Bug bomba fotonica + drago di zaffiro
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 18 settembre 2015, 17:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ascar ha scritto:ma come mostra questo video prendendo in esame Varian WrynnVarian Wrynn e EvocanebbieThe Mistcaller un testo non lungo ma perfettamente chiato e coerente coi suoi effetti si può fare https://www.youtube.com/watch?v=SsaTDv1hhgE

non so se l'hai visto però il video :D

Infatti mostra i difetti di Varian WrynnVarian Wrynn e c'è un'altro video che mostra i difetti di EvocanebbieThe Mistcaller, difatti sono due testi di carta molto discussi per la loro non chiarezza

Penso ti sei mangiato qualche negazione e ti sei perso la bonus clip a fine video
    0
  • Ascar 18 settembre 2015, 20:44 Ascar
    BattleTag: Ascar

Wulgrim ha scritto:non so se l'hai visto però il video :D

Infatti mostra i difetti di Varian WrynnVarian Wrynn e c'è un'altro video che mostra i difetti di EvocanebbieThe Mistcaller, difatti sono due testi di carta molto discussi per la loro non chiarezza

Penso ti sei mangiato qualche negazione e ti sei perso la bonus clip a fine video

@Wulgrim

Io non parlo dei testi che adesso hanno le carte, quelli sono errati, ma dei testi alternativi che propone chi ha fatto il video per rendere coerente testo ed effetti.. va beh, la clip a fondo video è delirio puro con tutti quei draw che si accavallano
    0
,