Boss di Naxxramas e loro abilità
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aralcarim 22 luglio 2014, 16:25 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:È possibile che siano immuni a certi effetti delle carte leggendarie?

Nei file abbiamo trovato alcune cose che farebbero proprio pensare a certe immunità
    VO_KT_ANTI_CHEESE1_65 Questa è Naxxramas Eroica. Pensi che basti ricorrere a questi mezzucci?
    VO_KT_ANTI_CHEESE2_66 Vate della Rovina... Ti sembra una mossa saggia?
    VO_KT_ANTI_CHEESE3_67 Eguaglianza? Non a casa mia!
    2
  • Yardeh 22 luglio 2014, 16:26 Yardeh

-cometaxxx-
    rofl
    Bello, già mi vedo delle facce... "Dafuq????"
    1
  • Kiriskazs 22 luglio 2014, 16:31 Kiriskazs
    BattleTag: vallavoid

Sti boss mi fanno salire ricordi woweschi...non vedo l ora di incontrarli 1
  • Djokovic 22 luglio 2014, 16:40 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    alexzastra da 99 di vita a 15... se si arriva ad usarla :P

Coin più doppio innervate e la giochi al turno 4 :D
    0
  • niiro 22 luglio 2014, 16:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Han dataminato dei file voice che direbbero proprio di si

This is Heroic Naxxramas, I won't stand for such cheap tactics here.
    Doomsayer, you think you are so clever.
    Equality?! Not on my watch
    To Thrall: You're fighting for a hammer? .... Okay then...
    To Guldan Well...someones soul shall be someones...

L'ultimo probabilmente è il siphon soul
    0
  • Aralcarim 22 luglio 2014, 17:09 Aralcarim

niiro ha scritto:To Thrall: You're fighting for a hammer? .... Okay then...
    To Guldan Well...someones soul shall be someones...

L'ultimo probabilmente è il siphon soul

Quelle sono le risposte a quando entri in partita:
    thrall dice "for doomhammer", gul'dan dice "your soul shall be mine"
    0
  • Greymane 22 luglio 2014, 17:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sembra diventare sempre più epico :O
    Comunque sia, spero sinceramente di no, giá alcuni boss sembrano attualmente quasi impossibili anche con le leggendarie
    1
  • Zannaghiacci 22 luglio 2014, 22:28 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Metalline ha scritto:Personalmente mi immagino Fluorescent bestemmiare studiando esami... ah già la sessione estiva è finita rofl rofl rofl

Magari!! A medicina finisce il 31 luglio :S
    0
  • Fluorescent 23 luglio 2014, 02:29 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Metalline ha scritto:link pls deck

Vediamo, certo è che alcuni proes teoricrafter si ci faranno delle pippe clamorose su sta exp.

Personalmente mi immagino Fluorescent bestemmiare studiando esami... ah già la sessione estiva è finita rofl rofl rofl

Clearato hc, non è troppo complicato. Comunque no, non ho esami fino a settembre che ne devo dare uno. <3
    0
  • Bis 23 luglio 2014, 08:51 Bis

Devo ancora provare il tutto (maledetto lavoro), ma penso che sbloccherò con i soldi tutte le ali.
    Avete qualche consiglio a riguardo? :)
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 09:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bis ha scritto:Devo ancora provare il tutto (maledetto lavoro), ma penso che sbloccherò con i soldi tutte le ali.
    Avete qualche consiglio a riguardo? :)

Ora come ora la prima ala è gratis, poi non ti sei perso molto a non poter far ieri visto che il gioco era intasato e anche stamane lo era particolarmente

Se hai un po di tempo puoi farcela anche a gold, tanto anche io avevo pensato che quasi quasi me le compravo a valuta reale, ma tanto di 7 pacchetti di buste settimanali non mi faccio grandissime cose
    1
  • PesRedazione 23 luglio 2014, 09:07 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Bis ha scritto:Avete qualche consiglio a riguardo?

