Boost
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 11 giugno 2015, 01:40 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    So che nella community pc è una pratica normale(nel mondo console è quasi un eresia) pagare qualcuno perché giochi al posto tuo per farti salire di grado,battere un boss ecc(penso a lol diablo ecc) c'è questo anche in heartstone? 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 06:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'account sharing è punibile; nella comunity pc non è di certo una "pratica normale", se viene fatta è come il botting e spesso si può incorrere in sanzioni / punizioni. Ancora peggio se paghi qualcuno a valuta reale oltre che... Che te ne fai di pagare qualcuno in heartstone? Non riesci a raggiungere il rank 20? (visto che non vi sono grossi premi se non i vari back) O se punti a farti fare il back leggendario per poi far lo splendido davanti a tutti direi di lasciar proprio stare 0
  • Exhumed 11 giugno 2015, 08:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ovviamente è illegale, ma ci sono svariate persone anche su HS che l'hanno fatto e tanti che hanno usato i bot, soprattutto per avere gli eroi dorati. Comunque dopo la prima grande ban wave pare che il fenomeno si sia in gran parte arginato ;) 0
  • TheShadow 11 giugno 2015, 08:44 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

bah guarda proprio su lol mi immagino che paghi per farti diventare gold o platinum poi voglio vedere quando ci giochi a quei livelli che succede, report a non finire ahahaha
    stessa cosa su hs ti metti il back leggendario e al 20 ti battono quelli con i mazzi base
    che senso ha non si sa -.-
    2
  • Djokovic 11 giugno 2015, 08:52 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se ti fidi a pagare qualcuno perchè logghi col tuo account e ti boosti bha... non penso sia vendita di account però non so neanche quanto lecito sia... a me è capitato spesso con Wow di loggare l'account di un mio amico per fargli le daily quando non poteva loggare.... però appunto sto parlando del mio vicino di casa, quindi non penso sia la stessa cosa.
    Logicamente se lo fai con un estraneo poi non lamentarti se ti ruba l'account rofl rofl rofl
    0
  • Peppu 11 giugno 2015, 09:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La butto lì, io prendo 30€ l'ora per exparvi l'account, non vi garantisco l'arrivo al Legend e i $$$ per le buste ce li mettete voi, da parte mia c'è tutta la buona volontà poi :D

Djokovic ha scritto:a me è capitato spesso con Wow di loggare l'account di un mio amico per fargli le daily quando non poteva loggare.... però appunto sto parlando del mio vicino di casa, quindi non penso sia la stessa cosa.

@Djokovic tecnicamente è sempre sharing :D
    0
  • Djokovic 11 giugno 2015, 09:04 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ops :$ :$ 0
  • Peppu 11 giugno 2015, 09:15 Peppu

Tecnicamente eh, poi non so se Blizzard faccia valere la cosa in ogni caso o solo quando c'è uno scambio di denaro come pagamento. 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 09:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Teoricamente saremmo in violazione anche quando siamo dall'amico che ci fa giocare il suo acco, figurati loggarglielo a "sua insaputa". Certamente la cosa si aggrava pesantemente per sti casi di boost...

Ma come detto non capisco che se ne fa uno in hs di un boost :v quando le uniche cose sono estetiche (back)
    0
  • Ghiff 11 giugno 2015, 09:35 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    io voglio solo dire che siccome loggavo da casa della donna tutti i finsettimana ho ricevuto una mail con richiesta di spiegazioni ; quindi fanno caso molto anche agli id. sta volta a me, la prossima ad altri O_O 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 09:42 Wulgrim

Ghiff ha scritto:io voglio solo dire che siccome loggavo da casa della donna tutti i finsettimana ho ricevuto una mail con richiesta di spiegazioni ; quindi fanno caso molto anche agli id. sta volta a me, la prossima ad altri O_O

@Ghiff quello è un metodo di sicurezza per l'account, registrato poi quell'ip non dovrebbe far casini vari (salvo ip dinamici)
    0
  • Yardeh 11 giugno 2015, 09:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Boostare nel vero senso del termine (ovvero cedere dati ad un ipotetico cinese e pagarlo) è illegale. I bot boostano e sono illegali.
    Tutto ciò che altera l'esperienza di gioco è illegale. E comunque no, non è una pratica normale per PC (non capisco questo astio che continui a dimostrare). Boost è un termine generalizzato per indicare un aiuto, ma se questo aiuto è una condivisione di account o giocare al posto di un altro (in un gioco online) allora sì, è illegale.
    2
  • Ghiff 11 giugno 2015, 09:51 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Wulgrim mi è stato detto che io non sono proprietario dell account ma è una concessione blizzard e è legato al mio id quindi devo loggare da quello tranne sporadici casi..... politica un pò particolare ma che accetto ergo come si parlava qui non si può far loggare altri in ogni caso perchè l id non coinciderebbe comunque giusto? 0
  • Skiller 11 giugno 2015, 11:49 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Un boost "legalizzato" su Hearthstone c'è già. Si chiama modalità spettatore. 1
  • PokerFace 11 giugno 2015, 13:00 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Peppu ha scritto:La butto lì, io prendo 30€ l'ora per exparvi l'account, non vi garantisco l'arrivo al Legend e i $$$ per le buste ce li mettete voi, da parte mia c'è tutta la buona volontà poi :D

@Peppu anch'io :good: e a metà prezzo :P e con pagamento anticipato posso loggare 24/24 lol
    0
  • Peppu 11 giugno 2015, 13:32 Peppu

Un taglio di prezzo del genere è concorrenza sleale! Facciamo cartello piuttosto rofl 0
  • Rosen 11 giugno 2015, 17:16 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    cometaxxx ha scritto:Boostare nel vero senso del termine (ovvero cedere dati ad un ipotetico cinese e pagarlo) è illegale. I bot boostano e sono illegali.
    Tutto ciò che altera l'esperienza di gioco è illegale. E comunque no, non è una pratica normale per PC (non capisco questo astio che continui a dimostrare). Boost è un termine generalizzato per indicare un aiuto, ma se questo aiuto è una condivisione di account o giocare al posto di un altro (in un gioco online) allora sì, è illegale.

