blizzard manipola tutto senza dubbi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • rastan 30 agosto 2017, 08:31 rastan
    BattleTag: Horus

Purtroppo il mio primo post è proprio per criticare l arena di ht, siamo un gruppo di giocatori che non ha mai usato linguaggi scurrili o offensivi ma che blizzard ha letteralmente zittito sul forum ufficiale per evitare probabilmente un danno alle proprie entrate, in pratica nel 2017 non si ha libertá di parola od opinione secondo la cara blizzard.

Abbiamo scoperto analizzando statistiche di gioco che proprio in prossimitá del rilascio di un'espansione avviene un vistoso calo della media di vittorie in arena (casuale?!?), nel mio caso da quasi 6 a nemmeno 3, e questo non perchè non si conosce il valore delle carte (cosa valida i primi giorni) ma perchè a fronte di draft mediocri si incontrano avversari inspiegabilmente baciati dalla fortuna sia in termini di draft che nelle situazioni in cui il caso decide come deve andare il match. Naturalmente non esiste alcuna dimostrazione o prova ma elementi circostanziali, sembra nettamente che blizzard necessiti di fare cassa e se tutti quelli più pratici in arena continuassero a fare 5/6 vittorie di media o più l effetto sarebbe critico dopo l investimento per una nuova espansione, ecco che viene attivato il sistema (non comprovabile) di abbattimento della media di vittorie, avversari reali? Nessuno lo sa, il sistema praticamente ti mette in contatto con milioni di nickname in pratica potrebbero essere bot blizzard ma non ci sino prove...

Spero che qui possa avere un po' di libertà di parola...ovviamente i fanboy mi attaccheranno, troll bla bla, ma la realtà rilevata da me e da almeno altri dieci giocatori che conosco è questa...più ci si allontana dall espansione più l arena è facile probabilmente per evitare migrazioni di giocatori... al contrario dopo un espansione occorre far pagare quindi... difficile, attenzione le carte del draft fra tre mesi saranno sempre le stesse...solo che casualmente otterremmo tutti deck più umani. Se ci pensate la stessa blizzard ha più volte dichiarato che manualmente aumenta e diminuisce nel draft in arena la presenza di determinate carte a parità di rarità per cui perchè non dovrebbe manipolare il tutto per guadagno?
    0
  • Titiro 30 agosto 2017, 08:57 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Secondo il vostro principio gli Arena player dovrebbero avere medie più basse e a vedere i loro Stream questo non sembra essere vero...

Sul fatto che ci si trovi di fronte dei mazzi assurdi alle volte, questo può capitare.

Anche il Random influisce sui mazzi, calcola che c'è chi trova Leggendarie (inutili o meno) spesso, io ne ho Pickata una negli ultimi 7 Mazzi
    0
  • BigBoss 30 agosto 2017, 09:05 BigBoss

Vengono giocate milioni di arene in una settimana e tu con dieci amici fai inferenza su un fenomeno quattromila volte più grande e pretendi di essere preso sul serio. Il problema non è Blizzard, il problema sono i vostri docenti che vi fanno diplomare quando vi mancano palesemente le basi per intepretare fenomeni banali nel mondo. Siete pericolosi, perché con queste conoscenze in un futuro sarete anche genitori antivaccinisti e probabilmente anche complottisti convinti che i vostri precisi calcoli possano dimostrare che la terra è piatta. 21
  • Alessandro1610 30 agosto 2017, 09:08 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

+ che altro trovo insensato il loro draft "sinergico" delle prime 2 carte. 1:Non serve a un cazzo e 2: è deleterio, ieri mi son ritrovato esattamente le 3 stesse carte del primo pic nel secondo.

Riguardo alle carte, c'è ne sono molte di + che fanno snowbollare fino alla vittoria: Cavallo, drago blu 5/5, la 2/4 che ti da immune, la 2/2 del prete che da +1/+1 a ogni turno (con quest'ultima son riuscito a far 8 win con un mazzo abbastanza di merda perchè il mio oppo non poteva eliminarla), senza citare una qualunque legg DK.
    0
  • Ramku 30 agosto 2017, 09:24 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

rofl rofl rofl rofl rofl no davvero.. state rispondendo a uno che dice che per fare abbassare le medie delle vittorie in Arena la Blizzrad usa BOT? Bot che battono player su Heartstone? :D :D :D :D 0
  • Titiro 30 agosto 2017, 09:36 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Per battere me un Bot è pure esagerato... :D 0
  • Vancold 30 agosto 2017, 09:37 Vancold

Capisci che una teoria è davvero alla frutta quando nell'esporla uno deve ribadire "ovviamente i fanboy mi attaccheranno".

Io vado a mettermi il mio tinfoil hat, così nessuno si sente escluso.
    4
  • Akujin 30 agosto 2017, 10:50 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    "Condividi se sei indignato" 5
  • Ramku 30 agosto 2017, 12:19 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Titiro ha scritto:Per battere me un Bot è pure esagerato... :D

@Titiro rofl
    0
  • Jogrin 30 agosto 2017, 14:30 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

BigBoss ha scritto:Vengono giocate milioni di arene in una settimana e tu con dieci amici fai inferenza su un fenomeno quattromila volte più grande e pretendi di essere preso sul serio. Il problema non è Blizzard, il problema sono i vostri docenti che vi fanno diplomare quando vi mancano palesemente le basi per intepretare fenomeni banali nel mondo. Siete pericolosi, perché con queste conoscenze in un futuro sarete anche genitori antivaccinisti e probabilmente anche complottisti convinti che i vostri precisi calcoli possano dimostrare che la terra è piatta.

@BigBoss date una medaglia a quest'uomo.
    2
  • MicH 31 agosto 2017, 08:20 MicH

Personalmente non escludo che possa essere come dice quel tizio... la cosa che mi spaventa sono le cosìdette prove a conferma... l'incapacità di discernere tra dimostrazione razionale e esperienza di pochi...

Vado a fare una arena va.. se faccio meno di 13 win chiedo il rimborso e li denuncio per truffa
    1
  • NZOTH 31 agosto 2017, 15:10 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    MicH ha scritto:Personalmente non escludo che possa essere come dice quel tizio... la cosa che mi spaventa sono le cosìdette prove a conferma... l'incapacità di discernere tra dimostrazione razionale e esperienza di pochi...

Vado a fare una arena va.. se faccio meno di 13 win chiedo il rimborso e li denuncio per truffa

@MicH spero che trolli pls
    1
  • MicH 31 agosto 2017, 19:51 MicH

NZOTH ha scritto:MicH spero che trolli pls

@NZOTH

No, non sto trollando. Voglio dire che io do per scontato che la mia visione del mondo sia limitata e non escludo niente. Ovviamente se mi chiedi un parere ti dirò che mi sembra una cazzata... La cosa che trovo veramente spaventosa non è inventare teorie strampalate ma pensare di validarle con la propria limitatissima esperienza.
    2
  • MagnusRedazione 01 settembre 2017, 10:42 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @MicH Concordo col tuo punto di vista. 2
,