Card Tracker
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Bleddio 16 luglio 2014, 08:54 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931

Visto che questa mattina la voglia di studiare mi ha abbandonato, vorrei condividere con voi questa nuova scoperta. Da qualche tempo, ho notato che molte persone su Twitch usano un programma che registra le carte giocate e mostra le carte ancora disponibili.
    Preso dall'euforia ho fatto qualche ricerca e, dopo qualche manciata di minuti ne sono venuto a capo.
    Il programma in questione è questo: Link su Reddit

L'unico problema che ho riscontrato è stato nell'aggiungere mazzi provenienti da link direttamente presi dal sito di Hearthpwn. Il programma tutto sommato sembra davvero ben fatto, sopratutto per l'elevata personalizzazione degli elementi. Per i più pignoli che non masticano bene l'inglese è anche presente la possibilità di cambiare lingua (Italiano compreso)

Ultima cosa da dire, è che chiaramente è ancora allo stadio embrionale ma, letto il log delle versioni mi è subito saltato all'occhio la frequenza di aggiornamento.

Vi lascio un'immagine come testimonianza della sua funzionalità.

6
  • BloorMost Valuable Poster 16 luglio 2014, 10:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Carino, consiglio per gli appassionati di provare anche HeartTracker, un addon che tiene conto di tutte le partite disputate, se avete iniziato voi o l'avversario, se avete vinto o perso, e stabilisce una percentuale di vittoria o sconfitta con dati numerici per ogni singolo deck, contro ogni tipo di classe e tutte le informazioni di questo genere.
    Personalmente l'ho scoperto a caso e l'ho usato per un'ora, ma ai rank legend o coloro che hanno bisogno di cambiare mazzo in base alla % di vittoria può essere molto utile per rankare meglio ;)
    0
  • niiro 16 luglio 2014, 10:25 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Sembra figo, lo proverò!
    In verità ne girano un po' di questi tracker, io ne sto usando uno cinese principalmente perchè è l'unico che ho troavato che tiene il track del cimitero.. Ogni tanto capita di pensare cose tipo "Mmm ha usato o no il secondo prerparation?" "Questo è il primo o secondo innervate?" e quel tracker mi viene un po' incontro :P
    L'unico difetto è che è in cinese rofl

edit: e poi è molto più veloce di quelli inglesi, non devi inserire a mano i deck ma fa lo scan direttamente dalla deck list. Non è illegale ma non so' se posso postare link, se volete lo linko
    0
  • Djokovic 30 luglio 2014, 09:01 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ottimo quello che cercavo grazie mille Bleddio :) 0
  • Zannaghiacci 04 agosto 2014, 08:56 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Ehm una volta scaricato il Card Tracker di Bleddio non so come procedere :( dal video in inglese non capisco perché ci troviamo in due situazioni differenti!! 0
  • rapace 04 agosto 2014, 13:17 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Mi piacerebbe usarli ma dite che è sicuro? non vorrei trovarmi l'account bloccato, Visto che sopra c'h wow diablo starcraft ecc.. 0
  • Fluorescent 04 agosto 2014, 14:26 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Non è niente di diverso dal prendere carta e penna ogni partita o un foglio excel sotto. 0
  • Wulgrim 04 agosto 2014, 14:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fluorescent ha scritto:Non è niente di diverso dal prendere carta e penna ogni partita o un foglio excel sotto.

Bhè ne guadagni in praticità :P se no ogni game depennanno o segnando che hai pescato ti mangi il povero foglietto di carta e tabbare sempre diventa noioso per "lavorare" su excel
    0
  • Fluorescent 04 agosto 2014, 14:34 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:Bhè ne guadagni in praticità :P se no ogni game depennanno o segnando che hai pescato ti mangi il povero foglietto di carta e tabbare sempre diventa noioso per "lavorare" su excel

Due schermi, oppure non giochi in fullscreen. Non sto mettendo in dubbio la praticità del programma, solo che la blizzard faccia qualcosa su di esso. Forse avrei dovuto quotare per renderlo più chiaro.
    0
  • Wulgrim 04 agosto 2014, 14:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè due schermi non tutti li hanno o non gli vien pratico (io ho poco spazio sulla scrivania ma uso spesso la tv anche se rimane leggermente distante)
    Probabile che successivamente blizzi implementi questa feathure, basta vedere il "dbm lite" in wow che ti dice / avvisa di certe cose con le scritte gialle a centro schermo
    1
  • ciccio44 14 agosto 2014, 08:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ho giusto utilizzato un poco l'ultima versione del card tracker che adesso tracka pure wins ecc, ma facendo arene noto che non le "ricorda" o.O ho sbagliato qualcosa?

Le carte le tracka ecc, non riesco a capire cosa sto sbagliando. xD
    0
  • Claf 12 novembre 2014, 12:04 Claf
    BattleTag: Claf#2140

Salve raga, so che questa discussione è vecchiotta però vorrei sapere se è consentito o no usare questo tracker che tiene conto delle carte giocate da te e dal tuo avversario.

Si rischia il ban da parte della Blizzard o no?
    0
  • PesRedazione 12 novembre 2014, 12:10 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Claf ha scritto:Si rischia il ban da parte della Blizzard o no?

@Claf No, perchè la stessa cosa potresti farla a mano e non ci sarebbe modo di impedirlo, ergo si può usare :)
    1
  • ILDUCA 12 novembre 2014, 14:09 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Eccolo qui per chi non lo conoscesse. ;)

Davvero molto molto utile! :good:

0
  • peppeg 12 novembre 2014, 15:05 peppeg
    BattleTag: #2387

Mi infiltro :P
    L'uso di deck tracker non è molto ben regolamentato e neanche chiarito ufficalmente dalla Blizzard a quanto pare, alcuni tracker pescano le informazioni dalla RAM, altri dal file di log dell'hard disk...
    http://www.reddit.com/r/hearthstone/com ... lete_play/
    Mentre i primi pare che siano certamente contro i TOS sui secondi c'è una certa "tolleranza"
    Come qua ad esempio: http://us.battle.net/hearthstone/en/for ... 3347324850
    E su twitter Ben ha dato questa risposta:
    https://twitter.com/bdbrode/status/511151446038179840

Ad ogni modo io ho risolto non giocando a schermo intero e mettendo uno screenshot del mazzo, devo sforzare un po' di più la memoria ma almeno son sicuro che il mio account non avrà conseguenze, almeno fino a quando non sarà chiaro cosa si può e cosa no...
    Un tracker abbastanza leggero ed alternativo a quelli proposti qui è questo:
    https://trackobot.com/
    Ha l'indubbio vantaggio di essere compatibile anche con il mac :P

ciaociao :good:
    0
,