Calcolo risparmi per la prossima avventura
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 07 marzo 2015, 10:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Agli utenti di reddit piace fare calcoli, un tizio li ha fatti per quelli che sono sicuri di comprare l'avventura solo coi gold.
    Link al post
    In sostanza, se iniziate subito (la data presa come riferimento del calcolo è il 6 marzo) a risparmiare e l'avventura esce l'1 aprile avrete abbastanza gold per aprire subito le prime tre ali, mentre se esce dopo l'8 avrete i gold per aprirle tutte al day1.
    La Blizzard ha già confermato che la prima ala dell'avventura non sarà gratuita come lo fu per Naxx. Fonte.

Di seguito riporto il calcolo:
    Release date: April.
    Price: 3500 Gold total.
    No. days till April: 25 days.
    No. days till release: Anything between 25 to 55 days.
    Daily HS quest: At least 40 Gold per day.
    Additional gold: 10 Gold per 3 wins.
    Assumption: Average 50 Gold per day.
    Start saving now: 25 x 50 = 1250 Gold
    0
  • GoDRiK 07 marzo 2015, 11:16 GoDRiK
    BattleTag: GoDRiK#2354

Feriand ha scritto:La Blizzard ha già confermato che la prima ala dell'avventura non sarà gratuita come lo fu per Naxx.

@Feriand

Perchè io la prima ala dell'avventura l'ho dovuta pagare tutta? Era solo una promozione di quando è uscita Naxx? -.-
    0
  • FeriandRedazione 07 marzo 2015, 11:17 Feriand

Esatto, la prima ala era gratis al lancio di Naxx, ma lo fu solo per un mese. 0
  • Peppu 07 marzo 2015, 13:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wow, era esattamente il tipo di calcolo che avevo intenzione di fare, GG al tizio!
    Considerando che ad oggi avevo già preventivamente risparmiato 1100 Gold e che in questo periodo sto allegramente collezionando 15-20 vittorie al giorno, dovrei farcela abbondantemente anche tenendo come limite di tempo quello dei 25 giorni, direi che ci sono :D
    0
  • Endy 07 marzo 2015, 13:42 Endy
    BattleTag: TheThunderRain

Peppu ha scritto:Wow, era esattamente il tipo di calcolo che avevo intenzione di fare, GG al tizio!
    Considerando che ad oggi avevo già preventivamente risparmiato 1100 Gold e che in questo periodo sto allegramente collezionando 15-20 vittorie al giorno, dovrei farcela abbondantemente anche tenendo come limite di tempo quello dei 25 giorni, direi che ci sono :D

@Peppu, si però non hai il dorso delle carte xD io sono indeciso solo per quello, io adesso ho 640 gold, risparmio o prendo delle buste? Bho troppo indeciso xD
    0
  • Mibtel 07 marzo 2015, 14:03 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Non ho ancora speso un euro nel gioco, vorrei continuare a non spendere conscio del fatto che dovrò accontentarmi di non avere tutti i back e/o tutte le carte. E onestamente, dato che gioco, praticamente, solo per fare le daily, non mi sembra una scelta insensata :$ 1
  • FeriandRedazione 07 marzo 2015, 14:04 Feriand

@Endy al momento a tenerti i gold non perdi nulla, quindi si può aspettare e vedere le prossime anteprime delle carte.
    Come ho già scritto altrove, molto probabilmente ci saranno delle carte molto forti in questa avventura, roba tipo Loatheb o lo Sputafango, quindi l'avventura non sarà un must da subito ma nel tempo potrebbe diventare indispensabile, proprio come Naxx.
    0
  • Peppu 07 marzo 2015, 15:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Endy ha scritto:Peppu, si però non hai il dorso delle carte xD io sono indeciso solo per quello, io adesso ho 640 gold, risparmio o prendo delle buste? Bho troppo indeciso xD

@Endy onestamente mi fa un pochetto schifo quello del pre-order, troppo anonimo e banale secondo me, soprattutto paragonato a quello dell'Heroic che è da sbavo invece!
    Infatti per un po' ho temuto si fossero confusi nella presentazione :D
    0
  • Yardeh 07 marzo 2015, 15:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Buffo, io ho pensato esattamente il contrario :D .
    Quello heroic non mi dice niente :P .
    0
,