Carotaggi a Go-Go
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 23 gennaio 2016, 14:26 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator l'ho appena pescato,benché non sia praticamente utilizzato non lo sharderei per Sire JaraxxusLord Jaraxxus e aspetterei di avere le dust.... O lo faccio? 0
  • Grevier 23 gennaio 2016, 14:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' bello, è fuori dal raggio dell'Esperto di CacciaBig Game Hunter e contrasta le Magie.
    Se lo avessi lo proverei in alcuni archetipi al posto di Boom.
    1
  • MagnusRedazione 23 gennaio 2016, 14:50 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @waterdellarovina Disincantare, a parer mio, non conviene mai. Se proprio sei un casual e hai fretta di giocarti determinate carte allora fallo, ma se hai "progetti per il futuro del tuo account" allora tieni tutto e aspetta di trovarle le carte e disincanta solo le doppie. 2
  • waterdellarovina 23 gennaio 2016, 15:53 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Infatti così mi sono fatto fuori MalygosMalygos per realizzare YseraYsera due anni or sono, errore di "gioventù " e un giorno su due ancora ci penso 0
  • Licantropo 23 gennaio 2016, 15:57 Licantropo
    BattleTag: Licantropo#2780

https://www.youtube.com/channel/UCLTR6wR_qv1hrfMu9M_Sqbw
    Il mio canale YouTube!
    Ciò che dice Magnus è vero, ma spesso quando ci sono " carte del momento", o altre preferenze, ci si lascia trasportare, soprattutto se si è poco pazienti. 0
  • Alessandro1610 24 gennaio 2016, 12:52 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Nella rissa dell'evocazione (quella delle magie con cui fai anche servitore) fa la sua porca figura :D 0
  • Greymane 24 gennaio 2016, 14:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Licantropo ha scritto:Ciò che dice Magnus è vero, ma spesso quando ci sono " carte del momento", o altre preferenze, ci si lascia trasportare, soprattutto se si è poco pazienti.

@Licantropo

Il problema imho è che HS è un gioco pesantemente soggetto a futuri e possibili nerf, quali più / quali meno, specie per quanto riguarda le "carte del momento", non sai mai cosa potrebbe cambiare in una carta eppena craftata. Poi è vero, quando una carta viene nerfata, il suo guadagno in disenchant è pari a quello speso per craftarlo, ma mettiamo il caso che uno si disenchanta una leggendaria per crearsi 2 o più carte che fanno parte di una combo, ti nerfano una di quelle ed il tutto non è più utilizzabile in maniera decente: decidi di shardarti tutte le carte craftate con le dust ricevuta dalla leggendaria ma essendo solo una la carta "incriminata", non riuscirai a riottenere tutte le dust perdute.
    poi vabbeh da quando il gioco è uscito in live faccio più collezione che altro, anche se riguardando indietro verso la beta dovrei stare zitto, mi shardai mezza collezione per finire l'Handlock rofl

In poche parole concordo con @Magnus dipende da come preferisci giocare...chissá poi magari cosa ci riserverá il meta nel futuro :good:
    2
  • Ashkelon 24 gennaio 2016, 14:31 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    avete ragione ma dubito che faranno dei nerf o cambiamenti che renderanno giocabile troggzor, voglio dire piuttosto nerferanno dr boom a 6/6 (Kappa) e introdurranno una nuova carta a 7* che sarà migliore 0
  • Peppu 24 gennaio 2016, 15:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    O il TempoMage diventa così presente in meta da richiedere la presenza di Troggzor the EarthinatorTroggzor Terrestrator come tech card in tutti i mazzi :D 1
  • Middeck 24 gennaio 2016, 15:54 Middeck
    BattleTag: Middeck#2638

"Abbiamo fame di vendetta"
    Bhe, se mettono dr boom a 6/6 forse lo migliorano :D 0
  • Licantropo 24 gennaio 2016, 15:54 Licantropo
    BattleTag: Licantropo#2780

https://www.youtube.com/channel/UCLTR6wR_qv1hrfMu9M_Sqbw
    Il mio canale YouTube!
    Verissima la questione nerf. Ma potremmo mettere in mezzo Dr.Boom ed evincere che, ahimè, non potremo mai saperlo. In sintesi? Meglio rischiare per avere un mazzo forte istantaneamente. Senza questo rischio ci troveremmo uno o due mesi bloccati e senza miglioramenti. 0
  • Antani101 24 gennaio 2016, 19:23 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Ashkelon ha scritto:piuttosto nerferanno dr boom a 6/6 ()

Forse volevi dire "bufferanno dr boom a 6/6"
    0
  • Ashkelon 24 gennaio 2016, 19:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine 1
,