Bozze di control Shammo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 19 luglio 2016, 13:40 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971
    Messaggi: 263

    Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    #1
    Ciao a tutti. Il buon Thijs qualche settimana fa aveva proposto un divertente deck NON AGGRO dello shammo.
    lo sto testando in ladder a livelli estremamente bassi (<15) ed è parecchio divertente oltre che insospettabilmente solido.
    Il trucco è targiversare, curarsi, e pulire la board, cercando di far finire gli spari all'avversario prima che il buon ThaurissanEmperor Thaurissan ci permetta di fare in un solo turno Elementale della TerraEarth Elemental + Ancestral SpiritSpirito Ancestrale + Senzavolto MutanteFaceless Manipulator ed avere un muro invalicabile che chiuderà i discorsi.
    C'è qualcuno che lo ha provato/ha voglia e soprattutto possibilità) di provarlo a livelli più alti?
    la lista è qui:
    http://www.powned.it/mazzi-hs/thijs-anc ... season-28/
    0
  • EpicFail89 19 luglio 2016, 16:29 EpicFail89
    BattleTag: EpicFail89 #2592
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 25 giugno 2016, 22:34
    #2
    l'ho visto peccato non avere le carte per giocarlo :(, sicuramente un deck molto più interessante del solito aggro"tisparotuttoinfacciaevinco" shaman, tutti i siti di tierlist che ho visto lo mettono sempre tier4 e giu di li, non ne capisco il motivo, è vero che è un mazzo molto lento, però se imbrocca bene auguri a batterlo... sono pochissime le classi che possono neutralizzare instantaneamente un elementale della terra potenziato con spirito ancestrale... è un mazzo secondo me ancora tutto da scoprire e da capire, se ne vedono pochissimi in giro, forse però è la volta buona che thrall possa giocare in modo efficace anche come control!! 0
,