buon mazzo o carta leggendaria?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • akatsuki 24 maggio 2015, 12:44 akatsuki
    BattleTag: akatsuki

è meglio se uso la polvere arcana per creare delle carte buone per un mazzo o per creare una carta leggendaria(drago)? 0
  • hitwo 24 maggio 2015, 12:47 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    ''fatti il mazzo'' cit. .Una leggendaria non ti fa vincere da sola , delle cartein sinergia si . 3
  • Grevier 24 maggio 2015, 13:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    ^

Aggiungo, per fare daily con tutto, nel dubbio, Robots.
    0
  • FeriandRedazione 24 maggio 2015, 13:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Come ha detto hitwo, e credo che tu voglia leggere anche questa guida :)
    hearthstone/forum/hearthstone-guida-intermedia-37074
    0
  • Djokovic 24 maggio 2015, 14:47 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Meglio un mazzo visto che ce ne sono diversi senza leggendarie craftabili (vedi patron warrior) 0
  • akatsuki 24 maggio 2015, 15:40 akatsuki

grazie a tutti!che carte mi consigliate di creare?@.@ 0
  • Wulgrim 24 maggio 2015, 15:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La singola la puoi arrotolare e farci quel che preferisci se ha un mazzo scadente intorno, Mazzo > singola leggendaria
    Senza sapere che mazzo vuoi fare o di che gente un po complicato dirti che carta fare, ancora indovini non siamo (almeno io)
    0
  • FeriandRedazione 24 maggio 2015, 16:00 Feriand

@akatsuki devi dirci qual è la tua classe preferita, e anche il tuo stile di gioco :D 0
  • TheStraykat 25 maggio 2015, 07:01 TheStraykat
    BattleTag: TheStraykat#2179

Alcune rare sono più fondamentali delle leggendarie! Costruisciti un mazzo, impara a giocarlo e poi se vuoi pian piano ci infili le leggendarie! 0
  • akatsuki 25 maggio 2015, 15:23 akatsuki

@Feriand il mago e il sacerdote , stile di gioco...basta che non sia aggressivo 0
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 16:00 Feriand

Del mago esistono principalmente 3 versioni: mech mage, aggro di roccianera e freeze. Il primo tipo è quello più facile da fare per un nuovo giocatore perché richiede solo Scienziato PazzoMad Scientist dalle avventure, ma se ne può fare a meno secondo me. L'aggro di roccianera si basa su DestafiammeFlamewaker che lo trovi nella terza ala, e di questo non ne puoi fare a meno.
    Il freeze mage è quello più costoso, rallenti le giocate dell'avversario con combinazioni come Vate della RovinaDoomsayer + Esplosione GelidaFrost Nova e i segreti Barriera di GhiaccioIce Barrier e Blocco di GhiaccioIce Block per poi vincere con AlexstraszaAlexstrasza e PirosferaPyroblast.
    Del sacerdote invece mazzi aggro non esistono, ma si assomigliano un po' tutti, combinazioni come Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest e Circolo di GuarigioneCircle of Healing sono in ogni mazzo, ed è anche l'unica classe che può usare Masticatore ZombiZombie Chow offensivamente. Furto del PensieroThoughtsteal ti permette di giocartela anche se non hai tante leggendarie.
    Entrambe le classi stanno bene con Dott. BoomDr. Boom, il mago mech vuole Arcimago AntonidasArchmage Antonidas mentre il prete dipende, molti usano Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e il buon vecchio RagnarosRagnaros the Firelord.
    0
  • akatsuki 25 maggio 2015, 16:20 akatsuki

Ti ringrazio! :) 1
,