BUG effigy
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • 7ornado 20 novembre 2015, 08:34 7ornado
    BattleTag: antani#2993

non so se è già capitato a qualcuno e magari non ci ha fatto caso. ieri giocando contro tempomage vado a rimuovere un FlamewakerDestafiamme con la mia Truesilver ChampionSpadone di Verargento mentre lui ha un segreto attivo. avevo scommesso fosse un Mirror EntityEntità Speculare, invece si trattava di EffigyEffige, che comunque ritenevo meno problematica del primo. fatto sta che dalla effigy gli esce Reno JacksonReno Jackson....lì per lì ho solo detto "UOT?! -.- " poi ho controllato se Reno JacksonReno Jackson come costo indicasse veramente 3 e ho scoperto che l'RNG mi stava trollando, come costo mi indicava 4 quando quello effettivo è appunto 6 O_O ...avrei perso comunque, ma così quella è effigy è stata davvero OP 1
  • FeriandRedazione 20 novembre 2015, 08:45 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Segnalalo sul forum ufficiale, una cosa del genere non dovrebbe succedere. Descrivi esattamente cosa è successo, se hai screen è meglio. 0
  • 7ornado 20 novembre 2015, 08:51 7ornado
    BattleTag: antani#2993

eh lì per lì ero veramente sorpreso e non ci ho pensato, per cui non ho screen 0
,