Bomb Priest!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThundPlayer 10 dicembre 2014, 13:05 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Ciao a tutti! Andato bene lo sbustamento? :D
    Dopo aver consumato quel poco di polvere che ho accumulato sono riuscito a mettere in piedi un mazzo sacerdote che ho chiamato al momento Boom Priest! Essenzialmente si sviluppa come un "aggro" nelle prime fasi (nel senso che spingo nel cercare di levare ~15 punti vita), cerca di "resistere" nel mid-game e infine sfrutta "combo" del tipo Velen+Mind Blast verso la fine...Ogni consiglio è ben accetto!

Immagine

Nel caso qualcuno fosse interessato ho caricato pure un video dove spiego come funziona + una prima partita:

0
  • tsetasumo 10 dicembre 2014, 16:52 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Non mi pare abbia molti minion per aggrare.... 0
  • ingdome 10 dicembre 2014, 17:14 ingdome
    BattleTag: DiabloIV #2618

mmm con una spazzata va giù questo mazzo... 0
  • ingdome 10 dicembre 2014, 17:17 ingdome
    BattleTag: DiabloIV #2618

Cmq bello il video ... mi piace.. 0
  • AnimaNera 10 dicembre 2014, 17:37 AnimaNera
    BattleTag: AnimaNera

AnimaNera#2669
    Cmq ottimo Vol'jin lo reputo davvero forte.
    Sono indeciso se craftarlo anche io!!!!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 19:19 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ma quanto caspita hai sbustato? cioè 4-5 leggendarie no comment rofl 0
  • ThundPlayer 11 dicembre 2014, 00:23 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

@Bloor Perchè in una busta ho trovato due leggendarie, di cui una dorata (Hemet Nesingwary!) XD Grazie a Hemet adesso ho Vol'jin!

Probabilmente i primi ad andarsene saranno appunto i Masticatori Zombie (li proverò ancora un po'!), ma ho una lista di carte da provare (Pensavo pure a Stoneskin Gargoyle + Velen's Chosen = 3/8 che si ricarica a inizio turno e attiva lo shadow boxer oppure di Includere la Imp Master data la sua alta salute). Comunque è meglio non considerare questo mazzo sotto un archetipo, mi scuso se lo ho definito aggro, o midrange o control... però funziona ^^"

Secondo voi ci sono magie che dovrei anche considerare in x1? Tipo:
    Silenzio (Silence)
    Controllo Mentale (Mind Control)
    Fuoco Sacro (Holy Fire)

E nel caso di creature è meglio mettere carte tipo Loatheb e Sludge o carte a basso costo come Leper Gnome e Lightwarden? Più che altro dato che in questo deck le cure sono un po' "enfatizzate" i drop poco costosi non mi consentono trick interessanti... sennò ci sarebbe anche l'elementale 5/5 a costo 4 con l'attacco pari alla salute... Mmm.. (che ho oltretutto con Velen's Chosen diventerebbe... un 11/9 O_O)
    0
,