Da un punto di vista pacchetti ottenibili/risorse spese conviene comprare le ali con soldi reali, l'unico consiglio che posso darti è questo: se hai intenzione di spendere denaro reale in HS probabilmente questo è il modo migliore per farlo.
    Non ha senso comprare le ali con valuta del gioco e poi spendere soldi veri in pacchetti qualche mese dopo ;) (ovviamente con i prezzi attuali, che comunque non credo cambieranno).
    1
  • Bis 23 luglio 2014, 09:23 Bis

Pes ha scritto:
    Da un punto di vista pacchetti ottenibili/risorse spese conviene comprare le ali con soldi reali, l'unico consiglio che posso darti è questo: se hai intenzione di spendere denaro reale in HS probabilmente questo è il modo migliore per farlo.
    Non ha senso comprare le ali con valuta del gioco e poi spendere soldi veri in pacchetti qualche mese dopo ;) (ovviamente con i prezzi attuali, che comunque non credo cambieranno).

Forse infatti è il caso di caricare la post pay ;)
    Quindi, in breve, le 4 ali restanti, visto che la prima è gratuita, costano comunque 21,99(euro) giusto?
    0
  • PesRedazione 23 luglio 2014, 09:58 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Qui trovi tutti i prezzi, 4 ali vengono 17.99€, probabilmente c'è uno sconto se le compri assieme prima che escano :) 0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 10:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Pes ha scritto:Qui trovi tutti i prezzi, 4 ali vengono 17.99€, probabilmente c'è uno sconto se le compri assieme prima che escano :)

Non penso facciano sconti a chi la compra dopo... Oltre che non si può comprare tutto essendo le altre ali bloccate
    Attendere un mese non è poco ne tanto meno penso, e spero, facciano dei "boundle" per vendere in saldo tutto ai "ritardatari"
    0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 11:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma la prima è gratuita o no? Nel senso, rimane dopo il mese o devo comprarla? Perchè mi chiedevo, visto il prezzo a valuta reale, perchè vendere tutte e 5 le ali? Avrei capito dopo, ma se accedi al primo mese è gratis quindi non ne capisco il motivo.
    Delucidazione plx.
    0
  • Poglia 23 luglio 2014, 11:59 Poglia

cometaxxx ha scritto:Ma la prima è gratuita o no? Perchè mi chiedevo, visto il prezzo a valuta reale, perchè vendere tutte e 5 le ali? Avrei capito dopo, ma se accedi al primo mese è gratis quindi non ne capisco il motivo.
    Delucidazione plx.
    La prima ala è gratuita a patto che la sblocchi durante il primo mese.
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 12:02 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Ma la prima è gratuita o no? Nel senso, rimane dopo il mese o devo comprarla? Perchè mi chiedevo, visto il prezzo a valuta reale, perchè vendere tutte e 5 le ali? Avrei capito dopo, ma se accedi al primo mese è gratis quindi non ne capisco il motivo.
    Delucidazione plx.

Il costo 5 ali è per chi inizia dopo a giocare nax o chi in un mese non ha aperto hs e cliccato sul primo boss / aperto la sezione con la chiave
    Serve a dare hype e "ricattando" con il "o fai ora o te la chiudo e mi paghi per riaverla"
    0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 12:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Poglia ha scritto:La prima ala è gratuita a patto che la sblocchi durante il primo mese.

Sbloccare nel senso di entrarci e completarla almeno normal, o cosa?

Wulgrim ha scritto:
    Il costo 5 ali è per chi inizia dopo a giocare nax o chi in un mese non ha aperto hs e cliccato sul primo boss / aperto la sezione con la chiave
    Serve a dare hype e "ricattando" con il "o fai ora o te la chiudo e mi paghi per riaverla"

Quindi per ipotesi, se dovessi comprarla dovrei scegliere le altre 4 ali da 17.99€?

Che ripeto, non mi interessa le sbloccherò con i gold prima o poi, giusto per capire la meccanica che non mi pare chiarissima :S .
    0
  • Aralcarim 23 luglio 2014, 12:56 Aralcarim

cometaxxx ha scritto:Sbloccare nel senso di entrarci e completarla almeno normal, o cosa?

Dovrebbe essere "entrarci". L'animazione della chiave che ti sblocca gli scontri
    0
,