Bloor fast Druid
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AsianHunter 15 ottobre 2015, 21:41 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Grande @Bloor , il tuo deck provato da christophesaur.
    E' un tizio che seguo perché mi piace come fa i video, spero lo apprezerai anche tu xd
    5
  • Vlad78 15 ottobre 2015, 22:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Blorrino curioso :P gg :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 15 ottobre 2015, 22:29 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Grazie @AsianHunter ! Questo ragazzo ha commentato pure sul post del deck: http://www.hearthpwn.com/decks/346945-7 ... ruid-guide
    Grazie mille dell'avvertimento! <3
    2
  • Sela 16 ottobre 2015, 07:46 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Bloor creatore di mazzi 0
  • Exhumed 16 ottobre 2015, 08:23 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Bloor-sama, colpisce ancora! :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 16 ottobre 2015, 22:13 Bloor

Bo raga creatore è un parolone, il deck è anche stato criticato da alcuni perchè dicevano tutti che è sempre la stessa pappa.
    Tuttavia ci sono 100+ likes su hearthpwn ed è da 2 giorni in home page, la guida è ottima e ben dettagliata. Il combo druid è un deck che ha la sua base come handlock e molti altri, le carte cambiabili sono ben poche.

Ci sono persone che commentano veramente le peggio cose, non a me, in generale. Ovviamene ste persone vanno ignorate anche perchè la maggior parte sono commenti positivi. Comunque grazie a tutti, spero voi apprezziate :)
    1
  • larryb 16 ottobre 2015, 22:20 larryb

Bloor ha scritto:Bo raga creatore è un parolone, il deck è anche stato criticato da alcuni perchè dicevano tutti che è sempre la stessa pappa.

@Bloor l'invidia è ovunque, anche per queste "sciocchezze". Se i tuoi deck riscuotono questo successo un motivo ci sarà, quindi fregatene e vinci alla faccia loro. :good:
    P.S. Grazie per il giveaway di oggi. :D
    0
  • Yardeh 17 ottobre 2015, 00:24 Yardeh

-cometaxxx-
    GG Bloor, cmq ormai Hearthpwn sta diventando un sito spazzatura. L'episodio ambushino (deck con Gormok the ImpalerGormok l'Impalatore inserito pure come t2 nel coso dei tempostorm) la dice lunga di come quel sito stia diventando sempre meno affidabile. Ogni tanto continuo a darci un'occhiata, ma ormai milito su hearthstone top decks, decklist decisamente più affidabili.
    Esempio, guardate il primo deck in homepage (di hpwn)... io sono del parere che ad un certo punto un sito dovrebbe salvaguardare la qualità. È un puttanaio.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 ottobre 2015, 09:54 Bloor

Vabbè ma quello ci sta perchè ogni tanto escono i troll decks, quello come quello di ambushino (che ho apprezzatoparticolarmente perchè l'esperimento è stato geniale) stanno li 1 settimana e poi vengono tolti dalla home.
    I deck importanti e di successo rimangono in vita. Ti assicuro che ogni giorno mi arrivano ancora moltissimi commenti sul secret pala che non è più in homepage (dopo un mese ci sta eheh :D). È al momento il 2 secret paladin più votato del sito quindicla gente lo vede ancora, idem per il druido o lo shaman di mryagit.

Il sito io lo reputo ottimo perchè i contenuti vengono valorizzati e i deck hanno la loro visibilita, quella che non potrei mai avere su siti come quello da te citato ad esempio :)

A me interessa moltissimo che il mio nome venga conosciuto e i deck su hearthpwn mi hanno portato sia gente su FB che su Twitch quindi direi che continuo in questo modo :)
    1
  • Djokovic 17 ottobre 2015, 12:20 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Secondo me il like sul sito te lo meriti non tanto per il deck ma per l'ottima guida che hai scritto. :D 2
  • Yardeh 17 ottobre 2015, 18:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Bloor ha scritto:Vabbè ma quello ci sta perchè ogni tanto escono i troll decks, quello come quello di ambushino (che ho apprezzatoparticolarmente perchè l'esperimento è stato geniale) stanno li 1 settimana e poi vengono tolti dalla home.
    I deck importanti e di successo rimangono in vita. Ti assicuro che ogni giorno mi arrivano ancora moltissimi commenti sul secret pala che non è più in homepage (dopo un mese ci sta eheh :D). È al momento il 2 secret paladin più votato del sito quindicla gente lo vede ancora, idem per il druido o lo shaman di mryagit.

Il sito io lo reputo ottimo perchè i contenuti vengono valorizzati e i deck hanno la loro visibilita, quella che non potrei mai avere su siti come quello da te citato ad esempio :)

A me interessa moltissimo che il mio nome venga conosciuto e i deck su hearthpwn mi hanno portato sia gente su FB che su Twitch quindi direi che continuo in questo modo :)

@Bloor per carità sono d'accordo e fai bene, semplicemente dico, un controllo ogni tanto dovrebbero farlo dei mazzi, o comunque stillare, loro stessi, delle tier list. A volte i like non necessariamente rispecchiano la qualità. Ho letto l'intervista di ambushino e concordo che l'esperimento sia stato interessante, al tempo stesso ti fa pensare appunto come sia quello di Hearthpwn, un sito spazzatura. Peggio ancora si è rivelato quello dei tempo storm, per dire.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 18 ottobre 2015, 10:57 Bloor

Sono d'accordo su questo @Yardeh . Però è anche "difficile" che ad un fake deck venga data così tanto visione.
    Io di "recenti" ricordo solamente questo di Ambush come troll su deck competitivi.
    Poi vabbè non consideriamo l'attuale troll sul Warsong Commander e quello di 1-2 season fa sul magma rager, quelli sono comunque post carini e divertenti da leggere. Onestamente non mi disturba che occupino uno slot in prima pagina, ci sta "spezzare" un po' la serietà del sito ogni tanto. Per quanto riguarda il resto, i deck che veramente sono competitivi e meta-breaker li trovo sempre ed effettivamente in home page.
    1
,