Buste o avventura?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • theEpicLoser 09 settembre 2016, 17:41 theEpicLoser
    BattleTag: theEpicLoser#2717

Ciao ragazzi gioco a hs da poco (circa 2 mesi) e ho una domanda per voi, premetto che alla mia collezione mancano ancora mooolte carte non solo leggendarie ma anche svariate rare e comuni, mi conviene risparmiare 700 gold e comprare mano a mano le ali di kharazan o aprire buste con quei gold? 0
  • FeriandRedazione 09 settembre 2016, 17:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto, dipende molto da che mazzi puoi fare, se vuoi condividere con noi la tua collezione segui questa guida.

Se non vuoi spendere soldi veri e ti mancano carte come Draco di ZaffiroAzure Drake, Lanciatore di ColtelliKnife Juggler, Difensore di ArgusDefender of Argus e Piromante SelvaggioWild Pyromancer allora continua a con le buste Classiche.

Se posso consigliarti un mazzo da costruire punta a questo zoolock, ci sono anche le sostituzioni.
    0
  • Gormel 09 settembre 2016, 18:41 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Concordo con Feriand è inutile comprare le avventure, se non hai una base solida di classiche, molti mazzi efficenti non contengono leggendarie e hanno un basso costo di polvere.
    Un'altra cosa importante sarebbe sapere che classi ti piacciono, o anche che collezione hai.
    0
  • theEpicLoser 24 settembre 2016, 17:24 theEpicLoser
    BattleTag: theEpicLoser#2717

Grazie delle risposte, penso che continuerò a sbustare visto che alla mia collezione base mancano ancora diverse carte tra quelle citate...
    Comunque vi linko la mia collezione

http://www.hearthpwn.com/members/theEpi ... collection
    0
,