Baule della guardia
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 20 agosto 2015, 21:16 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    cosa cambierà? aggiornatemi che non seguo da un pò 8) 0
  • FeriandRedazione 20 agosto 2015, 21:18 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Che cosa non sai? Hai letto la notizia in home page? 1
  • Wulgrim 20 agosto 2015, 21:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Pokerface cambiano le rincompense della ranked, ogni rank (di 5 in 5; 20 - 16; 15 - 11; 10 - 6; 5 - 1; leggenda) otterranno una diversa cassa con un miglior contenuto a seconda del range che hai raggiunto

Conta il massimo rank ottenuto quindi se eri a 1 e torni a 20 tengono per buono rank 1
    0
  • PokerFace 20 agosto 2015, 21:28 PokerFace

Feriand ha scritto:Che cosa non sai? Hai letto la notizia in home page?

@Feriand non le leggo non ho tempo per questo domando nel forum :P

ma il contenuto delle casse?
    0
  • Peppu 20 agosto 2015, 21:55 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Cocaina colombiana! 6
  • Wulgrim 20 agosto 2015, 22:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PokerFace ha scritto: non le leggo non ho tempo per questo domando nel forum

@PokerFace bhè allora mi sa che hai capito male come funziona un forum rofl oltre che se non ricevi risposte rimani con un pugno di mosche rofl
    0
  • FeriandRedazione 20 agosto 2015, 22:45 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @PokerFace se non hai la buona volontà di leggere la home perché dovrei averla io per risponderti? :P 1
  • PokerFace 21 agosto 2015, 08:17 PokerFace

Feriand ha scritto:PokerFace se non hai la buona volontà di leggere la home perché dovrei averla io per risponderti? :P

@Feriand il tempo non ho tempo di leggere tra non so quante notizie tu lo hai che le hai lette se vuoi rispondi sennò fa lo stesso

@wulgrim io lo so bene come funzionano i forum e ho chiesto apposta domandare è lecito rispondere è cortesia

in sintesi se volete rispondere fatelo se volete minkioneggiare facendomi pure la morale fatelo pure non mi cambia la vita ciao
    0
  • Wulgrim 21 agosto 2015, 08:40 Wulgrim

PokerFace ha scritto:non ho tempo di leggere tra non so quante notizie

È una notizia ben in evidenza, diciamo che è solo pigrizia tua (ma manco poca)
    Fare 1 click su Notizie e neanche scrollare e la trovavi

Pensa io avrei tolto direttamente il post o chiuso con scritto "cerca sotto la sezione notizie per maggiori informazioni"

Hai speso più tempo ad aprire un post che solamente a fare 1 click e leggere 4 righe di titoli... Proprio una genialata, ora che si sa l'andazzo si agirà di conseguenza :good:

Immagine
    3
  • Yardeh 21 agosto 2015, 10:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Poker però converrai con me che se hai tempo di aprire un thread e formulare una richiesta, lo avrai anche per aprire la sezione news... ed anzi risparmi anche tempo! :D 0
  • PokerFace 21 agosto 2015, 19:04 PokerFace

beh l'ho letta è un copiaincolla in inglese che non dice molto volevo sapere di più sulle ricompense specifiche a tutti i livelli se mi mettete un link o vi sforzate di scrivere 2 parole non mi dispiacerebbe leggerle 0
  • Gormel 21 agosto 2015, 19:19 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

PokerFace ha scritto:beh l'ho letta è un copiaincolla in inglese che non dice molto volevo sapere di più sulle ricompense specifiche a tutti i livelli se mi mettete un link o vi sforzate di scrivere 2 parole non mi dispiacerebbe leggerle

@PokerFace è questo che intendi?
    hearthstone/notizie/un-forziere-esclusivo-raggiungendo-il-grado-leggenda-41012#p263062
    0
  • PokerFace 01 settembre 2015, 09:29 PokerFace

adesso si conoscono le ricompense ai vari livelli? se avete link o simili postate please

un altra cosa ho trovato leggendarie in duplice copia ma non mi lascia shardarle o meglio in un account me ne ha fatto shardare 1 negli altri manco quella stavo leggendo di bug se qualcuno potesse spiegare bene che succede (vorrei shardarle tutte se possibile)
    0
  • Wulgrim 01 settembre 2015, 09:52 Wulgrim

C'è un post che mostra tutto e parla anche del bug
    buona ricerca rofl
    0
  • Picci 01 settembre 2015, 10:03 Picci

Wulgrim ha scritto:C'è un post che mostra tutto e parla anche del bug
    buona ricerca rofl

@Wulgrim intendi il bug che hanno dato due carte dorate?
    0
  • Wulgrim 01 settembre 2015, 10:11 Wulgrim

yup, nell'altro post (misteriosamente questo sconosciuto a pokerface, praticamente tutto quello che non sia un suo post) vi sono sia gli screen dell'apertua di altri e un link al forum ufficiale dove spiegano e rispondono al bug 0
  • PokerFace 01 settembre 2015, 22:33 PokerFace

@WULGRIM dato che hai il buon tempo di scrivere su tutti i post incluso questo e li hai letti tutti invece di fare il prezioso aka STRONZO metti il link così magari lo leggo GRAZIE 1
  • Vlad78 02 settembre 2015, 01:21 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @PokerFace ultimamente sei diventato supponente e pure pretenzioso. E' almeno il 3 post di questo tenore negli ultimi tempi, prima non eri cosi.
    Ora, non è che la gente sta sul forum per dare la pappa pronta a tutti eh,e tu non sei utente di primo pelo. Quindi invece di offendere potresti sforzarti di leggere i titoli dei topic, prima di ciarlare,ti pare? :)
    Poi se Wulgrim ti segnala non è che ha tutti i torti,giusto? Abbassiamo i toni,su.
    2
  • McSoul 02 settembre 2015, 03:26 McSoul

@PokerFace

http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/un-fastidioso-bug-affligge-le-carte-dorate-dei-forzieri-41199 link della notizia

http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/cosa-avevate-nel-forziere-ranked-41180 link di quello che hanno trovato gli altri nel baule (con annesse immagini per alcuni)
    0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 03:36 Wulgrim

Come detto da Vlad78 scusaci se tutti gli utenti del foro non sono i tuoi schiavetti, visto che tu sei troppo prezioso o impegnato per aprire (nuovamente notizia in prima riga e pagina) la sezione notizie o gli ultimi post (questi ultimi sono appunto su quello che cerchi) fatti.
    "Dato che ho il buon tempo", manco tanto, essendo una persona che si interessa logicamente guarda in giro piuttosto di aprire un post e gridare "Imboccatemi! Ve lo comando!"

Certamente ho lanciato la frecciatina da stronzo, semplicemente visto i tuoi vari
    PokerFace ha scritto:mettete un link o vi sforzate di scrivere 2 parole non mi dispiacerebbe leggerle

PokerFace ha scritto:metti il link così magari lo leggo

Dove in prima battuta io stesso ti avevo spiegato com'era il sistema, oltre che ad avere la notizia su bc pare superfluo
    PokerFace ha scritto:è un copiaincolla in inglese

Semplicemente la gente diventa stronza quando i toni del primo son da puzza sotto il naso e snob, Feriand (nonostante la sua infinita pazienza) direttamente ti ha ignorato quindi fai te come puoi apparire alla comunity :D

Preferisco una vita da Signor Stronzo piuttosto che da quello che fa l'altezzoso e pretende di essere servito e riverito
    3
,