BC:TA #1
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 14 maggio 2015, 16:14 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Wulgrim hai dato vita ad un mostro rofl

@Grevier molto bello il primo video! :good:
    0
  • Wulgrim 14 maggio 2015, 19:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Pes ha scritto:Wulgrim hai dato vita ad un mostro

@Pes Evviva :D

Dalle prime stagioni e la beta sempre valorizzato il piccolo porcellozzo da porchetta
    0
  • Grevier 14 maggio 2015, 22:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Voi ci ridete e scherzate ma...

https://www.youtube.com/watch?v=BSgMatOyXk0

ditemi se alla fine dei conti Frenco, col suo 1 DANNO di charge e quello ha cui ha contribuito, non ha vinto la partita.
    1
  • Wulgrim 14 maggio 2015, 23:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier potevi però millarlo alla peggio buttandogli anche la nanetta XD

Perà Frenco è il leader del mazzo
    0
  • Grevier 14 maggio 2015, 23:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non gli causa pescate a fine mazzo.

Al massimo, alla mancanza di 1 danno, potevo pingare ancora 1 volta il Troll per 2 danni in più.

Fortuna che tutto quanto è bastato perchè ero un pò nel panico.
    0
  • Wulgrim 14 maggio 2015, 23:46 Wulgrim

Ah ecco... Peccato non ti self milla anche a fine mazzo <.<

Diciamo che il worgen doveva curarlo comunque per non farselo pingare via ma ha fatto una cacata il tuo nemico

Pensava che come Berserker AmaniAmani Berserker se curato e portato a massima vita tornasse con l'attacco normale (come è accaduto al suo Worgen FurenteRaging Worgen); peccato che il caro Berserker GurubashiGurubashi Berserker non torni sui propri passi rofl
    0
  • PesRedazione 14 maggio 2015, 23:47 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Grevier Frenco MVP del match!! Però potevi auto-pingarti il Gurubashi BerserkerBerserker Gurubashi alla fine :). 0
  • Grevier 14 maggio 2015, 23:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si si, già detto, però ragazzi in un momento simile sei impanicato come pochi...

Cioè ho vinto ad 1 di vita con fatigue avversario.
    Comunque la mettiamo Frenco ha bruciato 2 carte che senza non avrei vinto.

E' incredibile come veramente sto cartino mi abbia vinto la partita perchè è un 1 di mana... :D
    0
  • Peppu 15 maggio 2015, 00:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Esaltazione over 9000!!!!111!!!1!111oneoneoneeleven!!!!!1!! rofl

Complimenti per il trade del Boulderfist OgreOgre Rocciadura comunque, io avrei tradato cercando di lasciar vivi i miei e probabilmente avrei perso, GG!
    0
  • Faeloth 15 maggio 2015, 00:34 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Grandissima vittoria...davvero bella ahahahah
    Comunque potevi pingarti il tuo mostro e avresti vinto comunque :P

@Peppu secondo me invece li ha giocato male...cioè nel senso che ha sprecato una carta per fargli due danni...a quel punto poteva traddare rimanendo in vita i suoi e rimanere a lui solo l'Ogre...
    0
  • callaghan 15 maggio 2015, 07:51 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Vittoria EPICA, non dico una sciocchezza se penso che il VilrazziatoreFel Reaver va giocato solo quando si è in chiusura di match? 0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 08:15 Wulgrim

callaghan ha scritto:Vittoria EPICA, non dico una sciocchezza se penso che il VilrazziatoreFel Reaver va giocato solo quando si è in chiusura di match?

