Blackrock Mountain: Molten Core – Now Open!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 18:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

Leggere QUI
    1
  • PokerFace 09 aprile 2015, 19:06 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    finita in normal e fatte le sfide di classe adesso mi dedico all'eroica e poi posto :good:

tante belle carte
    1
  • Drake17 09 aprile 2015, 19:34 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Dai noi apre a mezzanotte giusto? 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 19:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Drake17 ha scritto:Dai noi apre a mezzanotte giusto?

@Drake17 si
    0
  • PokerFace 09 aprile 2015, 20:04 PokerFace

GARRamba che sorpresa eroico sconfitto con prete

tattica
    pensavo la chiave fosse Dissoluzione di Massa per sicurezza ho riempito anche di silenziatori mentre in realtà è bastato un Circolo di Guarigione in sinergia col vecchio e sempre utile Berserker Gurubashi e il nuovo Cliente Torvoquindi se non si hanno le carte puntate su almeno 1 di quelle citate le altre fanno da contorno ma non sono essenziali

ecco la mazzata finale
    0
  • Djokovic 09 aprile 2015, 20:28 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ma solo a me è imploso battlenet? (boh) 0
  • kianHS 09 aprile 2015, 20:32 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Djokovic ha scritto:Ma solo a me è imploso battlenet? (boh)

@Djokovic siamo almeno in 2....non si avvia proprio
    0
  • PokerFace 09 aprile 2015, 21:01 PokerFace

era successo a me alcune ore prima l'apertura dei server americani credo sia normale...adesso sto impazzendo col barone eroico lol 0
  • Djokovic 09 aprile 2015, 21:10 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    lol a me non apre manco battlenet... se si impiantasse nella schermata di caricamento sarebbe già un passo avanti rofl 0
  • PokerFace 09 aprile 2015, 22:56 PokerFace

quest'ala mi ha un pò deluso
    in pratica gli ultimi 2 boss li finisci solo con deck pesanti (+6k polveri) e alextraza non strategie mirate o tattiche particolari, forse avendo un deck mill riesci a concluderlo con deck più leggeri ma nulla di carte base e gioco sudato è STUPIDAMENTE sbilanciato ma non c'è sfida (solo sfiga lol)

ci dormo su magari la notte porta consiglio notte a tutti
    0
  • Antani101 10 aprile 2015, 00:33 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Garr e Geddon fatti. Ragnaros ho una mezz'idea ma ci devo ragionare bene. 0
  • Ashkelon 10 aprile 2015, 00:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ho fatto solo geddon in hc (al primo try h3h3) solo perchè novox non riusciva e mi era venuta voglia, per ragg hho visto athene mentre lo faceva quindi non spoilero niente 0
  • Antani101 10 aprile 2015, 00:51 Antani101

Ashkelon ha scritto:ragg hho visto athene mentre lo faceva quindi non spoilero niente

Io l'ho visto fare ora a CherryWarrior, ma ha un mazzo da 7-8k polveri con Ragnaros the FirelordRagnaros, AlexstraszaAlexstrasza, Mal'GanisMal'Ganis etc etc.
    0
  • Ashkelon 10 aprile 2015, 01:23 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ho fatto or ora rag con un mazzo mage fatto da me btw, alla fine basta avere 2 antonidas sulla board ed è easy win Kappa 1
  • niiro 10 aprile 2015, 01:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Stavo per battere ragnaros usando il mio ragnaros + il mio eroe ragnaros dato da executus rofl rofl rofl
    Non ho idea di come batterlo, mai stato cosi clueless
    1
  • niiro 10 aprile 2015, 02:25 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Fatto ragnaros finalmente... Sono riuscito ad arrivare a una strat che lo ammazza al 100% senza troppa rng facendogli saltare le fasi sotto i 10 hp
    Il tutto al modico prezzo di circa 8k polveri

Allego la strategia per chi non ha voglia di perdersi 2 ore come me... magari l'idea generale torna utile e può venir reciclata per deck piu economici :D
    Mulligan:
    1 BrawlRissa e 1 arma (meglio la Death's BiteMorso della Morte)

Strategia per Executus:
    Ignorate i 3/3 che evoca e fate armor up fino al turno 4. Al turno 4 equippate l'arma senza usarla. Al turno 5 usate BrawlRissa e pulite con l'arma il 3/3 rimasto. GG da adesso abbiamo noi l'iniziativa in board.

