Boost
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 19:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè la gente non riesce a fare il trofeo di platino o avere tutte le imprese in un gioco? Wow... Il top della competività così come famosissimi i picchiaduro nell' e-sport

Bhà... Fossi in te ci penserei un paio di volte prima di scrivere perchè facendo un post così hai dimostrato a tutti quanto puoi fare e come
    0
  • Rosen 13 giugno 2015, 20:02 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    Ahah si vede sai poco di competitivo,discorso chiuso .
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 20:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Almeno non vado ad aprire post per chiedere un boost :D dicendo poi ad altri che non sanno cosa sia la competitività rofl 0
  • Rosen 13 giugno 2015, 20:07 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Wulgrim
    Io non ho mai chiesto un boost
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 20:10 Wulgrim

Allora perchè andare a chiedere se è fattibile? Uscendone poi con
    Rosen ha scritto:su hs ha senso xke se io do a te 50 euro per arrivarmi da rank 15 a leggenda io mi prendo il dorso e poi me ne vanto e il dorso rimane li per sempre
    lasci già trapelare il tuo probabile obbiettivo
    0
  • Rosen 13 giugno 2015, 20:13 Rosen

@Wulgrim
    Era un esempio per far capire il vantaggio a @cometaxxx ed era chiaro,la tua accusa e infondata
    0
  • Greymane 13 giugno 2015, 20:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    I boost ci sono su una qualsiasi piattaforma un giocatore preferisca giocare, pc, xbox o ps che sia.
    Caccia fuori un gioco che ti dia particolari reward se fai un qualcosa di difficile e vedi che i boost nascono come funghi.
    0
  • RitoPlz96 13 giugno 2015, 21:46 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    senti @Rosen non mi piace intromettermi cosi a caso nei post, ma la tua presenza mi infastidisce, te due domande senza senso, l apertura di post a caso solo per dire qualche cagata, gli insulti al povero @Wulgrim (che è uno die pochi che ha provato a prenderti seriamente), questa community e bellissima e piena di gente che van d accordo, e poi ci sei tu che non c'entri, te lo chiedo con la piu grande calma possibile, cerca di pensarci un po su prima di aprire post a caso, commentare con cagate inutili e far arrabbiare altri utenti, e se non ne sei capace o non commenti o vai su altri forum di hearthstone, credo ce ne siano altri no?
    peace
    4
  • Rosen 14 giugno 2015, 01:10 Rosen

Greymane ha scritto:I boost ci sono su una qualsiasi piattaforma un giocatore preferisca giocare, pc, xbox o ps che sia.
    Caccia fuori un gioco che ti dia particolari reward se fai un qualcosa di difficile e vedi che i boost nascono come funghi.

@Greymane
    come ho detto sopra ci sn anche su console ma numeri alla mano in percentuale molto minore

@RitoPlz96 guarda mi sa non hai letto bene questo post o altri è sempre lui che offende mai il contrario,io non sto violando alcun regolamento,nessuno ti obbliga a leggere i mie post (che sono sempre inerenti al gioco).
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,