@cometaxxx
    in realta basta fare una ricerca su google con boost lol e vedrai quando articoli annunci ecc escono fuori

su hs ha senso xke se io do a te 50 euro per arrivarmi da rank 15 a leggenda io mi prendo il dorso e poi me ne vanto e il dorso rimane li per sempre
    su lol si usano( e al contrario di quello che pensate voi un buon 20%30 lo usa) i giocatori diamante magari che prendono vagante di soldi per portare la gente a platino o oro
    0
  • Yardeh 11 giugno 2015, 17:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ho mica detto che non c'è. Semplicemente non è una pratica normale, è illegale, va contro le condizioni d'uso di ogni gioco competitivo e non, online. A maggior ragione negli e-sport. Se lo scoprono, bannano. Mica ti danno un premio.
    E comunque specifichiamo, sono illegali i boost per denaro reale che comprendono account sharing.
    0
  • Greymane 11 giugno 2015, 17:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Di per se l'account sharing non è illegale, è semplicemente sconsigliato, invece se fatto a scopi fraudolenti lo diventa. 0
  • Fluorescent 11 giugno 2015, 17:59 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:( e al contrario di quello che pensate voi un buon 20%30 lo usa)

No.
    4
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 18:01 Wulgrim

Anche omicidio, spaccio di droga, prostituzione e varie cose illegali si trovano... Ma questo non vuol dire che allora posso farne uso tranquillamente

E con lol hai fatto il peggior esempio
    Si vendono account fatti e boost ma peccato che se lo prendi e poi giocando fai pena ci va poco che torni non in bronzo... Ti piazzano in carta stagnola 5

Devi proprio essere un bel caso umano se ti vuoi comprare un boost a leggenda per un dorso di una carta che vuol dire praticamente zero... Ancora peggio che la stagione dopo il boost ti troverai sotto il rank 10 e poi inizi la road to 20 XD

Direi di metterti sotto e sfangartela da solo che andar poi a far lo splendido in giro col back leggenda e cannare le cose più base dimostra solo come tu possa essere ridicolo e boostato... Fatti un regalo d'autostima, spendi quei soldi in altro
    2
  • Exhumed 12 giugno 2015, 08:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Anche omicidio, spaccio di droga, prostituzione e varie cose illegali si trovano... Ma questo non vuol dire che allora posso farne uso tranquillamente

E con lol hai fatto il peggior esempio
    Si vendono account fatti e boost ma peccato che se lo prendi e poi giocando fai pena ci va poco che torni non in bronzo... Ti piazzano in carta stagnola 5

Devi proprio essere un bel caso umano se ti vuoi comprare un boost a leggenda per un dorso di una carta che vuol dire praticamente zero... Ancora peggio che la stagione dopo il boost ti troverai sotto il rank 10 e poi inizi la road to 20 XD

Direi di metterti sotto e sfangartela da solo che andar poi a far lo splendido in giro col back leggenda e cannare le cose più base dimostra solo come tu possa essere ridicolo e boostato... Fatti un regalo d'autostima, spendi quei soldi in altro

@Wulgrim

Parole sante!
    0
  • Rosen 13 giugno 2015, 19:42 Rosen

@Fluorescent
    Ma fare una ricerca in inglese no? Guarda i risultati
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 19:47 Wulgrim

È perchè ci son persone del tuo livello che gente che è buona pensa a farsi due soldi e nascono sti boost... Perchè su console non ci sono? Esiste un gioco competitivo su console?

Smettila di lanciare inutili frecciatine contro la comunity pc e se proprio ti fa schifo levati dalle scatole che ci fai solo un gran piacere...
    I booster esistono per dei culi flaccidi come te che non hanno voglia di sbattersi un minimo per ottenere un risultato e usano la carta di credito di papino, perchè certamente se non riescono a raggiungere un obbiettivo in un videogioco figurati nella vita reale dove devi farti il mazzo...
    0
  • Rosen 13 giugno 2015, 19:52 Rosen

Wulgrim ha scritto:È perchè ci son persone del tuo livello che gente che è buona pensa a farsi due soldi e nascono sti boost... Perchè su console non ci sono? Esiste un gioco competitivo su console?

Smettila di lanciare inutili frecciatine contro la comunity pc e se proprio ti fa schifo levati dalle scatole che ci fai solo un gran piacere...
    I booster esistono per dei culi flaccidi come te che non hanno voglia di sbattersi un minimo per ottenere un risultato e usano la carta di credito di papino, perchè certamente se non riescono a raggiungere un obbiettivo in un videogioco figurati nella vita reale dove devi farti il mazzo...

@Wulgrim
    No non ci sono i boost su console o cmq un numero esiguo,si c e moltissimo competitito in particolare i picchiaduro sportivi e sparatutto
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
12  
,