**BREAKING NEWS** Warsong Commander Nerf inc (#rip)
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 13 ottobre 2015, 18:13 Yardeh

-cometaxxx-
    http://www.hearthpwn.com/news/1057-wars ... f-incoming

#rip patron warrior? :D
    0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 18:18 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 18:18 Kurjak

Se viene nerfato questo ESIGO un nerf al Mysterious ChallengerSfidante Misterioso, body massimo 5/5 0
  • MagnusRedazione 13 ottobre 2015, 18:21 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Oltre ad essere un mazzo che richiede esperienza per essere giocato, ormai è entrato nella storia di hearthstone: non può morire così! :( 0
  • Mattress 13 ottobre 2015, 18:23 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Mi dispiace per ciò che è successo. (Garrosh - 2015) 2
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 18:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Quindi niente più charge ma un +1 ai minion con charge? Ah bhè... bella paccata rofl

E che avevano detto qualche tempo fa sul non nerfare il patron? :D

Come sempre dicono giorno e poi è notte, viva la logica
    0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 18:25 Kurjak

@Magnus

Esatto, il patron è un mazzo forte nelle mani di un giocatore forte; se lo dai a un niubbo è più controproducente che altro. Poi boh, neanche fosse un mazzo imbattibile, o un mazzo che monopolizza il meta. Io vedo molti più Secret Paladin che Patron...
    0
  • kojenshy 13 ottobre 2015, 18:28 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Ma mica preferivano far uscire carte per bilanciare invece che nerfare (boh)
    Mi sembra che Warsong CommanderCapitano Cantaguerra sia passato dalle stelle alle stalle rofl
    0
  • Yardeh 13 ottobre 2015, 18:29 Yardeh

-cometaxxx-
    A me un pò dispiace, nel senso, giocarlo è divertente (come il miracle), ma avercelo contro è frustrante. Nei tornei... i match li trovo NOIOSISSIMI da guardare... troppo pallosi e nauseanti. Il motivo per cui mi spiace è che era un mazzo abbordabilissimo in termini di costi (e farci daily Kappa), ora dovrò conservarmi le dust per il control... .

Kurjak ha scritto:Se viene nerfato questo ESIGO un nerf al Mysterious ChallengerSfidante Misterioso, body massimo 5/5

@Kurjak guarda, è una cosa che stanno dicendo in tanti e mi sento di condividere appieno il pensiero. Questo mazzo, va bene per i nuovi giocatori, nel senso non richiede un skill level elevato per essere giocato (a differenza del patron). Ormai lo hanno imparato a counterare (non lui, i segreti). Difatti nei tornei... non viene usato il mazzo!
    0
  • niiro 13 ottobre 2015, 18:30 niiro
    BattleTag: niiro#2615

RIP al mio deck preferito.
    Ora vorrei sapere cosa stracazzo countererà il palasecret

Nel frattempo mi devo sbrigare a far legend
    0
  • Yardeh 13 ottobre 2015, 18:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Quindi niente più charge ma un +1 ai minion con charge? Ah bhè... bella paccata rofl

E che avevano detto qualche tempo fa sul non nerfare il patron? :D

Come sempre dicono giorno e poi è notte, viva la logica

@Wulgrim per me è successo questo.
    Ben Brode (che ricordiamolo, lui stesso ha ammesso di non aver ancora fatto legend), si è ritrovato per l'ennesima volta contro un patron warrior ed ha rosikato così tanto che si è rotto i coglioni rofl .
    2
  • Ashkelon 13 ottobre 2015, 18:31 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Magnus ha scritto:ormai è entrato nella storia di hearthstone: non può morire così! :(

@Magnus anche il miracle è nella storia di hs, se hanno nerfato quello che aveva una combo di circa 20 danni (ed è stata quella la motivazione) mi sembrava il minimo un nerf al patron contando che in condizioni normali si riescono a fare sui 40 danni ma si possono raddoppiare

poi che il povero warsong commander venga nerfato appena riesce a vedere un uso o che questo nerf sia troppo pesante se ne puo parlare, ma un nerf mi sembrava il minimo
    1
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 18:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Kurjak ha scritto:Io vedo molti più Secret Paladin che Patron

@Kurjak semplicemente perchè la combo entra prima, ne ti devi mettere troppo a preparar il tutto ( TurbineWhirlwind / rantolo Death's BiteMorso della Morte con Warsong CommanderCapitano Cantaguerra Grim PatronCliente Torvo) rofl
    Più è tardo il mazzo e più persone lo giocano ;)

@Yardeh quindi a quando il nerf al secret pala? :D
    O dici che ci gioca al momento e quindi non sucando è contento? rofl
    0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 18:38 Kurjak

Yardeh ha scritto:Kurjak guarda, è una cosa che stanno dicendo in tanti e mi sento di condividere appieno il pensiero. Questo mazzo, va bene per i nuovi giocatori, nel senso non richiede un skill level elevato per essere giocato (a differenza del patron). Ormai lo hanno imparato a counterare (non lui, i segreti). Difatti nei tornei... non viene usato il mazzo!

