BattleCraft: Together in Arena #3
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 27 luglio 2015, 15:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Cazzo la giochiamo a fare, fai direttamente 'Retire' e comincia un'altra, non perdiamo nemmeno tempo. 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 15:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il mondo dell'entertainment funziona così, ma se non te la senti più posso fare da solo.
    Immagino che gli altri vogliano vedere un mazzo inusuale tentato alla vittoria :D

Comunque non è bruttissimo dai, è fattibile:

Immagine

Non arriverà probabilmente a 12 ma boh :D
    0
  • Vlad78 27 luglio 2015, 15:26 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    non è giusto solo trollare, noi vogliamo il palmares @Peppu be kind rofl 0
  • Dreden 27 luglio 2015, 15:29 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Speriamo esca altri draghi o qualche buff :D 0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 15:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh facile tirarsi indietro, io avevo accettato nonostante la banda di trolloni del forum, ci piace fare i furbetti eh? XD 0
  • Peppu 27 luglio 2015, 15:45 Peppu

Infatti finora mi è andata bene e non mi sono lamentato, però Target DummyManichino a Molla è oggettivamente da ritardo mentale rofl 0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 15:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peppu ha scritto:Infatti finora mi è andata bene e non mi sono lamentato, però Target DummyManichino a Molla è oggettivamente da ritardo mentale rofl

@Peppu non è colpa mia se da tipo ieri non ho fatto un voto e la gente ha il cervello solido come un biscotto annegato nel caffèlatte
    0
  • Grevier 27 luglio 2015, 15:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma chiariamo una cosa, se facciamo le pick a troll poi vedo che quello che produco non interessa a nessuno, mettiamoci daccordo che chiudo la serie BC:TA fino a nuovo interesse.
    Cioè a me sta bene subire magari 0-3 se questo è un buon intrattenimento, perchè se poi scopro che la gente vota e poi non guarda allora potrebbe gentilmente astenersi.
    Volevo chiarire questo punto, anche perchè ci sto perdendo non poco tempo a scrivere e fare gli StrawPoll.

Proseguendo:

= RivincitaRevenge

1. Guardiana d'ArgentoArgent Squire
    2. Tartarabbia dell'OasiOasis Snapjaw
    3. Dragofalco GiovaneYoung Dragonhawk

http://strawpoll.me/5043020

Ve lo notifico e basta, nel rispetto di @Peppu che ha diritto di godersi l'esperienza, da qui in poi se vedo una pick nosense evito di trascriverla, dopotutto ho lasciato 20 pick a disposizone per trollare.
    2
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 15:52 Wulgrim

Ma infatti è giustissimo @Grevier

Bene o male (prima o dopo) tutti i video li ho guardati, solo che avendo qualche problemuccio a star al paso ho lasciato un poco stare coi voti (tipo un paio saltati e poi quasi tutta la trafila odierna

Bhè uno abbiamo capito chi è, tanto "kappa è il nuovo XD" e più che far il trollone non è più capace
    0
  • Peppu 27 luglio 2015, 16:04 Peppu

Soprattutto è nel tuo interesse @Grevier, sia per l'aspetto economico del costo d'ingresso in Arena e del tempo che ci spendi, sia per quanto riguarda l'intrattenimento che vuoi andare ad offrire, non so quanto possa interessare ad uno spettatore neutrale un'Arena pacco.
    Penso eh.
    0
  • Dreden 27 luglio 2015, 16:07 Dreden

Scusate ma tra Guardiana d'ArgentoArgent Squire e Tartarabbia dell'OasiOasis Snapjaw non capisco bene chi sia il peggio al momento D= 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 16:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    La spesa poco mi cambia, con un pò di fortuna c'è sempre una sorta di rimborso.
    Semplicemente lo faccio in buona fede cercando di dare attività alla community di BC.
    Insomma, lo faccio per fare del bene, riempire tempo vuoto a chi ne ha e regalare due sorrisi, spero valga.

