Can Hexing
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vargan 23 novembre 2013, 12:03 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Da qualche giorno ho questa richiesta di amicizia su heartstone e non so chi cacchio sia ... è uno spammer che voi sappiate?
    Altri hanno ricevuto questa richiesta da questo tizio che si fa chiamare Can Hexing?
    E' mamma blizzi?
    Boh!!!
    0
  • Wulgrim 23 novembre 2013, 16:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non è che partecipi al torneo di Hs ed è il tuo sfidante?
    No io per ora nessuna richiesta, poi su hs non ci sono le amicizie solo per hs da quel che so ma solo per id/b.tag
    0
  • Vargan 30 novembre 2013, 14:58 Vargan

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Non sapevo del torneo cacchio ... no allora non lo conosco grazie :) ... scusa per la risposta in ritardo ma non ho capito come faccio ad abilitare la ricezione della mail che mi avvisa quando qualcuno mi risponde al topic su questo forum :P 0
  • Wulgrim 30 novembre 2013, 15:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sono state da tempo rimosse le notifiche di ogni risposta ai topic, solo le citazioni come @Vegan <- questa 0
  • Vargan 01 dicembre 2013, 13:38 Vargan

Grazie ^^ 0
,