BattleCraft: Together in Arena #3
  1 ... 345
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 27 luglio 2015, 20:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se volete dopo lo spio e vi dico.
    Dovete sapere che gioca Oil Rogue, Control War, Freeze Mages! Roba sofisticata!
    0
  • Peppu 27 luglio 2015, 20:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Noto una sottile ironia Immagine
    Magari avessi le dust per mettere in piedi quei deck, mi sentirei molto più tranquillo, puttana Eva!
    0
  • Grevier 27 luglio 2015, 20:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Giusto un pochino, ma in realtà sono delle tua stessa filosofia se non più forte ancora.
    Odio le cose lunghe.
    0
  • Grevier 04 agosto 2015, 00:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dopo un breve scambio di messaggi con Pepz non sto a documentarvi tutto quanto ma comunque alla fine farò con un amichetto mio giusto per non essere solo e sperare di tirar fuori qualche risata delle solite.
    In ogni caso il BC:TA procede e sarà finito prima del nuovo TGT.
    0
  • Vlad78 04 agosto 2015, 01:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma lo sai che sono appena passato dal canale sul tubo per vedere se ci stavano news?:D 0
  • Grevier 04 agosto 2015, 01:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    E sto periodo è mezzo fermo che tra l'arrivo di TGT e la preparazione di questo...
    desso vedo di far iniziare le cose.
    0
  • Vlad78 04 agosto 2015, 01:40 Vlad78

Comunque,sara' che sono folle,ma sono abbastanza convinto che nell'arco di 2/3 settimane dall'uscita di tgt,il meta cambierà abbastanza,e sperabilmente, riducendo un po' l'aggro e privilegiando il control.
    Mi dirai:" e che cazzo mi insozzi il topic con sta considerazione"? Volevo sfogarmi :P
    0
  • Grevier 04 agosto 2015, 02:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma va scrivi pure.
    Cmqe sono talmente coerente del cambio di meta da parte di TGT che sono già pronto ad illustrare una nuova tipologia di mazzo che fin'ora non si era vista, una cosa differente dallo zoo.
    0
  • Vlad78 04 agosto 2015, 07:45 Vlad78

e cioè? a me i mazzi diversi dal solito aggradano, dai su, rilascia qualche leak :P 0
  • Grevier 04 agosto 2015, 08:15 Grevier

Bloodborne Platinum

Tempo fa, quando giocavo ancora a Magic, prima di passare ad HS, ero un giocatore Mono-Bianco Aggro, economia...
    dopo i recenti annunci, il Paladino mi suona molto swarm (sciame)... è una sensazione nostalgica.

Tutto mi ricorda questa carta:

Il giorno che farò la mia presentazione, spero che @ILDUCA sarà daccordo sul fatto che meta o meno, è una cosa che va fatta perchè la prova fisica che l'idea di un mazzo molto token che può divertire c'è.
    0
  • Vlad78 04 agosto 2015, 08:54 Vlad78

ma che figata :D magic l'ho solo visto giocare diverse volte da amici,ma non ci sono mai messo, però l'idea mi ispira un sacco :D :good: 0
  • ILDUCA 04 agosto 2015, 11:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Grevier ha scritto:

Tempo fa, quando giocavo ancora a Magic, prima di passare ad HS, ero un giocatore Mono-Bianco Aggro, economia...
    dopo i recenti annunci, il Paladino mi suona molto swarm (sciame)... è una sensazione nostalgica.

Tutto mi ricorda questa carta:

Il giorno che farò la mia presentazione, spero che ILDUCA sarà daccordo sul fatto che meta o meno, è una cosa che va fatta perchè la prova fisica che l'idea di un mazzo molto token che può divertire c'è.

@Grevier io voglio farmi l'esercito dentro tutti... Adunate, cuorsincero, quartermastri e la tipa che spamma token a ogni uso del potere eroe. 8)

Anche io come il mangiamele @Vlad78 non ho mai giocato a magic perché... Non c'era per PC za quei tempi. Si io sono PC dipendente. :P
    0
  • Grevier 04 agosto 2015, 11:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    ILDUCA ha scritto:io voglio farmi l'esercito dentro tutti...

