Bye bye secrets
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dreamboy 02 luglio 2016, 08:40 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Eater of SecretsDivoratore di Segreti Secondo voi è una carta viable? Forse in mono copia, ma non mi sembra malaccio per trollare i cancer hunter e i mage che spammano segreti. 0
  • Akujin 02 luglio 2016, 09:24 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Una tech card viene utilizzata quando il meta è veramente pieno di ciò che devono caunterare.
    Per farti un esempio Mind Control TechTecnocontrollore veniva usato quando c'erano molti flood deck, oppure Crazed AlchemistAlchimista Folle è stato proposto ad inizio season per via dei molti DoomsayerVate della Rovina che giravano in tutti i mazzi control (e mid range hunter!).

Ora come ora i segreti non sono cosi tanti e decisivi. Freeze mage non si vede quasi mai, il tempo mage non mi pare usi segreti vista la dipartita di Mad ScientistScienziato Pazzo. Hunter gioca al massimo una Freezing TrapTrappola Congelante e una Explosive TrapTrappola Esplosiva (se il meta è molto aggro). Il paladino non gioca segreti allo stesso modo (rip secret paladin).

Praticamente avresti una carta morta il più delle volte in mano. Per una partita che magari ci vinci, ne perdi altre 10 perché avresti potuto avere di meglio in mano :)
    0
  • Dreamboy 02 luglio 2016, 10:22 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Ottima analisi ty ^^ 0
  • Rosen 03 luglio 2016, 00:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Dreamboy ha scritto:Eater of SecretsDivoratore di Segreti Secondo voi è una carta viable? Forse in mono copia, ma non mi sembra malaccio per trollare i cancer hunter e i mage che spammano segreti.

@Dreamboy
    se gioco a andiamo tt face standard è inutile se invece giochi gioco ragionato wild allora puo servire
    0
,