Cambio meta e nuove carte [GvG]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mibtel 11 dicembre 2014, 12:18 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Nelle prossime settimane come muteranno i deck da ranking?

sembra che le nuove carte possano creare combo interessanti per i mazzi macina
    http://www.hearthpwn.com/forums/class-d ... druid-mill [fonte]

mentre nel "ranking" leggendarie Troggzor e Vol'jin si contendano il primato.

Voi cosa ne pensate? Quali deck domineranno le classifiche? Carte normal o leggendarie che ci ritroveremo in quasi tutti i deck?

Secondo me Malorne e il Druid of the Fang sono due carte micidiali, la seconda perchè con un 5 di costo ti sforna una 7/7 praticamente free. Probabilmente continuerò col mazzo dudu dal momento che ho sempre giocato il Ramp e gli innesti possibili mi sembrano buoni. A voi la parola ;D
    0
  • PesRedazione 11 dicembre 2014, 12:42 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Mech mage è quello che al momento mi appassiona di più, ma con 6k dust da parte posso craftare un po' quello che voglio, aspetterò una settimana per capire come si muoverà il meta e mi adatterò di conseguenza.

Il mago mech nel frattempo mi sta dando grandi soddisfazioni :)
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2014, 13:20 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Mibtel ha scritto:Nelle prossime settimane come muteranno i deck da ranking?

sembra che le nuove carte possano creare combo interessanti per i mazzi macina
    http://www.hearthpwn.com/forums/class-d ... druid-mill [fonte]

mentre nel "ranking" leggendarie Troggzor e Vol'jin si contendano il primato.

Voi cosa ne pensate? Quali deck domineranno le classifiche? Carte normal o leggendarie che ci ritroveremo in quasi tutti i deck?

Secondo me Malorne e il Druid of the Fang sono due carte micidiali, la seconda perchè con un 5 di costo ti sforna una 7/7 praticamente free. Probabilmente continuerò col mazzo dudu dal momento che ho sempre giocato il Ramp e gli innesti possibili mi sembrano buoni. A voi la parola ;D

@Mibtel Subito detto che Troggzor era davvero potente soprattuto vs spare parts e non solo.
    0
  • niiro 11 dicembre 2014, 14:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non capisco l'hype per malorne. Il core hound è stato nel gioco per un anno e nessuno l'ha mai usato, anzi bestemmiavi pure se ti usciva da un webspinner.

Io ho decisamente hype per il prete, shrinkmeister e vol jin son carte troppo belle
    Anche la nuova leggendaria rogue mi sembra abbastanza forte visto che con un corpo da 8 è impossibile toglierla senza magie
    0
  • Carlo75 11 dicembre 2014, 14:14 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Sarò leso io, ma con le nuove carte ne ho perse un buon 80%,mazzo miracle mage e warrior control, mentre col vecchio mazzo secret mage ho ricominciato a scalare la classifica 0
  • Peppu 11 dicembre 2014, 15:02 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    niiro ha scritto:Non capisco l'hype per malorne. Il core hound è stato nel gioco per un anno e nessuno l'ha mai usato, anzi bestemmiavi pure se ti usciva da un webspinner.

@niiro non è tanto il body quanto il suo Deathrattle, ti costringe a sprecare un Silence, credo riesca a fare la differenza quando lo si gioca 4-5 volte contro nella stessa partita.
    Paradossalmente come carta è più utile all'Hunter quando lo tira fuori con i Webspinner che al Druid.
    0
  • Djokovic 12 dicembre 2014, 10:59 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io raga continuo a giocare il mio bel huntard classic :D :D ignoranza totale e risultati garantiti :D :D 0
  • ILDUCA 12 dicembre 2014, 11:18 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Djokovic ha scritto:Io raga continuo a giocare il mio bel huntard classic :D :D ignoranza totale e risultati garantiti :D :D

@Djokovic Abbasso djoko! (no) rofl
    0
  • Mibtel 12 dicembre 2014, 14:54 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

-Mechwarrior? "If mech decks are going to work, it will be warrior"- Kolento
    (che probabilmente non giocherò mai causa crafting cost)

-http://www.hearthpwn.com/decks/135644-kolento-gvg-mech-warrior (fonte)
    0
  • Peppu 13 dicembre 2014, 00:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Djokovic ha scritto:http://www.hearthpwn.com/decks/135644-kolento-gvg-mech-warrior

@Djokovic è ancora efficace o l'hai adattato e/o modificato pesantemente per le nuove carte?
    Mi è capitato di provare qualche partita in Ranked il giorno dell'uscita dell'espansione, quindi contro avversari ancora 'freschi', e sono stato pesantemente ownato da tutti, volevo capire se sono stato solo sfortunato o se effettivamente l'Huntard classico ha perso qualcosa.
    0
  • lucianomoggi 13 dicembre 2014, 06:57 lucianomoggi

Pes ha scritto:Mech mage è quello che al momento mi appassiona di più, ma con 6k dust da parte posso craftare un po' quello che voglio, aspetterò una settimana per capire come si muoverà il meta e mi adatterò di conseguenza.

Il mago mech nel frattempo mi sta dando grandi soddisfazioni :)

@Pes

QUOTONE
    0
  • digre 13 dicembre 2014, 08:21 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Io ho beccato una sonora strigliata da uno shamano murloc ed ero dentro cin un druido token, secondo me il meta ci mettera un po a delinearsi credo, per il fatto che ancora dopo una settimana nn si avra un numero di pg allo stesso livello di numero di carte sufficiente per poter stabilire quale direzione potrebbe prendere, avremo un idea di massima ma almeno per quanto mi riguarda giocherà cmq molto la voglia di giocare una o l'altra classe..... Shamano FTW ;) 0
  • tsetasumo 13 dicembre 2014, 13:15 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Warrior control,Prete Control,Druid Ramp/Mill e infine Warlock Demons saranno le mie prime scelte.
    Ci vorrà un po per avere le carte,ma tantè.
    0
  • ThundPlayer 13 dicembre 2014, 14:08 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Ne sto vedendo di tutti i colori nel ranking, io continuo imperterrito con il mio Priest che mi sta pian piano dando soddisfazioni (non è quello solito con lo shrienkmeister ma una mia versione leggermente più veloce con gli shadowboxer! :D) 0
,