@Yardeh

Guarda, ammetto che il mio messaggio l'ho scritto in preda alla baby rage :D Il Mysterious ChallengerSfidante Misterioso comincia ad avere counter e non è così determinante come all'inizio, questo è vero.

Però, a leggere il blue post, sembra che il Warsong CommanderCapitano Cantaguerra permetta di vincere una partita dal nulla!!! Magari questa è l'impressione dell'opponent, ma chiunque abbia giocato Patron sa che è esattamente il contrario. La combo richiede una preparazione attentissima, accompagnata da una rapidità di calcolo ed esecuzione al di sopra della norma. Se dai il Patron a un giocatore mediocre, perderà in modo umiliante.

Invece carte come Mysterious ChallengerSfidante Misterioso, ma anche Dott. BoomDr. Boom, sono carte che ti sposano l'inerzia della partita senza dovere fare nulla: le butti sulla board e GG.

Quindi mi chiedo se fosse veramente il Warsong CommanderCapitano Cantaguerra la prima carta da nerfare...
    0
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 18:41 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    nascerà l'archetipo del face warrior, con la nuova Warsong CommanderCapitano Cantaguerra come spiegata nella notizia, unita alle spell ChargeCarica e RampageFuria, peggio dell'huntard, segnatevi queste parole, e sarà cento volte peggio,come ogni deck imbecille. Almeno il patron da masterare è complesso, quello sarà una roba indegna,vedrete rofl
    Il nerf deve essere fatto al Mysterious ChallengerSfidante Misterioso semplicemente, che come battlecry mette in gioco al massimo due segreti,e fine. Cmq il secredin si countera bene con il face hunter, che bel meta, e che bel meta in futuro, sisi rofl
    3
  • TheDarkness90 13 ottobre 2015, 18:42 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

"The patch that includes the Warsong Commander change is currently planned for next week. " gli ultimi giorni di vita del Patron... 0
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 18:50 Wulgrim

Che dicevo e dico sempre @Vlad78 ? Le scale son più facili da scendere che da salire e così sarà il meta a venire, tristemente 0
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 18:53 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    saggio nonno @Wulgrim rofl
    lo diciamo in due :P
    0
  • Giulioo 13 ottobre 2015, 18:56 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Severo ma giusto 1
  • FeriandRedazione 13 ottobre 2015, 18:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Hanno scelto la stessa strada del Condor AffamatoStarving Buzzard, hanno deciso di rimuovere la carta dal gioco.
    Aspetto la notizia per esprimere un parere più articolato.
    1
  • Nikolai9114 13 ottobre 2015, 19:00 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    RIP (REST IN PATRON) 2
  • Supertumagh 13 ottobre 2015, 19:02 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Nerf peggiore non potevano farlo imho. Così fai morire completamente il deck (non è la prima volta), non potevano nerfare Berserker RabbiosoFrothing Berserker dico io?
    Condivido quello che dice @Yardeh ai tornei era onnipresente e alla lunga annoiava, ma non sentivo la necessità di un nerf perché è forse uno dei deck più difficili da padroneggiare.
    Se da questo nerf si creerà davvero un deck Face Charge (già me lo immagino FailFish) sarà anche peggio.

Ripperino Patronino :O ... Ora le daily del warrior saranno lunghe
    0
  • McSoul 13 ottobre 2015, 19:04 McSoul

Secondo nerf al Warsong Commander (se non sbaglio), un altro paio e batte pure i cani del cacciatore :P 0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 19:09 Kurjak

Supertumagh ha scritto:Nerf peggiore non potevano farlo imho. Così fai morire completamente il deck (non è la prima volta), non potevano nerfare Berserker RabbiosoFrothing Berserker dico io?
    Condivido quello che dice Yardeh ai tornei era onnipresente e alla lunga annoiava, ma non sentivo la necessità di un nerf perché è forse uno dei deck più difficili da padroneggiare.
    Se da questo nerf si creerà davvero un deck Face Charge (già me lo immagino FailFish) sarà anche peggio.

Ripperino Patronino :O ... Ora le daily del warrior saranno lunghe

@Supertumagh

Infatti! Ma se leggi il blue post, dicono che volevano proprio cambiare il meta, di fatto killando il patron. Secondo ma sta cosa sa un po' di fail: con TGT hanno introdotto solo un nuovo deck, il Secret Paladin, quindi ora cercano di scombussolare un po' il meta con questo nerf....
    0
  • FeriandRedazione 13 ottobre 2015, 19:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Kurjak se ci facciamo caso i "nerf to the groud" sono state per carte Base/Classiche e Naxx, secondo me i dev non avevano previsto che il grim patron warrior sarebbe diventato così forte.

Speravano che TGT "risolvesse il problema da solo" ma così non è stato, dopo un mese ecco il nerf, in linea con molti casi precedenti.

Speriamo che non spuntino più altre combinazioni assurde adesso...
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
12  
,