@ILDUCA (angel)

Comunque...
    Vorrei dirvi che non aver provato Magic è quasi non aver vissuto il D&D dei giochi di carte, avendo dei disegni artistici da museo, ma quando ripenso al fatto che per rimanere competitivo anche solo in quartiere ho speso più di 1.000€ in 3 anni, tant'è che dovetti fare comunella con amici per starci dietro, capisco anche bene che quando uno di BC decide di fare il pre-order di una cavolata qualsiasi, al confronto è nulla.
    Perchè anche tempo fa era P2W, solo che essendo l'unica via nessuno ci faceva caso.

Come stile cmqe, Magic ne ha sempre saputo, e sempre ne saprà:
    Immagine
    0
  • Vlad78 04 agosto 2015, 12:07 Vlad78

@Grevier hai ragione su magic,i miei amici nerdosi me lo dicono sempre. E dire che ho giocato a qualunque cosa, D&D, mille gdr da tavolo,gdr in Prima persona,il 90% dei giochi mai pubblicati a partie dal Vic20 ,ma magic mai -.-
    @ILDUCA lo sai che ti <3 ,che ti supporto,spammo e glorifico,e tu oltre a non avermi ancora in bnet,cosa vergognosa di per se, reiteri queste insolenze,per le quali ti denuncio all'FBI se insisti rofl rofl
    1
  • Yardeh 04 agosto 2015, 12:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Ducarello-hentai. 0
  • Grevier 09 agosto 2015, 06:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non si sentiranno benissimo, ma con un pò di volume potete sentire i miei amici che mi hanno accompagnato in questo BC:TA.
    Primi 2 episodes. A parte l'aver dovuto censurare qualche bestemmia amica pare sia venuto qualcosa di divertente :)

1
    https://www.youtube.com/watch?v=kdXBzHo9gjA

2
    https://www.youtube.com/watch?v=eeI6xI5yq18
    1
  • Grevier 11 agosto 2015, 11:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il BC:TA, per quanto originale potesse essere stato al primo giro, non raccoglie molti consensi al terzo giro.
    Già al secondo quando l'ho fatto insieme a Wul i voti erano come sempre 3 al massimo.

Ma vabbe, ne abbiamo fatto un terzo prima dell'arrivo del Gran Torneo, ci stava.

Quindi ho deciso che fino a quando non sarò un personaggio più seguito, se lo sarò, questo è stato l'ultimo.
    Conseguentemente per cercare comunque di lavorare un pò di più sulla mia condivisione, il topic che avevo creato per Risse/Arene diventa Videos in generale poichè penso di fare una cosa come "La giocata del giorno", nulla di originale, semplicemente chi come @Vlad78 , @Peppu e @Wulgrim mi segue per amicizia, mi faccio sentire un pò più spesso volentieri.

Detto questo, l'ultimo lungo video del BC:TA #3 fatto coi miei amici.
    Potrebbe certamente tornare in futuro come idea, ma con troll pick negate (esempio no votes a Manichini di minkia) e quando sarò sicuro che un idea simile possa aiutare la socializzazione su BC:

https://www.youtube.com/watch?v=tYlxT7iEYQA

Da oggi nei miei confronti, cazzeggiate pure su questo Topic:
    hearthstone/forum/grv-videos-39998

Ne è in arrivo un altro, di Topic, ma avviso subito che non è per manie di protagonismo od intaso, sarà dedicato a miriadi di nuovi mazzi che andrò a documentare e si chiamerà "Oltre il Gran Torneo" (Non mi limiterò solo a parlare dei mazzi quanto a cose anche esterne), e potremo parlarne tutti insieme.
    0
  • Vlad78 11 agosto 2015, 13:23 Vlad78

bella l'idea del topic,pensavo ad una cosa simile qualche giorno fa :D
    concordo sull'attendere tempi migliori,sperando giungano dato che è una figata :D e no a troll pick, quello chiaro!
    mi gusto il video mentre faccio la pappa <3
    0
  1 ... 345
,