Bilanciamento HS: nuovi nerf in arrivo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 28 settembre 2016, 23:25 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    gioco distrutto,sn stati 3 anni a fare uno sciamano decente e lo cancellano in pochi mesi xke raga il problema era propio rocciadura,ma tirion rimane com'è gia gia 1
  • Greymane 29 settembre 2016, 02:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:gioco distrutto,sn stati 3 anni a fare uno sciamano decente e lo cancellano in pochi mesi xke raga il problema era propio rocciadura,ma tirion rimane com'è gia gia

@Rosen

Accidenti hanno "distrutto lo shammo" (nerfato...non distrutto, ti ricordo: nerfato), di conseguenza hanno distrutto l'intero gioco.
    Cambia classe e gg, oppure mettiti d'impegno per fare in modo che la tua classe preferita torni alle stelle...:D
    0
  • Wulgrim 29 settembre 2016, 03:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane ricordati che si parla di un DoomsayerVate della Rovina, ogni patch, ogni exp la solita storia del "il gioco è morto" 0
  • Akujin 29 settembre 2016, 06:26 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Antani101 scusa, errore mio :P corretto! 0
  • NZOTH 29 settembre 2016, 07:23 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Yogg R.I.P ora mi vado a riprendere le mie 3200 dust :((( 0
  • Zardock 29 settembre 2016, 07:37 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    CaricaCharge, nerf sacrosanto , addio Worgen OTK, questa carta limitava il design di altre carte, hanno fatto benissimo.
    Totemista TuskarrTuskarr Totemic ahahah un totem di base..questa ora è bilanciata... di sicuro sparirà dagli aggro ma in totem sham, chi lo sa..
    Richiamo della SelvaCall of the Wild hanno semplicemente capito che se costasse 9 mana sarebbe fortissima uguale... dal d1 lo diciamo ahah
    Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End ... questo nerf sarà il titolo di coda per Yogg-Stone? Io non lo so... Intanto posso guadagnare 3200 dust avendone ben 3
    EsecuzioneExecute una delle rimozioni più forti, probabilmente sarà giocata ancora in CW , io non me lo aspettavo... :O

Delle altre due carte avevo già previsto il nerf il 05/03/16 oltre 6 mesi fa...
    (hearthstone/forum/nerf-e-buff-discutiamone-insieme-43892?page=2)

Sergente ViolentoAbusive Sergeant come ho scritto è forse il migliore drop a 1, presente in tutti i deck aggro.
    Arma Roccia DuraRockbiter Weapon nerf giusto anche se per il burst con MartelfatoDoomhammer non risolva un gran che... però ora in t1 solo Lightning BoltDardo Fulminante rimane

P.S
    ho rivisto bene la nuova CaricaCharge e devo dire che questa soluzione mi piace molto... immaginate in combo con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner !! Secondo me questa carta vedra gioco magari in mono copia, da carta di nicchia per un deck specifico è diventata una carta giocabile!! Finalmente un nerf che non distrugge la carta !!
    2
  • Ineluki 29 settembre 2016, 08:30 Ineluki

@Zardock

Molti pensano addirittura che con il nerf Call of the WildRichiamo della Selva sia diventata ingiocabile, figurati! Solo perchè a turno 10 non potranno scombare con Hero Power..

Comunque, sulla questione Arma Roccia DuraRockbiter Weapon io sono dell'idea che avrebbero piuttosto dovuto modificare DoomhammerMartelfato, magari impostando il primo Swing a 2 danni e il secondo a 1. La carta a essere sbroccata è proprio DoomhammerMartelfato..