Dreden ha scritto:Scusate ma tra Guardiana d'ArgentoArgent Squire e Tartarabbia dell'OasiOasis Snapjaw non capisco bene chi sia il peggio al momento D=

@Dreden na bella piccatina al Dragofalco GiovaneYoung Dragonhawk nel dubbio e tutto risolto :D
    0
  • Dreden 27 luglio 2015, 16:13 Dreden

visto che non hai carte a 1 penso la meglio Guardiana d'ArgentoArgent Squire 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 16:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    E sia dai:

= Guardiana d'ArgentoArgent Squire

1. Avventuriero RisolutoQuesting Adventurer
    2. Sludge BelcherSputafango
    3. Defender of ArgusDifensore di Argus

Ci servono muri, poco da fare, il mazzo non è solido e quindi priorità alla difesa.
    1 Taunt con Deathrattle o possibilità di Multitaunt? A voi la scelta.

http://strawpoll.me/5043201

Ridendo e scherzando i due 1/4 guadagnerebbero una possibile value.
    0
  • Dreden 27 luglio 2015, 16:26 Dreden

Mi sa che preferisco il deathrattle temo in gente ben fornita in aoe e rimozioni =( 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 16:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    = SputafangoSludge Belcher

La 23 era senza scelta, ma vi aggiorno:

1. Maglio degli OgreOgre Warmaul
    2. ContusioneSlam
    3. Zombie ChowMasticatore Zombi

Di armi ne abbiamo già 2, per non parlare del fatto che il Maglio degli OgreOgre Warmaul è abbastanza pessimo, di vita all'avversario non ne vogliamo dare, quindi l'unica scelta plausibile era:

= ContusioneSlam

- - -

1. Macchina VolanteFlying Machine
    2. Rabbia InterioreInner Rage
    3. Raid LeaderCapoincursione

essendo che abbiamo creature 1/4, non ritengo la scelta del Raid LeaderCapoincursione ovvia, cerco di lasciare a tutti il minimo decisionale.

Ed eccovi un recap prima del vote da poter esaminare:

http://strawpoll.me/5043287

- - -

@Peppu esaminando bene, fortuna vuole che di carte poco valide fino ad ora ci siano soltanto un Maghetto ed un Manichino, per il resto, pare giocabile.
    0
  • Dreden 27 luglio 2015, 16:36 Dreden

Rabbia InterioreInner Rage mi sembra la meglio, ci sono più servitori con tanta vita qui che in un prete XD 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 16:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    = CapoincursioneRaid Leader

1. Magus OgreOgre Magi
    2. Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician
    3. Commando PiccatonanteStormpike Commando

Abbiamo 3 (4 col Manichino a MollaTarget Dummy lol) Mech ma comunque anche sparare 2 danni in arena è buono.
    Non c'è una scelta sbagliata, solo soggettiva:

http://strawpoll.me/5043353
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 16:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Bhè uno abbiamo capito chi è, tanto "kappa è il nuovo XD" e più che far il trollone non è più capace

@Wulgrim boh oggi devi avere problemi comunque.
    No, ieri ho buttato qualche voto qua e la, oggi non ho votato. Me la firmi la giustificazione?
    (boh)
    0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 16:42 Wulgrim

C'è che sta diventando (qui e un po ovunque nel forum) la fiera del trolling e la cosa un poco scazza alla lunga 0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 16:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Si ma datela una calmata che sembri avere davvero il ciclo. 0
  • Grevier 27 luglio 2015, 16:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dai dai oh, siete due tra i più bravi utenti, vi conosco da un pò, non litigatemi ora con toni troppo accesi.
    2 pick non rovinano un mazzo di 30 carte a meno che non sia un topdeck veramente sfigato, un pò di pappa ai troll ci sta.
    0
  • Dreden 27 luglio 2015, 16:46 Dreden

lo Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician è probabilmente un po azzardata e ottimistica come scelta ma io credo nel random :good: 0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 16:47 Wulgrim

Solo detto un'opinione di come sta andando e vedere che anche progetti che gente cerca di tirar avanti siano presi per il culo da gente che poi se ne frega è semplicemente triste, non mi pare di essere arrabbiato con nessuno di particolare

Se poi la pensi alla peggio non ci posso far nulla che te la prendi
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 16:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Wul a me sembra che sei tu quello che mi ha tirato in ballo. E no, non me la prendo, non è nel mio essere fare il permaloso (e te l'avro detto minimo un millione di volte). Siccome non è la prima volta che lanci frecciattine a persone per far polemica, cosa dovrei risponderti, non sono io KAPPA?
    Poi oh, fammi un fischio quando posso trollare o meno, dato che te impersonifichi la serietà.

PS: scusa grev, per me è chiusa qua. :$ :good:
    0
,