Blizzard Nuovi nerf all'orizzonte parte 2 [Niente fonte]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rotzcha 29 gennaio 2014, 16:11 Rotzcha

Ci risiamo,

prima della release ufficiale Blizzard prevede una bella vagonata di nuovi nerf.....

Ben Brode (sviluppatore?) di Hearthstone a quanto pare ha affermato che sarà cosi.....

speriamo cambino idea.

Intanto i bug permangono
    0
  • Aralcarim 29 gennaio 2014, 16:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Senza fonte non vale molto dato che ha detto l'esatto contrario nelle ultime interviste 0
  • pintino 29 gennaio 2014, 17:18 pintino
    BattleTag: Pintino#2495

Sarebbe grave se si contraddicessero. Non è da Blizzard. Piuttosto cadono e si rialzano compiendo errori madornali; un esempio su tutti la casa d'aste di Diablo, praticamente tutta la comunity di player l'aveva criticata prima dell'uscita, loro non gli hanno ascoltati e adesso la tolgono.
    Di solito quando esce un blu post o un articolo ufficiale salvo cataclismi non cambiano rotta, speriamo sia così anche questa volta... perché mi sono rotto di leggere centinaia di articoli sul nuovo meta-game dopo ogni patch, sono vecchio non ho più il fisico ;-)
    0
  • tsetasumo 29 gennaio 2014, 17:48 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ma chissenefrega dei nerd,f il gioco va bene così.
    Ora voglio che finalmente lo facciano uscire,risolvano quei dannati bug grafici,e investanoun po dei soldi che hanno già guadagnato in qualcosa come una campagna e nuove carta.

Sono sazio della loro aria fritta.
    0
  • tsetasumo 29 gennaio 2014, 18:07 tsetasumo

E soprattutto non è possibile che ancora una volta non abbiano previsto l'ondata di gente che sta riempendo i server.
    Trovo impossibile che non si riesca neanche entrare per farsi qualche match durante orari come questi.
    0
  • ciccio44 29 gennaio 2014, 18:11 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Magari bastasse lanciare soldi per ottenere cose nuove lol...

La fonte non l'ho trovata, Ben su Twitter non scrive da due giorni boh.

La beta è fatta proprio per i bug, e ne vengono pure scoperti di nuovi, e per mettere a posto il game su ogni fronte, quindi Calm Down Nerds =)
    0
  • Lelyal 29 gennaio 2014, 18:13 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io non capisco soltanto come possano pensare alle carte da nerfare ed ignorare i vari bug grafici che ti fanno anche perdere games (carte sovrapposte che non puoi giocare e posizionamento sulla board mobile che ti fa failare gli argus).

Oggettivamente mi sembra decisamente un fix facile per i programmatori che hanno progettato il gioco.
    0
  • tsetasumo 29 gennaio 2014, 18:16 tsetasumo

ciccio44 ha scritto:Magari bastasse lanciare soldi per ottenere cose nuove lol...

La fonte non l'ho trovata, Ben su Twitter non scrive da due giorni boh.

La beta è fatta proprio per i bug, e ne vengono pure scoperti di nuovi, e per mettere a posto il game su ogni fronte, quindi Calm Down Nerds =)

Spero tu ti sarai accorto di come usino la parola Beta semplicemente per non fare nulla?
    Che sia o no una beta,da ottobre non fixano nessuno dei tantissimi bug grafici che ci sono.
    0
  • ciccio44 29 gennaio 2014, 18:24 ciccio44

Ma non è che se non riescono a fixarlo (visto che due patch fa era fixed e poi fail) significa che non fanno nulla, forse sarete tutti dei programmatori e davvero la Blizzy è lazy lazy, ma al momento hanno già detto che dovrebbe (si spera) esser la prossima patch quella con i bug fix. Pieno di bug in WoW che hanno avuto bisogno di mesi per il fix...

Poi non far nulla è abbastanza ridicola come cosa, ogni patch aggiustano o aggiungono cosette, il testare le season credo porti a dover ammassare diversi dati, credo che di lavoro ne abbiano.

Non capisco come mai la Blizzard sia la più greedy del mondo e allo stesso tempo quella che preferisce tirarsi mazzate continuamente per distruggere i propri giochi.
    0
  • tsetasumo 29 gennaio 2014, 18:30 tsetasumo

Sto dicendo che in mesi di beta,a tutti gli effetti hanno solo apportato modifiche ad alcune carte.
    Modifiche su cui non avevano bisogno di pensarci tanto,perchè essendo ancora una beta,potevano benissimo provare e poi magari tornare sui propri passi.

E stop. Quindi a che serve avere ancora la beta? Perchè nel frattempo la gente li sta investendo i soldi per questo gioco.
    E da parte loro sarebbe bello che come minimo facessero lo stesso.

Perchè se stanno guardando già oltre,e lavorando su qualcosa che uscirà solo a fine beta,bè allora sarebbe anche arrivato il momento in cui la smettiamo di prenderci in giro:risolviamo quei problemi rimasti e facciamo uscire sto benedetto gioco.
    0
  • ciccio44 29 gennaio 2014, 18:37 ciccio44

Mah ho pure scritto delle cose fatte in beta che non era neanche cose piccole, cosa si vuole di più?

Cambiare le carte sono modifiche sulle quali non pensare tanto? Ma la noti la Nerd Rage ogni volta che c'è un nerf anche dovuto o ridicolo?

Se vuoi almeno una prova che la Blizzy stia investendo un minimo di danaro nel gioco eccotela: il team si è più che raddoppiato durante la beta. Come con WoW ognuno ha il proprio lavoro e numero di persone =/= ottenere tutto prima; ci saranno quelli che stanno sviluppando il gioco per le altre piattaforme (pensa quanti si lamentano che vogliono, vogliono e vogliono...), quelli che pensano al futuro del gioco (ma non significa che lo hanno già creato bello pronto per l'uso).

