Bug di Follia d'Ombra
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • anttheemperor 09 agosto 2014, 02:07 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #1
    Ma se si prende il controllo di una creatura con Follia d'Ombra la creatura ignora l'effetto di debolezza d'evocazione?
    Lo chiedo perchè in partita un prete ha giocato Maexxna, e siccome io avevo Entità Speculare ne ho messa in campo una anche io, e lui ha usato Follia d'Ombra per controllarla, ed ha potuto attaccare il mio Cavaliere Nero full vita. C'è qualcosa di sbagliato?
    0
  • Aralcarim 09 agosto 2014, 02:12 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    anttheemperor ha scritto:C'è qualcosa di sbagliato?

    No, tutto giusto. Follia d'Ombra sottointende che dà carica alla creatura di cui prendi il controllo. Durante un'intervista han fatto una domanda simile alla tua e gli sviluppatori han semplicemente detto che non l'hanno specificato nel testo perché senza dare carica la carta non avrebbe senso (dato che perdi la creatura "rubata" alla fine del turno) ed è scontato lo dia
    0
  • anttheemperor 09 agosto 2014, 02:16 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #3
    Ah, ok, quindi niente da segnalare, grazie del chiarimento 0
,