Cacciatore il nuovo mago?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tsetasumo 30 gennaio 2014, 23:50 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Lo proverò assolutamente ;) 0
  • pintino 31 gennaio 2014, 00:26 pintino
    BattleTag: Pintino#2495

Faccio che completare l'opera di start-up consigliandoti anche due siti su cui puoi leggere articoli e trovare deck-list.

Il regno dei pro-gamer ;-)
    http://magic.tcgplayer.com

Il regno dei giocatori con pochi euri (quello da me più visitato :-((()
    http://pdcmagic.com

Naturalmente questi sono solo due tra la moria di siti che trattano di Magic.

Ciauz
    0
  • Greymane 04 febbraio 2014, 18:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim @pitino faccio l'ennesimo OT, dal momento che alla fin dei conti non mi sembra che questo topic già sia partito con un'effettiva analisi ma sembrava più una "predica alla Blizz", io modificherei il titolo con "MTG" XD

Oltre agli scherzi, bando alle ciancie:

Data dell Annuncio: 3 Febbraio 2014 - Data di Applicazione: 7 Febbraio 2014

Standard, Legacy, Vintage: Nessun cambiamento

Modern: Deathrite Shaman è bandita.
    Bitterblossom e Wild Nacatl sono sbandite.

Link Ufficiale: February 3, 2014, DCI Banned & Restricted List Announcement

@Wulgrim potresti farti un mazzo Zoo (con la Nacatl sicuramente torna in auge), pieno di Furryes. :)
    Tra il ban dello Shaman e della Bloodbraid Elf avvenuto tempo addietro, il Jund (che come dicevo sopra racchiudeva l'80% delle liste di quasi tutti i tornei) ha perso veramente molto, entrambe gli davano un vantaggio veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista, e riguardo lo Shaman: ora non inizieremo più le partite vs Jund con in testa il terrificante pensiero: "cosa casterà il primo turno? Deathrite Shaman oppure Thoughtseize?!?"
    Come dicevo ha perso molto, e sicuramente con lo sban della Nacatl rivedremo lo Zoo tornare a fare Top, senza contare che ora che il sopracitato Jund è stato rallentato, molto probabilmente torneremo a vedere altri mazzi attualmente meno visibili, come magari un Gifts, un Doran Rock ecc ecc
    Cosa mi fa pensare che il Jund non sostituirà il Deathrite Shaman con il Bitterblossom? Beh, il Jund è uno di quei mazzi che sacrifica già abbastanza vita da solo, senza avere la necessità che un Enhancement appesantisca questa cosa, sarebbe veramente rischioso per il Jund, ma chi vivrà, vedrà.
    Signori per chiunque voglia riniziare a giocare a MTG o voglia provarlo, il momento è questo, ci si metterà un po prima che qualche Top Player trovi la carta giusta per sostituire il Deathrite Shaman, ve lo dico per evitarvi inutili sofferenze durante i tornei per ripetute perdite da un mazzo giocato da 8/10 giocatori presenti rofl rofl
    Il Jund è morto? Certo che no, ma da ora in poi il Meta sarà più variegato e forse lascerà qualche posticino a quei mazzi che fino ad ora avevano non troppe possibilità di entrare tra i Tier 1 (quindi si parla di T2).
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2014, 18:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane ho solo capito zoo, ti dirò, il mio mazzo è ed è rimasto quello di sempre

Unico difetto è quel piccolo problemino con aoe

Il resto per me è arabo

Edit: Mazzo
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 04 febbraio 2014, 18:13 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Io voglio il mazzo Esper. 0
  • kyntaro 04 febbraio 2014, 18:16 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    A me il cacciatore piace...anche col nuovo UTH 0
  • Greymane 04 febbraio 2014, 18:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:@Greymane ho solo capito zoo, ti dirò, il mio mazzo è ed è rimasto quello di sempre

Unico difetto è quel piccolo problemino con aoe

Il resto per me è arabo

Edit: Mazzo

@Wulgrim lo Zoo è un mazzo di Magic, non centra con HS, sebbene pure l'Hunter sia uno Zoo XD

Naya Zoo, per lo meno, è una delle versioni che assomiglia di più allo Zoo che dico io
    0
,