Cacciatore midrange
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 13:52 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

http://i61.tinypic.com/2j0hunt.jpg

Ragazzi questo deck mi sta dando delle belle soddisfazioni nel rank peccato che per questo mese ho iniziato troppo tardi ad usarlo...però volevo chiedervi un opinione sulla sua forza assoluta e su quella relativa al metà attuale...può fare legend? ( ovviamente in buone mani ) cosa si potrebbe migliorare?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 14:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Jejefox91 si che puoi farci legend. io l'ho fatta proprio con un midrange.
    il deck che hai va bene ma non mi piace per niente l'explosive, non è praticamente usata in queste versioni di hunter. potresti effettivamente sorprendere l'avversario perchè non si aspetterà mai che sia un secret aoe, però onestamente io ci metterei una snake trap :good: considera anche che hai 2 lanciatori di coltelli quindi gira alla perfezione con quel segreto.
    il resto del deck va bene. hai sylvanas? perchè va benissimo in un midrange.
    inoltre non so come te la cavi contro deck particolarmente aggressivi, ma potresti anche provare (se vai male) a rimuovere uno shredder per far spazio ad un leper o clockwork gnome.

il miglior match è sicuramente druido. te la cavi molto bene per via delle freezing trap e cosi via. in ogni caso è un deck che può battere qualsiasi altro deck.
    0
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 14:08 Jejefox91

@Bloor sono contento che mi hai risposto tu che hai fatto legend con questo deck...allora la explosive l ho messa prp perché nessuno se l'aspetta ma soprattutto per far fronte ad un face Hunter probabile o anche a qualche paladino o sciamano...purtroppo non ho la snake trap ne posso craftarla XD sylvanas ce l'ho come lo potrei usare e al posto di chi? Avevo visto dei deck finta morte sempre Hunter midrange che usavano questa leggendaria xo nn lo so 0
  • hitwo 28 febbraio 2015, 14:11 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Naimann se non sbaglio giocava un ragnaros ...e ha fatto 1# legend europa se non sbaglio. 0
  • Ghiff 28 febbraio 2015, 14:19 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    con questa lista un certo trump ha rankato questa season in legend cambia che non ha la explosive ma un sergente e basta li ottima lista + che gradevole e ragionata :good:

pensavo, lo dico qui visto che si parla di midrange se uno inserisse un gigante di mare da tirar giu magari con sguizaglia i segugi in modo da chiamare il bgh non si potrebbe salvare il boom da giocare magari al turno successivo? così tanto per pensarne una....
    0
  • JokeTheJoker 28 febbraio 2015, 14:38 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Ok ho capito. Oggi passo dalla parte del nemico mio acerrimo ;) 1
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 14:44 Jejefox91

@Ghiff si infatti il deck è prp quello solo che non mi piaceva il sergente ( in realtà questo deck l'avevo fatto già tempo fa da me con una mia idea però all'epoca con il becchino XD )...l idea del gigante di mare sicuramente è interessante ma penso sia situazionale per questo deck che comunque sia essendo un midrange non ha nemmeno tanto bisogno di salvare il suo 7/7 più forte a patto di utilizzarlo al pieno delle sue possibilità e in una situazione giusta...xo comunque è un idea molto interessante che terrò a mente 0
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 14:46 Jejefox91

@JokeTheJoker ahaha devi passare per forza dalla mia parte perché se no chi ti gufa più le partite? Ahaha 0
  • Ghiff 28 febbraio 2015, 15:00 Ghiff

lok'tar ogar
    @Jejefox91 si insomma l idea era far sprecare un servitore/rimozione (bgh) considerando che se countera boom metti il gigante con il board delle bombette se countera il gigante metti boom liscio liscio sarebbe da fare un paio di prove 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 15:03 Bloor

il sea giant è ottimo

@hitwo rankare quando si è già legend comunque è molto diverso dalla scalata. soprattutto non conviene prendere come riferimento le top 10 perchè quando loro giocano si ritrovano SEMPRE l'uno contro l'altro, quindi non fanno altro che modificare i loro deck in base a quelli degli altri top 10 che si ritrovano contro.
    ragnaros secondo me non è una carta che per rankare riesce a girare benissimo in un deck del genere, e lo dico dopo averla provata a lungo. l'idea del sea giant è ottima infatti nel mio deck legend l'ho usato :good:

non sto dicendo che ragnaros non vada bene (se ti piace puoi usarlo @Jejefox91 ), però sono sicuro che quella sia stata una modifica di Naimann in base alla situazione e ai deck avversari.
    Ho visto la scalata a top1 di Rdu col pala e ho visto che a seconda di chi incontrava cambiava spesso, ad esempio incontrava sempre un dudu top2 e si è basato su quello quando è arrivato a rank1!
    0
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 15:08 Jejefox91

@Bloor sylvanas invece al posto di chi potrei metterlo è come lo uso? E poi il gigante del mare? Al posto di chi? E soprattutto sylvanas è gigante insieme o uno esclude l altro? Cmq sia il gigante non c'è l ho quindi nn potrei cmq provarlo mmm 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 15:19 Bloor

prendi come riferimento il mio vecchio deck
    http://www.hearthpwn.com/decks/180183-l ... ary-hunter
    0
  • Ghiff 28 febbraio 2015, 15:41 Ghiff

lok'tar ogar
    @Jejefox91 vedi a chi qualcosa a chi altro io ho il sea giant ma non ho silvanas mmmm io lo provo con il sea te prova sylvanas ;) 0
  • Jejefox91 28 febbraio 2015, 15:48 Jejefox91

@Ghiff ok allora lo proverò con il sylvanas e t faccio sapere anche se non ho capito al posto di chi metterlo ( forse Loatheb ) e soprattutto come va usato con l Hunter...mentre per il gigante che purtroppo non ho penso di aver ben capito come andrebbe usato...comunque ho visto il deck di bloor e anche se so che è super performante alcune cose non posso farle però va bene grazie dei consigli! 0
  • Ghiff 28 febbraio 2015, 16:54 Ghiff

lok'tar ogar
    @Jejefox91 suppongo che il gigante lo tieni in mano fino a che non puoi giocare sguinzaglia i segugi e a quel punto va giu a gratis (loateb non lo togliere a seconda di con chi giochi puoi tagliargli un turno vedi flamestrike del mago se lo giochi al turno 6 0
  • thedarksite 28 febbraio 2015, 17:15 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Sinceramente invece di Sylvanas metterei un Difensore di Argus al posto della trappola esplosiva.
    Lo metto sempre nel mio Midrange Hunter :)
    Se vuoi mettere Sylvanas comunque elimina una trappola esplosiva e uno Sputafango così ti stà anche il Difensore...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 18:14 Bloor

in genere il sea giant lo usi quando sai che non te lo possono contrastare o lo paghi relativamente poco. unleash the hounds è un ottimo momento sicuramente :good: 0
,