Questa è la fase critica di questa strategia e se vogliamo quella che richiede un pizzico di culo, dobbiamo infatti mantenere il controllo della board usando i minion di dimensioni medie come i Sludge BelcherSputafango, le ShieldmaidenSignora dello Scudo, gli Acolyte of PainAccolito del Dolore, le ArmorsmithFabbro d'Armature e il buon vecchio Kel'ThuzadKel'Thuzad. (Cercate di essere conservativi coi removal come Shield SlamColpo di Scudo e ExecuteEsecuzione e di non usarli tutti-serviranno più avanti-, sfruttate il più possibile i corpi dei vostri minion).
    NB: Executus va tenuto SOPRA i 20 hp per tutta questa fase

Il nostro scopo è pescare YseraYsera, sbatterla in campo e mettere la partita in stallo. In sostanza usiamo le carte di YseraYsera per mantere la board mentre nel frattempo peschiamo tutto il deck e facciamo armor up.
    Non bisogna mai attaccare Executus, e neanche giocare Ragnaros the FirelordRagnaros.. è molto importante essere consapevoli degli hp del boss e del mana che gli costano i giganti

A una certa se si hanno i removal in mano come Shield SlamColpo di Scudo, ExecuteEsecuzione, o il dream di ysera( un dream però va tenuto per dopo), si può portare Executus tra i 20 e i 19 hp. In questo range mette giù un gigante per turno e passa perchè non ha il mana per fare l'hero power.
    Una cosa interessante è che gioca il gigante anche se ha spell come FireballPalla di Fuoco o Lava BurstGetto di Lava in mano, quindi possiamo usare i nostri minion fino allo stremo (ad es: una 4/1 ysera ) che tanto non ce li ammazza

Quando abbiamo in campo YseraYsera, Dr. BoomDott. Boom, Grommash HellscreamGrommash Malogrido e qualche draghetto (insomma una 30ina di danni) e in mano Ragnaros the FirelordRagnaros e AlexstraszaAlexstrasza. allora tiriamo il dream sul gigante che ha in campo e giochiamo il nostro ragnaros. Attaccate Executus con tutti i minion ed evocherà Ragnaros, a cui spaccherete già un 10 di armor circa

Strategia per Ragnaros:
    Il goal è fargli fare un turno solo: infatti avrà la mano piena di giganti che non potrà usare, quindi metterà giù quei pochi minion che gli sono rimasti dalla fase precedente e userà quel fastidiosissimo hero power.
    Come tocca a noi usiamo AlexstraszaAlexstrasza su di lui e lo uccidiamo in un turno.
    Se vi è andata di supersfiga e non avete trovato carte come l'ysera awakens o il nightmare E l'hero power di ragnaros vi ha ucciso i due minion con più attacco c'è il rischio che ci mettiate 2 turni ad ammazzarlo ma non dovrebbe essere un problema

Ragnaros mi ha divertito parecchio, sicuramente c'era qualche strat più stupida ma arrivare a farlo senza spoilerarmi niente è stata una bella soddisfazione
    1
  • Antani101 10 aprile 2015, 06:02 Antani101

niiro ha scritto:Ragnaros mi ha divertito parecchio, sicuramente c'era qualche strat più stupida ma arrivare a farlo senza spoilerarmi niente è stata una bella soddisfazione

Io penso di fare circa come te, ma invece del warrior usare il prete. Costruire un ciccione da almeno 60 danni mentre tengo Majordomo sopra 20 e poi in 2 turni spaccare lui e Ragnaros. O ancora meglio fare tutto in un turno.
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2015, 07:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    normal clearato a tempo zero
    prete mass heal - face hunter - mazzo control prete ( yup il tuo @Bloor )

Oggi proverò qualche hero ma penso che war sia buono per rag ma devi avere mulliganate ottime, se come in normal ti fai board control e pian piano gli fai mangiare tutti i molten che mette con trade / remuval e poi lo castighi
    2
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 08:33 Bloor

normal easy con
    1) garr = prete
    2) geddon = mage
    3) ragnaros = mage

sfide classe easy. il primo HM down in 2 try con un deck priest fatto sul momento, poi metto la lista e nel primo pomeriggio la guida.
    gli altri 2 ancora da fare appena ho tempo ;)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 09:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Finito la seconda ala in normale immediatamente e le sfide di classe davvero easy. Li ho vinti tutti e 3 con il Sacerdote e penso che userò sempre il Sacerdote per batterli anche in eroico. 0
  • FeriandRedazione 10 aprile 2015, 09:36 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è qualche interazione/frase particolare quando si gioca RagnarosRagnaros the Firelord al terzo boss? 1
  • Exhumed 10 aprile 2015, 10:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:C'è qualche interazione/frase particolare quando si gioca RagnarosRagnaros the Firelord al terzo boss?

@Feriand

Io l'ho fatto, aspettandomi una frase speciale come con Thaurissan.. invece niente :(
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2015, 10:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Forse ci sarà quando giochi nefarian contro rag, rag contro executus, rag contro nefarian, thaurissan contro rag, nepthulon contro rag, al'akir contro rag o forse baron geddon contro rag

Diciamo che mi vengono in mente solo queste interazioni possibili
    0
  • Exhumed 10 aprile 2015, 10:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Che lollata la sfida di classe del warr, in pratica ti forniscono un mazzo enrage-based che comba con l'abilità del boss, easy-win al primo try XD XD

Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 10:43 Bloor

@Exhumed si tra l'altro la mia idea era proprio di fare quel boss o col prete per curare i minion o col warrior per sfruttare il fatto che ogni turno il boss fa una specie di WhirlwindTurbine.
    Quando mi sono trovato il deck fatto nella sfida di classe son scoppiato a ridere rofl

Per ora l'ho fatto col prete per la 1st kill ma lo rifarò sicuramente col warrior e sarà divertentissimo ;)
    1
12  
,