Yogg-Saron, Hope's EndYogg-Saron onestamente non comprendo il nerf, a parte le lamentele per quanto avvenuto in quel beneamato torneo. E' la meccanica dei Battlecry che porta a termine quest'ultimo a priori della morte del minion che lo avvia. Avrebbero dovuto modificare tutta la meccanica allora, non solo Yogg-Saron, Hope's EndYogg-Saron
    0
  • Exhumed 29 settembre 2016, 08:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dovrebbero deletare quel cancro del Grim PatronCliente Torvo invece che nerfare carte a caso, come stanno facendo ora... no comment :( 0
  • Ineluki 29 settembre 2016, 08:39 Ineluki

@Exhumed Cliente TorvoGrim Patron uscirà con la prossima rotazione, nella loro ottica non c'è la necessità di modificarlo. 0
  • seraknis 29 settembre 2016, 09:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

e non è neanche op. 1
  • Fenlix 29 settembre 2016, 10:52 Fenlix

Finalmente i nerf che servivano... Anche se RissaBrawl e Colpo di ScudoShield Slam andavano ritoccata.

Comunque ho notato una decisa inversione di marcia...quando qualche settimana fa parlavo del fatto che Richiamo della SelvaCall of the Wild fosse indecente tutti a dire di no... Che bastava prepararsi... -.- -.- -.-
    Il fatto che sia stata a poco tempo dall'uscita la dice lunga sullo scempio di carta che è, comunque
    anche a 9 mana rimane indecente per me, ma almeno non scomba con l'hero poter.

Altra bella notizia la fine dell'ottimo, la morte vera e propria del gioco...

In generale tra riduzione dell' efficacia degli aggro/face e quasi rimozione degli otk il gioco DOVREBBE guadagnarne notevolmente.... Speriamo
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 11:07 seraknis

brawl non è un clear affidabile (a meno di avere sylvanas in board), e slam ha bisogno di build up, forse potrebbe essere messo a 2 di costo, ma non è così sbilanciato. 0
  • Ineluki 29 settembre 2016, 11:37 Ineluki

@Fenlix Su Colpo di ScudoShield Slam non sono d'accordo perchè richiede un lavoro di build armor tra Hero Power ed altri effetti.
    BrawlRissa invece andrebbe rivisto soprattutto considerato come sia poco equilibrato in confronto a un Ingresso al ColosseoEnter the Coliseum
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 12:06 seraknis

mah, non direi, BrawlRissa ha un effetto random e può mettere il giocatore che lo usa in una condizione peggiore di quella iniziale, Enter the ColiseumIngresso al Colosseo no, è sempre prevedibile quali minion resteranno in board 1
  • ZionTheParrot 29 settembre 2016, 12:56 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

il paladino non gioca Ingresso al ColosseoEnter the Coliseum semplicemente perchè ha gia altre carte per la rimozione di massa.
    se gli tolgono EqualityEguaglianza verrebbe sicuramente giocata.
    1
  • supertir 29 settembre 2016, 13:26 supertir

L'Arma Roccia DuraRockbiter Weapon non andava nerfata (un paio di giorni fa ho craftato Al'AkirAl'Akir the Windlord (no) (no) )... a differenza di MartelfatoDoomhammer...
    Su Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End avrei inciso solo sulla politica dei sovraccarico...
    0
  • Fenlix 29 settembre 2016, 13:29 Fenlix

seraknis ha scritto:mah, non direi, BrawlRissa ha un effetto random e può mettere il giocatore che lo usa in una condizione peggiore di quella iniziale, Enter the ColiseumIngresso al Colosseo no, è sempre prevedibile quali minion resteranno in board

