Buste o Medivh?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • HypnoticOwl 25 luglio 2017, 20:25 HypnoticOwl

Salve a tutti :) sono nuova qui ad HS e volevo chiedere un consiglio. Ho accumulato un po di oro e sono indecisa se prendere 7 pacchetti singoli oppure sbloccare un capitolo della Notte a Karazhan. Con i pacchetti riuscirei ad ottenere più carte, ma mi sembra ch anche con karazhan ce ne sono alcune particolari.Cosa mi conviene di più? 0
  • NZOTH 25 luglio 2017, 20:49 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    HypnoticOwl ha scritto:Salve a tutti :) sono nuova qui ad HS e volevo chiedere un consiglio. Ho accumulato un po di oro e sono indecisa se prendere 7 pacchetti singoli oppure sbloccare un capitolo della Notte a Karazhan. Con i pacchetti riuscirei ad ottenere più carte, ma mi sembra ch anche con karazhan ce ne sono alcune particolari.Cosa mi conviene di più?

@HypnoticOwl dipende io ti consiglierei di prendere le buste classiche invece di karazhan tanto si sa già che le vecchie exp ritorneranno nel negozio
    0
  • FalcomSnipe 26 luglio 2017, 11:23 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    A livello di costo-benefici, spendere 700 di oro per sbloccare le ali è un po' troppo "costoso"... se puoi comprarle con denaro reale l'investimento è basso ed il guadagno in carte alto.

Diversamente se come mi sembra di intuire vuoi fare un gioco prettamente free-to-play...
    Ti consiglio di sbloccare la prima ala di tutte le avventure che puoi, così man mano te le farai tutte... a livello di gioco sono molto divertenti e comunque forniscono tante carte interessanti, anche se perlopiù ormai usabili solo in WILD.
    0
  • HypnoticOwl 27 luglio 2017, 14:29 HypnoticOwl

Grazie mille per l'aiuto :good: 0
,