Beta Key...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lagnometta 14 novembre 2013, 13:02 Lagnometta

...se ve ne serve una mandatemi un pm :D 1
  • luca992 14 novembre 2013, 17:46 luca992

a me servirebe la cerco da 1 mese minimo =( 0
  • Metalline 14 novembre 2013, 18:00 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Per la cronaca la stanno mandando a tutti... 0
  • Rotzcha 14 novembre 2013, 20:37 Rotzcha

A voi

http://www.tomshw.it/cont/news/tom-s-re ... oUmT2fxLkV

ne regalano 450
    0
  • luca992 14 novembre 2013, 21:05 luca992

Ne aranno a tutti ma io nn riesco a averla 0
  • Uriel 18 novembre 2013, 17:22 Uriel
    BattleTag: Uriel#2917

Se avete una Beta Key in piu che vi avanza, io la prendo volentieri.

Ho partecipato a tutti i GiveAway, ma non ne ho vinto manco uno -.-
    0
  • KappaMorrison 18 novembre 2013, 18:34 KappaMorrison

A chi lo dite... Anche io sono alla disperata ricerca.. 0
  • Wulgrim 18 novembre 2013, 21:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per tutti quelli che chiedono e continuano ad elemosinarla si ripete che se vi siete iscritti al servizio di beta di heartstone basta che mantenete controllata la mail, stanno inviando milioni di inviti ogni giorno e a tutti verrà conferito l'accesso alla beta

Mal che va ancora poco e ci sarà l'open beta
    2
  • Uriel 19 novembre 2013, 00:55 Uriel

Wulgrim ha scritto:Per tutti quelli che chiedono e continuano ad elemosinarla si ripete che se vi siete iscritti al servizio di beta di heartstone basta che mantenete controllata la mail, stanno inviando milioni di inviti ogni giorno e a tutti verrà conferito l'accesso alla beta

Mal che va ancora poco e ci sarà l'open beta

Si peccato che sono iscritto al servizio di Beta della Blizzard da quando gioco ai loro prodotti (e si parla di TBC o giu di li) e non mi è mai arrivato nessun invito per nessuna delle loro Beta, quindi se permetti sono "leggermente" scettico sul fatto che faranno accedere tutti quelli che han fatto richiesta.
    Poi essendo la Community di BattleCraft solitamente sempre gentile e disponibile non mi sembra un reato cosi grave chiedere (per di piu educatamente) se qualcuno ha una Key in piu (dato che il Karma è strano e pare che tutti i GiveAway solitamente vengono vinti da gente che possede gia una Key -.-).
    0
  • Wulgrim 19 novembre 2013, 01:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non so cosa vorresti insinuare @Uriel ma:

1) Non stavo insinuando nulla contro di te, visto il tono
    Poi essendo la Community di BattleCraft solitamente sempre gentile e disponibile non mi sembra un reato cosi grave chiedere (per di piu educatamente) se qualcuno ha una Key in piu (dato che il Karma è strano e pare che tutti i GiveAway solitamente vengono vinti da gente che possede gia una Key -.-).

(hanno fatto 3 giveaway e il numero di beta a disposizione dello staff sono quelle e le hanno distribuite)

2) Si un conto è iscriversi a quello Generale delle beta, questo ne aveva a se stante dove dovevi andarci e compilare tanto che prendeva pure i dati del tuo pc / sistema operativo almeno potevano testare le prestazioni
    (suppongo allora che non lo hai fatto visto che dici di esserti iscritto tempo fa)
    (ecco il link dove ti dovresti iscrivere per riceverla http://eu.battle.net/hearthstone/it/ )

3) Evitiamo di far di un fil d'erba un fascio, come hai potuto vedere MOLTI con beta doppie hanno aperto topic con scritto che li regalano
    0
  • Greymane 19 novembre 2013, 03:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Uriel ció che ti sta dicendo Wulgrim è che ci sará comuinque una Open BETA, direi niente di piú...il problema sono le lamentele che non stanno ne in cielo ne in terra...e come dice anche Metalline, piano piano le stanno inviando a tutti.
    In più non capisco (o SPERO di non capire) cosa intendi dire con: "guarda caso chi ha vinto i Giveaway ne hanno ricevute due"...ora io non ho vinto il Giveaway eppure ne ho ricevute due lo stesso, serve per invitare amici, non per dare la BETA a chi giá l'ha
    0
  • Uriel 19 novembre 2013, 14:23 Uriel

@Wulgrim:

Dicendoti che sono cliente Blizzard dai tempi di TBC intendevo farti capire che so benissimo come funziona il sistema di Iscrizione Beta sul sito Blizzard e guarda caso da allora fino ad oggi, non ho MAI ricevuto un'invito per nessuna Beta di un gioco made in Blizzard. Sarà sfiga cosa vuoi che ti dica... e da li anche il mio scetticismo su una possibilità che invitino TUTTI alla Closed Beta prima che starti la Open...