@seraknis
    Scusate eh ma RissaBrawl è si randomica... Ma viene giocata nel 90 % dei casi con l'oppo che ha la board piena... Quindi in ogni caso è positiva... Visto che ti distrugge tutti gli altri... Poi bel caso mio che sono sfigato distrugge tutti i miei e puntualmente lascia l'unico suo rofl rofl rofl
    1
  • Rosen 29 settembre 2016, 14:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Greymane
    ora come ora gli sciamano sono tir 3 poco sopra del prete sai che bello,l hunter pure , i top1 i solito zoo pala e warrior
    non nerfano 4 77 ne tirion ne rissa ma sicuro arma rocciadura spacca meta
    a sto èunto uno si monta face hunter e ciao
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 14:14 seraknis

stessa cosa che fanno anche altri board clear, e un EqualityEguaglianza + Wild PyromancerPiromante Selvaggio costa 1 mana e 1 carta in più, EqualityEguaglianza + ConsecrationConsacrazione costa 1 carta e 1 mana in più fa 2 danni face e ti lascia i tuoi minion a 1 hp. 0
  • FeriandRedazione 29 settembre 2016, 14:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Voglio commentare solo una cosa, si vede davvero che Yogg è una carta a cui tengono molto perché sono andati addirittura a modificare la meccanica del battlecry per diminuirne la consistenza ma non renderlo completamente una ciofeca. 1
  • Ineluki 29 settembre 2016, 14:21 Ineluki

@seraknis Ok, ma il costo è compensato dal dover aspettare di dover avere entrambe le carte in mano per poter utilizzare la combo e pulire campo. E' una situazione completamente diversa.

Per quanto riguarda RissaBrawl, viene utilizzata come board clear quando non si ha altro modo di gestire la board nemica e ridurne il potenziale.
    0
  • ThirdEye 29 settembre 2016, 15:39 ThirdEye
    BattleTag: 2231

ho fatto qialche prova e devo dire che è cmq valido prima di morire mi ha castato in una 15 poi 3, 10, 6, 20, 16(ritornato in mano e poi 4), e l'ultima 28 splell senza morire :O contro il bot però O_o 0
  • Drake 29 settembre 2016, 17:13 Drake

Ineluki ha scritto:seraknis Ok, ma il costo è compensato dal dover aspettare di dover avere entrambe le carte in mano per poter utilizzare la combo e pulire campo. E' una situazione completamente diversa.

Per quanto riguarda RissaBrawl, viene utilizzata come board clear quando non si ha altro modo di gestire la board nemica e ridurne il potenziale.

@Ineluki

Hai una rimozione a costo 1 che in mid-late può eliminare qualsiasi cosa... che diavolo date allora Fiamma ProibitaForbidden Flame al mago? è una presa in giro

Rissa è una carta troppo ignorante, troppo.. elimina qualsiasi cosa a prescindere e costa 1 meno di Ingresso al ColosseoEnter the Coliseum che lascia ad entrambi quello con l'attacco più alto

Non solo costa meno, elimina qualsiasi servitore a prescindere da tutto ed inoltre da anche una sorta di "blocco" psicologico all'avversario che dovrà pensare: "ma se ha rissa?" e magari non ti giochi un ciccione/leggendaria perdendo tempo
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 17:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rosello comunque forse non ti sei accorto che ormai i tuoi commenti manco si guardano più, perchè chiaramente, trolli troppo.
    Io sono l'ultimo a risponderti per gentilezza, forse sarebbe il caso di cominciare a partecipare seriamente alle discussioni.
    Se poi sei convinto di essere serio, beh, fossi in te comincerei ad imparare a giocare carte che costano più di 4 mana.
    4
  • LeoKlies 29 settembre 2016, 17:53 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Non capisco il whine generale di RissaBrawl, personalmente reputo fondamentale la presenza di questa carta o comunque di forti AOE per tutti i mazzi control.

Non solo costa meno, elimina qualsiasi servitore a prescindere da tutto ed inoltre da anche una sorta di "blocco" psicologico all'avversario che dovrà pensare: "ma se ha rissa?" e magari non ti giochi un ciccione/leggendaria perdendo tempo

In questa ipotesi giochi meno minion possibili caratterizzati da un buon body, oppure ancora puoi utilizzare minion sticky come Lupo InfestatoInfested Wolf o CairneCairne Bloodhoof è così via. Insomma ci sono molti modi per girare intorno a RissaBrawl.
    1
,