BUG connessione internet con Hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AsianHunter 18 marzo 2016, 11:33 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Leggete bene prima di rispondere.

Allora ragazzi, partiamo dal principio. Mesi fa sono passato a windows 10, senza mai avere nessun problema di connessione.
    Si sa che Win10 invece ha dei problemi, il quale chiudono la connessione, ma non ne avevo mai risentito.
    Una volta installato HS il problema è sorto. Con il pc acceso, guardando film o navigando, mi chiude il pc ogni tanto, se sono su Hearthston, vengo sconnesso spesso ( in maniera frustrante ) il wifi, non vede nemmeno le altre conessioni, come se fossi in mezzo a un campo o nel deserto.

Fino a oggi ho pensato fosse un problema solo di Windows 10, beh sentite qua.

Ho acquistato un mese fa un Asus Zenfone, il quale non ha mai dato problemi, cosi ho installato alcuni giorni fa HS, per essere sicuro che se fossi disconnesso dal pc avrei potuto in qualche maniera continuare il game..
    Ho pure giocato sul bus, in Francia ho una 4g da 60mb un download e 30 in upload.. sul cellulare O_o

Beh oggi ero a casa sul letto, e mentre giocavo sono stato disconnesso, ! DI BOTTO, il tasto wifi sullo smarthphone non era più cliccabile, e non vedeva nemmeno il 4g. Risultato game perso.

Li mi si è accesa una lampadina, impossibile avere su pc e smartphone un problema cosi simile, e guarda caso quando giochi a HS.

Mi chiedo sono l'unico? Magari non ci pensate, pensate sia un problema del vostro pc/connessione ( possibile ) che poi viene aiutato da Heathstone...
    0
  • Kurjak 18 marzo 2016, 11:39 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Cosa abbastanza strana... Io ho Bouygues sul telefono che in 4G non mi ha mai dato problemi, mentre ho sporadicamente avuto problemi a casa con la box Orange ma che ho sempre imputato alla connessione (mi diventava rossa una luce sul router).

Non riesco a capacitarmi di come tu possa avere lo stesso problema su due apparecchi diversi e sia con WiFi che con 4G...
    0
  • AsianHunter 18 marzo 2016, 13:14 AsianHunter

Anche io ho Orange a casa, ma il router va, è il Wi-Fi dal pc che prima si scommette, poi non vede più nessuna connessione... per questo oggi come già detto mi si è accesa una lampadina...

Off: stai a Parigi ?
    0
  • Kurjak 18 marzo 2016, 13:38 Kurjak

AsianHunter ha scritto:Off: stai a Parigi ?

@AsianHunter Oui :)

Comunque sinceramente non so, ho capito che dici che non è un problema del WiFi, però è abbastanza assurdo che tu abbia lo stesso problema da PC con WiFi e da Smartphone con 4G... Mi spiace ma non saprei come aiutarti :(
    0
  • AsianHunter 18 marzo 2016, 14:24 AsianHunter

Oh prendiamoci una birra , quando vuoi! Cosi possiamo infamare Ben Brode 0
  • AsianHunter 18 marzo 2016, 16:30 AsianHunter

Cmq nessun altro ha avuto sto problema? Altrimenti scrivo sul forum inglese e vediamo che dicono... 0
  • Akujin 18 marzo 2016, 16:58 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Dunque, quando avevo Orange (prima che diventasse Salt) non avevo nessun problema. Adesso con upc Cablecom è ancora tutto ok, gli unici problemi capitano talvolta con la ricezione, ma penso che sia dovuta al fatto che si appoggi ad Orange/Salt... 0
  • Kurjak 19 marzo 2016, 17:38 Kurjak

AsianHunter ha scritto:Oh prendiamoci una birra , quando vuoi! Cosi possiamo infamare Ben Brode

@AsianHunter Quand tu veux mec :)
    0
,