@callaghan direi di no

Molta gente inizia a sbavare per il fatto che è un 8/8 a 5 mana (carte con lo stesso body sono il Gigante di MontagnaMountain Giant Gigante di MareSea Giant Gigante MeccanicoClockwork Giant Gigante di MagmaMolten Giant ma hanno tutti i loro "limiti" su board / vita) e corre sul fatto che ogni carta che mi vien giocata contro (minion, magia e la stessa coin) son 3 carte in meno su 30 (26 / 25, togliendo la prima mano e/o lui) del mazzo

Io ripudio quella carta in maniera atroce, vero che quelle 3 carte non possono portarmi alla vittoria ma se a 5 mana il mio avversario mi butta 4 carte in campo son ben 12 carte in meno per me (quasi mezzo mazzo) e quegli 8 danni a metà gioco non valgono la candela di un probabile mezzo mazzo bruciato o a finire

E lo dice uno che lo ha anche sbustato dorato ma lo tiene sigillato la tra quelle pagine
    0
  • callaghan 15 maggio 2015, 08:46 callaghan

Wulgrim ha scritto:callaghan direi di no

Molta gente inizia a sbavare per il fatto che è un 8/8 a 5 mana (carte con lo stesso body sono il Gigante di MontagnaMountain Giant Gigante di MareSea Giant Gigante MeccanicoClockwork Giant Gigante di MagmaMolten Giant ma hanno tutti i loro "limiti" su board / vita) e corre sul fatto che ogni carta che mi vien giocata contro (minion, magia e la stessa coin) son 3 carte in meno su 30 (26 / 25, togliendo la prima mano e/o lui) del mazzo

Io ripudio quella carta in maniera atroce, vero che quelle 3 carte non possono portarmi alla vittoria ma se a 5 mana il mio avversario mi butta 4 carte in campo son ben 12 carte in meno per me (quasi mezzo mazzo) e quegli 8 danni a metà gioco non valgono la candela di un probabile mezzo mazzo bruciato o a finire

E lo dice uno che lo ha anche sbustato dorato ma lo tiene sigillato la tra quelle pagine

@Wulgrim Grazie mille per la spiegazione, effettivamente nel finale di partita rischi di perdere un botto di carte e morire di fatica in un attimo, i giganti sono assolutamente preferibili, insomma una carta da non giocare ;-)
    0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 08:55 Wulgrim

C'è chi direbbe l'inverso contrario di me, per questo summono @Bloor che avrà più esperienza e avrà forse anche un parere diverso dal mio

È appunto la caratteristica di avere un prezzo "basso" lo rende molto pericoloso, certo a 5 / 6 mana nostri non avremo grandi carte per eliminare il VilrazziatoreFel Reaver ma esistono remuval per lui
    SapTramortimento AssassinioAssassinate per rogue, ExecuteEsecuzione (richiede un danno prima che può venire da diverse fonti) per war, RicicloRecycle NaturalizzazioneNaturalize per druido (riciclo usato quasi da nessuna parte e solo se a 6 mana nostri), Marchio del CacciatoreHunter's Mark e trade o alla peggio con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds per cacciatore, Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death per prete, HexMaleficio per shammo, EqualityEguaglianza per pala ecc ecc portano a farlo morire nel turno successivo E al contempo ti bruci dalle 3 alle 6 carte

Proprio non mi piace
    0
  • callaghan 15 maggio 2015, 09:02 callaghan

Wulgrim ha scritto:C'è chi direbbe l'inverso contrario di me, per questo summono Bloor che avrà più esperienza e avrà forse anche un parere diverso dal mio

È appunto la caratteristica di avere un prezzo "basso" lo rende molto pericoloso, certo a 5 / 6 mana nostri non avremo grandi carte per eliminare il VilrazziatoreFel Reaver ma esistono remuval per lui
    SapTramortimento AssassinioAssassinate per rogue, ExecuteEsecuzione (richiede un danno prima che può venire da diverse fonti) per war, RicicloRecycle NaturalizzazioneNaturalize per druido (riciclo usato quasi da nessuna parte e solo se a 6 mana nostri), Marchio del CacciatoreHunter's Mark e trade o alla peggio con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds per cacciatore, Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death per prete, HexMaleficio per shammo, EqualityEguaglianza per pala ecc ecc portano a farlo morire nel turno successivo E al contempo ti bruci dalle 3 alle 6 carte

