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    op secondo me non ce ne sono certo che queste 3 opportunamente usate danno molto fastidio (tralascio dr boom e legendary varie quasi tutte ipso facto op )

Becchino

Portale Instabile con buona dose di culo può essere op

Golem dell'Anima

ps ho imparato a mettere le carte senza tutto il link ....ho vinto qualchecosa?lol
    adesso devo imparare a cambiare i colori
    0
  • LeoScibi 25 gennaio 2015, 11:41 LeoScibi
    BattleTag: #2450

PokerFace ha scritto:Golem dell'Anima

@PokerFace purtroppo il Golem dell'Anima non e' OP vista la grossa sfiga che si porta dietro. Come per l'Aggressore di Anub'ar ha bellissime statistiche per il suo costo, ma ti espone a brutti 2x1.
    0
  • Ramku 25 gennaio 2015, 12:09 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Se la dicitura del Golem fosse "alla fine di ogni TUO" turno sarebbe davvero OP, un uno zoo o con Pala e Sciamano sarebbe facile non lasciarlo solo. Ma con "ogni turno" per l'avversario é molto piu' facile farlo sparire 0
  • PokerFace 25 gennaio 2015, 12:16 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    io non lo uso ma ho avuto la sfortuna di incontrarlo e la sfiga di non aver avuto nulla di buono per 6 turni contro un mazzo aggro...morale partita finita
    di sicuro dopo il turno 6 (e anche prima se hai aoe o pulisci il deck) vale come una banconota da mille lire
    0
  • Fluorescent 25 gennaio 2015, 15:02 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

PokerFace ha scritto:io non lo uso ma ho avuto la sfortuna di incontrarlo e la sfiga di non aver avuto nulla di buono per 6 turni contro un mazzo aggro...morale partita finita

In quel caso, la partita era già finita, e il mettere il golem non ha cambiato nulla.
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2015, 18:15 Ashkelon

gago schiavo
    se la mettete così ogni carta è OP, uso lorewalker cho, il mio opponent a 10hp usa una pyroblast su di me senza uccidermi e io vinco con la sua pyro Kappa
    gioco nozdormu col mio avversario afk e vinco il match in 2 minuti
    1
  • Rosen 25 gennaio 2015, 18:54 Rosen

Ashkelon ha scritto:se la mettete così ogni carta è OP, uso lorewalker cho, il mio opponent a 10hp usa una pyroblast su di me senza uccidermi e io vinco con la sua pyro Kappa
    gioco nozdormu col mio avversario afk e vinco il match in 2 minuti

@Ashkelon
    be c'è differenza con prole della luce più arrivare a 20 di attacco e 20 di vita con solo 4 mana per quello è op
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2015, 19:56 Ashkelon

gago schiavo
    ma come fai a dire che una carta del genere sia op? devi farti un mazzo basato unicamente su quella carta con un tipo di personaggio (il priest) che non ha moltissimo card draw se ti bloccano l 1/3 in early, che poi sia divertente da giocare per carità non lo metto in dubbio, cosi come la stessa combo fatta con lo snapjaw o il lightwarden, ma cio non significa che siano combo op 0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:25 Rosen

Ashkelon ha scritto:ma come fai a dire che una carta del genere sia op? devi farti un mazzo basato unicamente su quella carta con un tipo di personaggio (il priest) che non ha moltissimo card draw se ti bloccano l 1/3 in early, che poi sia divertente da giocare per carità non lo metto in dubbio, cosi come la stessa combo fatta con lo snapjaw o il lightwarden, ma cio non significa che siano combo op

@Ashkelon vinci in un turno dai,io stesso ho vinto così xke sei invicibile
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 20:25 Wulgrim

Rosen ha scritto:vinci in un turno dai,io stesso ho vinto così xke sei invicibile

@Rosen quanti game vinci con quella combo? In quanti game puoi raggiungere la condizione ideale per raggiungere quella combo?
    0
123 ... 6  
,