Infatti proprio come ho scritto io, conoscendo da tempo la Community di BattleCraft so quanto è normalmente gentile e disponibile e proprio per questo ho fatto una semplice richiesta, ovvero se qualcuno avesse ancora disponibilità di Key tutto qui. Diciamo solo che la parola elemosinare l'ho trovata un pò forte e decisamente fuori contesto all'interno di questo Thread.
    0
  • kyntaro 19 novembre 2013, 17:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ricordo che per la key quasi sicura bisogna anche installare e usare il nuovo BNet Desktop! :good: 0
  • Wulgrim 19 novembre 2013, 23:53 Wulgrim

Noto allora con piacere che hai capito allora nulla

Leggi qua

Come scritto nel blue

Nel frattempo, volevamo farvi sapere che abbiamo incrementato la quantità degli inviti, per permettere a chiunque si sia iscritto di giocare alla closed beta di Hearthstone prima che raggiunga lo status di open beta.

Come cita un blue blizzard, quindi se io vengo a dirti

Wulgrim ha scritto:se vi siete iscritti al servizio di beta di heartstone basta che mantenete controllata la mail, stanno inviando milioni di inviti ogni giorno e a tutti verrà conferito l'accesso alla beta

Lo dico perchè ho letto quel blue, se poi sei scettico pure a questo non so che dirti

Io gioco da meno ma ho preso parte a due beta

1) Quella di MoP semplicemente sottoscrivendomi all'annual pass, tanto sapevo che ci avrei giocato quell'anno e mi hanno anche gentilmente dato Diablo (che poi prendendo la collector sono diventati 4 mesi di wow)

2) Quella di Hs semplicemente iscrivendomi e attendendo

Si, per me non avere pazienza e andare in giro a dire:
    Se avete una Beta Key in piu che vi avanza, io la prendo volentieri

Mi immagino l'uomo o la donna col cartoncino li che attende che lo imbocchino con quel che vuole nonostante (se si è iscritto al progetto) SA DI RICEVERE...

Che poi
    dato che il Karma è strano e pare che tutti i GiveAway solitamente vengono vinti da gente che possede gia una Key -.-

Se uno ti da la key e poi dopo due giorni la ricevi non saresti come loro?

Dico solo

La pazienza è la virtù dei forti

Se poi non riuscite ad aspettare non so che dire

Peace
    4
  • RuTeam di sviluppo web 20 novembre 2013, 08:35 Ru

kyntaro ha scritto:Ricordo che per la key quasi sicura bisogna anche installare e usare il nuovo BNet Desktop! :good:

mmm no :) Era necessario aver partecipato alla closed beta dell'applicazione battle.net desktop

@Uriel non disperare, come vedi molti ne stanno ricevendo più d'una, prova a chiedere anche ad amici. Personalmente ne ho ricevute 3 e le ho distribuite tutte qui su BattleCraft, vuoi in modo random con il mini-contest di ieri mattina, vuoi dandole agli utenti più meritevoli che sfortunatamente non avevano vinto ad alcun giveaway (giusto perché poi se no ci si lamenta che non pensiamo a loro ;))

Contiamo di continuare a distribuirne se ne arrivano quindi tieni d'occhio la sezione discussioni di Hearthstone, magari con un po' più di pre-avviso. In ogni caso, la open-beta è molto vicina :good:
    0
  • kyntaro 20 novembre 2013, 11:37 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ru ha scritto:mmm no :) Era necessario aver partecipato alla closed beta dell'applicazione battle.net desktop

Ahhhhh ok! ;)
    0
  • DanieleTE 21 novembre 2013, 20:08 DanieleTE
    BattleTag: Syrius

Cmq se proprio non si riece a vincere e si vuole giocare subito su un noto sito d'aste la vendono a pochissimi euro. 0
  • Andissiel 21 novembre 2013, 21:58 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    DanieleTE ha scritto:Cmq se proprio non si riece a vincere e si vuole giocare subito su un noto sito d'aste la vendono a pochissimi euro.

Bhe, questo è un buon suggerimento da fansite ufficiale! ;)
    0
  • DanieleTE 22 novembre 2013, 21:52 DanieleTE
    BattleTag: Syrius

Ovviamente io non la comprerei mai. Ma si spendono tanti soldi in wow, cosa vuoi che siano 5 o 10 euro per una key, se proprio la si desidera cosi tanto? 0
  • Wulgrim 22 novembre 2013, 22:05 Wulgrim

Impazienza, una brutta bestia, sopratutto se sai che da qui a poco l'avrai o se sei iscritto e sai che da un momento all'altro ti arriva l'invito 0
  • Greymane 22 novembre 2013, 23:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mapiú che altro è: perchè pagare per una BETA di un gioco F2P?!? Specie se poi la stessa BETA la riceverai comunque da settimane a quì 0
  • Sekkiodilava 23 novembre 2013, 23:56 Sekkiodilava
    BattleTag: Sekkiodilava#2581

Ma l'iscrizione alla beta sul battle.net si completa inviando i dati dalla pagina di update?
    rispondetemi piz :) :) :) :) ;)
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2013, 00:21 Wulgrim

[quote="Wulgrim"](ecco il link dove ti dovresti iscrivere per riceverla http://eu.battle.net/hearthstone/it/ )

Basta che ti iscrivi da qui
    0
  • Sekkiodilava 24 novembre 2013, 09:47 Sekkiodilava
    BattleTag: Sekkiodilava#2581

ok grazie ho fatto speriamo arrivi presto ;) 0
,