Proprio non mi piace

@Wulgrim ti sei scordato la mia remuval preferita MetamorfosiPolymorph anche detta "Pecorizzazione" :D :D :D
    0
  • Grevier 15 maggio 2015, 09:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:C'è chi direbbe l'inverso contrario di me, per questo summono Bloor che avrà più esperienza e avrà forse anche un parere diverso dal mio

Rilancio la tua evocazione di Bloor con la mia evocazione del duchi! (@ILDUCA) perchè si!
    0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 09:10 Wulgrim

Grevier ha scritto:Rilancio la tua evocazione di Bloor con la mia evocazione del duchi! (ILDUCA) perchè si!
    @Grevier vero dimenticavo del duca XD
    callaghan ha scritto:ti sei scordato la mia remuval preferita Metamorfosi anche detta "Pecorizzazione"
    @callaghan si lo so ma mi mancavano appunto le remuval del lock e del mago abbreviate con un
    Wulgrim ha scritto:EguaglianzaEqualityper pala ecc ecc
    Per abbreviare il wall of text che già era rofl
    0
  • Grevier 15 maggio 2015, 09:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    minkia mo che li abbiamo evocati non ho nemmeno la più pallida di cosa mi commenteranno lol rofl 0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 09:12 Wulgrim

Ti daranno dello sculato alla "Son of Amaz" :D 0
  • Grevier 15 maggio 2015, 09:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Che complimentone! 0
  • kianHS 15 maggio 2015, 09:14 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Il VilrazziatoreFel Reaver non mi sembrava una brutta carta quando è stata annunciata, poi l'ho pickata durante l'arena offerta per il lancio di gvg...perso 2 partite di fila per colpa sua...e con le 20 buste comprate a sudati gold prese al lancio di gvg l'ho beccato anche doppio e uno dorato (le uniche epiche droppate)...se c'è una carta appena la vedo comincio a inveire è proprio lui e al contempo provo un po' di pietà per chi la gioca... 0
  • BloorMost Valuable Poster 15 maggio 2015, 09:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Wulgrim a dire il vero anche io odio quella carta, però l'ho usata in un mech shaman e devo ammettere che può dire la sua. Ci sono deck in cui perdere quelle carte può essere fatale, altri casi in cui metti troppo in difficoltà l'avversario. In ogni caso 50-50 quella carta può farti vincere o farti perdere quindi tendo a non usarla quasi mai 0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 09:26 Wulgrim

Bloor ha scritto:In ogni caso 50-50 quella carta può farti vincere o farti perdere

@Bloor la statistica non mente rofl se non sono il 50% che ti fan vincere è il 50% che ti fa perdere rofl

La giocherei solamente in un prete se è seguito da un SilenzioSilence o forse nello shammo post Earth ShockFolgore della Terra giusto per togliergli il malus se no sta pure bene dove sta nel tomo delle carte
    0
  • callaghan 15 maggio 2015, 10:02 callaghan

@Wulgrim a questo non avevo pensato... se lo auto-Silenzio ho potenzialmente un 8-8 con 5 mana che mi pare cosa buona e giusta, una cosa del genere, però, è più probabile su un mazzo costruito rispetto ad un mazzo Arena (dove non è detto che drafti i silenzi giusti) 0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 10:08 Wulgrim

callaghan ha scritto:Wulgrim a questo non avevo pensato... se lo auto-Silenzio ho potenzialmente un 8-8 con 5 mana che mi pare cosa buona e giusta, una cosa del genere, però, è più probabile su un mazzo costruito rispetto ad un mazzo Arena (dove non è detto che drafti i silenzi giusti)

@callaghan già, ma solo su prete è "vantaggioso" a valore di mana per il fatto che il SilenzioSilence è a costo 0 mentre altri mazzi vanno a pagare 1 (come detto prima lo sciamano con Earth ShockFolgore della Terra) oppure si deve ricorrere al caro vecchio Gufo BeccoforteIronbeak Owl ma per un 7 mana tanto vale si mette un bel gigante
    0
,