[Campionati stagionali] Posizione in classifica
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ChIP83 24 maggio 2016, 10:57 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Andando a vedere la classifica con i punti che consentono di partecipare ai campionati stagionali di HS (ad esempio http://eu.battle.net/hearthstone/it/sta ... pe/?page=2) si vede che intorno alla 150° posizione vi sono diversi giocatori con 12 punti.
    Visto che la partecipazione (l'invito) ai campionati è garantito ai primi 150 giocatori in classifica, vorrei sapere come si fa a stabilire chi è il 150° vista la parità di punteggio?
    Per ordine alfabetico? Sarebbe una cosa assurda, visto che allora tutti i nick inizierebbero con un A! :P
    0
  • Zardock 24 maggio 2016, 16:39 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Non vorrei dire una cavolata ma i campionati stagionali vengono giocati dai primi 8 giocatori dei preliminari ( 8 America 8 Europa 4 Cina 4 Asia e penso almeno altri 8 posti con varia assegnazione)...
    La domanda che poni tu è sull'ammissione ai preliminari. Dunque a quanto ho capito fanno partecipare anche tutti quelli che hanno punteggio = al 150° in lista... quindi penso che il numero di 150 posti sia flessibile... in genere per come sono studiati i punti al massimo sono una 30ina di persone in più!!
    Ovviamente penso che questi ultimi riceveranno un accoppiamento meno favorevole durante la compilazione del tabellone !!!
    (Magari con i top in classifica)

:P Spero di essere stato di aiuto, qualora non fosse come ho scritto smentitemi prontamente!
    0
  • ChIP83 25 maggio 2016, 10:56 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

si, scusa, avevo scritto male io, mi riferivo ai preliminari.
    Ah, se è così allora, sono sicuramente più di 150 che partecipano.
    E' sicura questa cosa?

Grazie.
    0
,