BRM valuta reale
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 08 marzo 2015, 22:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    hitwo ha scritto:io discorso che mi fa ridere è<< se shoppi stai barando perchè ti avvantaggi>>

@hitwo discorso che non dovete fare nè a me ne a peppu dato che parliamo in prima personale singolare.
    Ancora una volta, NON vi abbiamo detto che VOI barate.
    Vi abbiamo detto che a NOI ci farebbe sentire tali. Poi, se entriamo nel dettaglio, a priori io non riuscirei a spendere soldi sopra un F2P perchè per me l'importante è poterlo giocare il gioco, l'Extra in denaro è appunto Extra e quindi per me superfluo.
    State facendo un discorso che non esiste a due persone che non vi hanno detto nulla di ciò.

Comunque sia, nel caso specifico delle meccaniche di questo gioco, specifichiamo per correttezza:
    "Il numero di Gold che puoi ottenere giornalmente è limitato"
    "Il numero di Soldi che puoi spendere no"

Due player che inziano allo stesso giorno non avranno mai lo stesso numero di bustine a disposizione se uno parte con 40€.

Comunque, per tagliare corto, funziona così:
    Immagine

Io sono molto più primo e Duca è più secondo.

E' tutto parzialmente bilanciato.
    3
  • hitwo 08 marzo 2015, 23:16 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    si ma se poi ametti che accetteresti aiuti esterni basta che siano gratuiti, il tuo sentirTI disonesto a spendere soldi per avvantaggiarti, non ha molto senso..che poi tu non ritenga giusto investire soldi in gioco sono un altro paio di maniche e sinceramente non mi interessa neanche. poi il discorso dei vantaggi, proprio su heartstone calza molto poco...dato che con un face hunter dal costo di un insalata fai legend tranquillamente . 0
  • Peppu 09 marzo 2015, 00:12 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Spendere non ti da un riscontro reale perchè non ti da nessun vantaggio vero nei confronti di chi non lo fa, ti permette di risparmiare, e di conseguenza guadagnare, TEMPO. Un F2Player farma e investe tempo per raccogliere le risorse necessarie, un giocatore pagante acquista più o meno direttamente quello che gli serve, risparmia e quindi guadagna TEMPO.
    E sfido chiunque abbia speso una cifra relativamente grande ad iscriversi su un altro server e raggiungere gli stessi risultati del proprio account principale nello stesso lasso di tempo.
    Questo non vuol dire che appena vedo un player che ha sicuramente speso millemila€ su HS lo voglia condannare a morte, per quanto detto prima se io posso giocare free è anche e soprattutto grazie a lui, però ovviamente mi chiedo quanto varrebbe come player se dovesse arrangiarsi con 'quello che passa il convento' come devo fare io.
    Anche perchè, e qui scatta la rivincita morale, in tale contesto posso permettermi di pensare che se vince lui è solo perchè ha shoppato ed ha un mazzo ovviamente più competitivo e completo, se vinco io è perchè ha shoppato e rimane comunque un incapace :D

Aggiungo che giusto qualche mese fa ho tirato fuori 22€ per acquistare WoL e HotS nonostante li avessi abbondantemente giocati e finiti tempo prima per vie traverse (sorry Blizz rofl) perchè a mio parere meritavano la spesa, ad oggi non me la sento di tirare fuori 22€ per comprarmi BRM o X buste perchè non sento di guadagnarci nulla ludicamente parlando, per quanto poi io investa assolutamente molto più tempo su HS che su SC2.
    0
  • Grevier 09 marzo 2015, 00:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora diciamo che più che barare effettivamente non reputo valida la spesa sul gioco.
    Mi ci comprerei un altro gioco, attrezzature per il gaming, qualsiasi cosa di mio interesse ottenibile solo via denaro.

Esce tra più di un mese, risparmio ora, paziento, prendo tutte le carte, esamino il metà, e vedo se mi è necessario sbustare, fare arena...

700 ori ce li ho già ora, potrei comprarmi 7 buste mancano ancora 20 giorni solo al pre-order...
    per non parlare del fatto che le ali saranno lasciate come prima ad ogni settimana, 100 ori al giorno sono alla portata di chiunque...
    Secondo me siete tutti stati così presi dall'hype che pensate che BRM esca domani, e penso anche che principalmente sia il back "esclusively $" a farvi gola e venir voglia di prenotarlo.
    0
  • TaTaC 09 marzo 2015, 12:54 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Daris1912 ha scritto:Beh se sei intenzionato a comprarla con soldi veri tanto vale prenderla subito che ti prendi anche un back esclusivo :D

@Daris1912 Quoto, 21 euro non sono pochi ma neanche tantissimi, i gold lì conservo per acquistare nuovi pacchetti ed arene. Spero solo ne valga la pena.
    0
,