buon mazzo non base per iniziare.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 03 agosto 2015, 13:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Exhumed al posto del Priest gli metterei il Lock, lo Zoo rimane forte come mazzo e non costa neanche lui tante polveri, anche se richiede un po di pensiero in più dei mech mage e facehunter 1
  • Exhumed 03 agosto 2015, 14:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Greymane ha scritto:Exhumed al posto del Priest gli metterei il Lock, lo Zoo rimane forte come mazzo e non costa neanche lui tante polveri, anche se richiede un po di pensiero in più dei mech mage e facehunter

@Greymane

Verissimo, avevo consigliato il Prete al posto del Lock solo perchè con le carte base base il prete riesce comunque a dare filo da torcere è chiaro che avendo qualche carta in più uno Zoo risulta sicuramente meglio ;)
    0
  • Matto3k 03 agosto 2015, 22:34 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io ho consigliato subito zoo perché ho visto che tra le sue carte ci sono Lanciatore di ColtelliKnife Juggler e Demone GuardianoDoomguard , poi ha altre da poter shardare è coprire già con quelle il costo delle carte mancanti, alla fine dei giochi penso che dovrà fare a meno delle Imp-losioneImp-losion , ma lo zoo si è fatto valere per molto tempo senza quella carta. 0
  • Grevier 04 agosto 2015, 07:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ora come ora vedendo quella lista penso al Mech-Mage.
    Più che altro perchè è personalizzabile ed è uno dei più facili da finire.
    0
,