Poi la gente che ci spende non significa nulla, questo gioco e probabilmente anche Heroes sono stile LoL, dove durante la beta si potevano comprare skins e altro, ma non credo si lamentassero di non avere tutto bello e pronto.

Ovviamente sono il primo che vorrebbe i tutti i giochi della Blizzard subito e polished come me li trovo, ma credo non sia possibile, o forse vogliono lasciare spazio anche alle altre gaming house!
    0
  • tsetasumo 29 gennaio 2014, 19:17 tsetasumo

un rage che non c'è,visto che non hanno ancora nerfato niente che io usassi. Quindi no,non ci vogliono mesi per cambiare la vita o l'attacco di un mionion di uno.
    E' una fase beta,quindi se hai un dubbio,cambia la carta,vedi come va,e se non va,ricambiala. E' a questo che serve una beta.

E in tutto ciò vedo ancora quei bug grafici,che non provano neanche a migliorare.

E se lo staff è raddoppiato come dici,mi pare che l'unica differenza visibile per ora sia stata la quantità di caffè che consumano giornalmente. Se lavorano su uscite future,allora è già ora di finire di nascondersi dietro una parola che fa Beta ;)
    0
  • ciccio44 29 gennaio 2014, 19:22 ciccio44

Perché WoW come funziona? Così.

Circa la Rage non mi riferivo mica a te, anche io non sono mai andato in rage per i nerf, ma non significa che non ci siano moltissimi player che lo hanno fatto, pure su questo sito.

Poi certo possiamo riderci su e far battute sulla Blizzy all'infinito, ma sai benissimo che ci stanno lavorando, in una delle ultime patch ritenevano di aver fixato il problema del ritorno della carta in mano, e praticamente è così, ma poi si è visto che in diverse condizioni continua a restare giù.
    0
  • Rotzcha 29 gennaio 2014, 19:58 Rotzcha

Quindi se una cosa è fatta male (WoW) allora va bene fare male anche le altre (Hearthstone)?

Nell'ultima patch avevano risolto , fammi pensare, nessuno dei bug conclamati, anzi si è aggiunto quello delle missioni che, rullo di tamburi, non hanno ancora risolto anche se hanno detto di si. Quindi occhio a cancellare la missione.

Dalle 17 i server continuano a crashare e non è possibile accedere........problema di autenticazione.......

Dopo una mezzoretta di gioco vieni disconnesso e/o il gioco crasha...........

Quoto tse, consumo di caffe a mille risultati a 0
    0
  • ciccio44 29 gennaio 2014, 20:18 ciccio44

Beh WoW è famoso per essere un gioco fatto male! :good:

Circa il bug risolto ma non risolto, direi che è una prova che ci stiano lavorando sopra.

Ma vorrei sapere, ritenete davvero così semplice programmare in un videogioco?
    0
  • Rotzcha 30 gennaio 2014, 12:21 Rotzcha

Programmare un videogioco come Heartstone non è affatto difficile, non è pang ma poco ci manca.
    Risolvere i glitch grafici magari può richiedere più tempo perchè conivolge realtà esterne alla tua.
    Non so cosa fai di lavoro, ma dimmi un po'; se fossi il responsabile di un azienda che da 6 mesi ha un problema che non riesci a risolvere cosa ti succederebbe? O, se il capo fossi tu, cosa faresti al responsabile? Promuovi il responsabile per l'ottimo lavoro?

Meno caffe più risultati speriamo nella prossima patch, personalmente sono stufo di perdere partite perchè il difensore di argus si posiziona dove vuole lui, o perchè una carta fluttuante mi impedisce di vedere la plancia di gioco.
    In conclusione non so se segui altri forum oltre a questi ma il 60% dei post sono lamentele per i bug.
    0
  • Aralcarim 30 gennaio 2014, 12:56 Aralcarim

Rotzcha ha scritto:Non so cosa fai di lavoro, ma dimmi un po'; se fossi il responsabile di un azienda che da 6 mesi ha un problema che non riesci a risolvere cosa ti succederebbe? O, se il capo fossi tu, cosa faresti al responsabile? Promuovi il responsabile per l'ottimo lavoro?
    Si chiama priority list. Se risolvere i bug è più in basso di altra roba sulla lista, lo rimandi. Ribadisco, mi fa sempre molto ridere quando la gente dice "è facile fare X".

Ho anche rinominato il thread perché non ancora esce sta fonte sui nerf
    0
  • Rotzcha 30 gennaio 2014, 13:18 Rotzcha

@Aralcarim
    E' già la priority list, l'avevo dimenticata...... è molto più importante cambiare le carte in modo da favorire gli acquisti piuttosto che risolvere i bug che fanno smettere alla gente di giocare......il mondo è bello perchè è vario......

Anche a me fa molto sorridere leggere i commenti di chi non è nel settore da 20 anni come me e sa di cosa sta parlando.
    0
  • Aralcarim 30 gennaio 2014, 13:46 Aralcarim

Rotzcha ha scritto:è molto più importante cambiare le carte in modo da favorire gli acquisti
    Eccerto, perché stanno lavorando solo su cose che riesci a vedere. Per favore dai, prendi i tuoi 20 anni di esperienza e meditaci su altrove se non riesci a comunicare in modo civile e ragionevole con il prossimo
    0
  • Aralcarim 30 gennaio 2014, 13:47 Aralcarim

Anzi, direi che posso anche lockare perché questo thread era inutile in principio e il tempo passato ad aspettare una fonte è stato anche fin troppo. Tanto ne hai aperto un altro che ha un accenno di discussione più interessante 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,