BOT in HS?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Fluorescent 04 settembre 2014, 11:42 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Mibtel ha scritto:certo questo senza ombra di dubbio, però mi riesce difficile pensare che un bot riesca a battere (così ripetutamente da arrivare a legend) l'imprevedibilità umana in un gioco con così tante varianti come Hearthstone ._.

L'"imprevedibilità umana" non ha alcun effetto su ciò che deve fare il bot, ovvero trovare la mossa migliore per ogni turno. La mossa migliore è solo una funzione abbastanza elaborata delle carte che abbiamo in mano, le carte che abbiamo ancora nel deck, la situazione della board, i punti vita dei due giocatori, la classe del nostro avversario e le carte che non ha ancora giocato.
    0
  • Metalline 04 settembre 2014, 13:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Tra l'altro se qualcuno segue sli scacchi saprà che oramai le macchine scelgono sempre le mosse migliori e sono le stesse mosse che fanno i migliori scacchisti. Ogni tanto sono gli scacchisti a cambiare mossa ma se sia la migliore o la peggiore non si può sapere.

Anyway Fluo te me lo avevi già detto che c'erano i Bot ma non ti avevo ascoltato... rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 settembre 2014, 16:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Metalline ha scritto:Tra l'altro se qualcuno segue sli scacchi saprà che oramai le macchine scelgono sempre le mosse migliori e sono le stesse mosse che fanno i migliori scacchisti. Ogni tanto sono gli scacchisti a cambiare mossa ma se sia la migliore o la peggiore non si può sapere.

Anyway Fluo te me lo avevi già detto che c'erano i Bot ma non ti avevo ascoltato... rofl

Appena hai nominato scacchi mi hai fatto venire in mente Deep Blue, che penso conoscano tutti.

Comunque ti ha già risposto in maniera completa Fluo, inutile divagarsi ancora.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 04 settembre 2014, 16:31 Ru

Se è possibile prevedere quali carte si riceveranno e quali sono quelle dell'avversario (come è spiegato in questa notizia), allora è possibile anche creare un bot. Speriamo che Blizzard intervenga per sistemare questa possibile falla, ma sono sicuro ci stiano già lavorando! :) 0
  • Andissiel 04 settembre 2014, 17:13 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Wulgrim ha scritto:(parlando dei bot visto che quello era il discorso) non han sta grande utilità

No hai ragione, parlavamo di quello e io ho preso quello come hai detto come una cosa più generale e non incentrata su quello, scusami.
    0
  • Wulgrim 04 settembre 2014, 19:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Andissiel ha scritto:No hai ragione, parlavamo di quello e io ho preso quello come hai detto come una cosa più generale e non incentrata su quello, scusami.

No problem, capita.
    Pensavo si capisse che era parlato su chi usava i bot per quel fattore avendo fatto un quote
    0
  • Andissiel 04 settembre 2014, 19:48 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Si, si capiva.
    Il vero problema è che sto avendo qualche problema con l'auto nuova e sono teso manco dovessi fare 15 esami di maturità assieme, scusate se in questi giorni sono un pò intrattabile e simpatico come una merda sul marciapiede (sorry)
    1
  • Antani101 05 settembre 2014, 10:55 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Metalline ha scritto:Tra l'altro se qualcuno segue sli scacchi saprà che oramai le macchine scelgono sempre le mosse migliori e sono le stesse mosse che fanno i migliori scacchisti.

Gli scacchi non sono HS, non hanno NESSUNA componente random, HS ne ha diverse.

Inoltre, se quello che dici è vero sarebbe da capire perchè l'IA del gioco gioca così di merda.
    1
,