BattleCraft Hearthstone Extravaganza #2 - Domande e Risposte
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RuTeam di sviluppo web 04 marzo 2015, 08:06 Ru

Questa discussione è dedicata alle vostre domande collegate al BattleCraft Hearthstone Extravaganza #2.

Se avete dei dubbi, siamo qua pronti a rispondere!
    0
  • Jejefox91 04 marzo 2015, 10:46 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Si possono usare due deck diversi dello stesso eroe o per forza due eroi diversi? 0
  • Ligario 04 marzo 2015, 10:50 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Jejefox91 ha scritto:Si possono usare due deck diversi dello stesso eroe o per forza due eroi diversi?

@Jejefox91 puoi usare le carte che vuoi ed anche cambiarle quando vuoi. L'unica regola è che al momento dell'iscrizioni indichi 2 classi diverse che userai poi nel torneo. Per passare un turno dovrai semplicemente vincere con ciascuna classe contro ogni avversario.
    0
  • kyntaro 04 marzo 2015, 11:53 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Scusate, credo ci sia una piccola discrepanza da quello scritto nella news in Home e quello che si legge nel Regolamento, probabilmente contenente informazioni vecchie. Le carte sono libere, ok, ma nel Regolamento rimane scritto che un giocatore può accedere alle decklist dei partecipanti - in realtà può solo conoscere che Eroi userà - anche perchè mi sembra non sia previsto nessun tipo di upload del deck in nessuna fase...giusto? (boh) 0
  • Jejefox91 04 marzo 2015, 11:57 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi scusate la mia ignoranza e confusione ma quando dite due classi diverse intendete due eroi diversi? 0
  • Ligario 04 marzo 2015, 12:07 Ligario

Jejefox91 ha scritto:Ragazzi scusate la mia ignoranza e confusione ma quando dite due classi diverse intendete due eroi diversi?

@Jejefox91 sì esatto!
    0
  • Ligario 04 marzo 2015, 12:10 Ligario

kyntaro ha scritto:Scusate, credo ci sia una piccola discrepanza da quello scritto nella news in Home e quello che si legge nel Regolamento, probabilmente contenente informazioni vecchie. Le carte sono libere, ok, ma nel Regolamento rimane scritto che un giocatore può accedere alle decklist dei partecipanti - in realtà può solo conoscere che Eroi userà - anche perchè mi sembra non sia previsto nessun tipo di upload del deck in nessuna fase...giusto? (boh)

@kyntaro Puoi indicarmi con più precisione dove trovi scritta questa incongruenza?

Le carte utilizzabili sono libere, non è necessario dichiararle in alcun modo e le potete variare come preferite anche durante il torneo, solo le classi devono rimanere fisse.
    0
  • kyntaro 04 marzo 2015, 12:23 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Ligario
    I giocatori possono vedere quali classi e carte l'avversario può utilizzare nella lista degli iscritti al torneo.

Il link al Regolamento nella news in Home rimanda a una pagina diversa da quella che si richiama direttamente all'interno della sezione Tornei dell'Extravaganza
    In Home tornei/torneo-a-squadre-di-heroes-of-the-storm-1002 (è quello dell' #1 ma con url che richiama il Torneo di Heroes)
    l'altro tornei/battlecraft-hearthstone-extravaganza-2-1006
    0
  • Ligario 04 marzo 2015, 13:01 Ligario

@kyntaro grazie!

Era sbagliato il link, rimandava al torneo di febbraio. Ora è corretto :)
    0
  • Demoncron 04 marzo 2015, 14:39 Demoncron
    BattleTag: Demoncron#2668

Noooooo, inizio alle 20.30 (sorry) (no) (sorry) (no) Io arrivo a casa da lavoro alle 21.30, non ci sono speranze di poter partecipare vero? 0
  • Ligario 04 marzo 2015, 15:17 Ligario

@Demoncron purtroppo no :(

Si è scelta quell'ora per evitare di finire troppo tardi.
    0
  • Djokovic 05 marzo 2015, 10:31 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Per fortuna che magno presto :D 0
  • VenomX 07 marzo 2015, 15:05 VenomX
    BattleTag: #21524

Ho un battletag a 5 numeri, come faccio ad iscrivermi? 0
  • Ligario 07 marzo 2015, 15:28 Ligario

VenomX ha scritto:Ho un battletag a 5 numeri, come faccio ad iscrivermi?

@VenomX risulti già iscritto al momento, non vedo problemi al momento ;)
    0
  • Endy 09 marzo 2015, 07:32 Endy
    BattleTag: TheThunderRain

Mi dice che il battletag non va bene, con qualsiasi cosa, come risolvo? 0
  • RuTeam di sviluppo web 09 marzo 2015, 09:38 Ru

@Endy Ciao, il BattleTag deve essere nel formato Nome#Numero. Lo trovi nell'applicazione Battle.net che usi per avviare Hearthstone. Riportalo esattamente come lo vedi, questo permetterà agli altri giocatori di trovarti, aggiungerti e giocare contro di te. :) 0
  • Dokrobei 09 marzo 2015, 11:48 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Ciao a tutti....prima volta per me in un torneo HS. :)

Volevo solo sapere cosa succede in caso di vittoria...mi spiego:
    si allegano gli screens e si attende di sapere chi contattare per il secondo match?
    (sempre tramite sito?)

Orario a parte, la prima giornata in quale momento del tabellone si conclude? (ottavi, quarti, semifinali?)

Grazie e scusate le domande niubbe :)
    0
  • Ligario 09 marzo 2015, 12:15 Ligario

@Dokrobei domani mandiamo a tutti gli iscritti le informazioni dettagliate proprio sugli elementi dei quali hai chiesto delucidazioni. Riceverai tutto con un messaggio privato qui su BattleCraft ;) 2
  • BloorMost Valuable Poster 09 marzo 2015, 13:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Per motivi personali mi sono trovato a dover annullare l'iscrizione al torneo.
    Mi dispiace davvero parecchio. In bocca al lupo a tutti quanti, ci vediamo al prossimo :(
    0
  • ILDUCA 09 marzo 2015, 15:03 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:Per motivi personali mi sono trovato a dover annullare l'iscrizione al torneo.
    Mi dispiace davvero parecchio. In bocca al lupo a tutti quanti, ci vediamo al prossimo :(

@Bloor ora fa il pro di hots che si guadagna di più.
    1
  • Djokovic 09 marzo 2015, 15:24 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Domanda: La scelta delle classi indicate al momento dell'iscrizione può essere cambiata prima dell'incontro o è bloccata e si deve usare quelle classi per tutti i match? 0
  • Comax 09 marzo 2015, 15:35 Comax
    BattleTag: Coma#2205

''Quando un giocatore vince una partita, la classe con cui ha vinto non può più essere usata per il resto di quel singolo match''

chi mi spiega questa regola? ovvero nel caso ne vinciamo 1 a testa rimane poi solo una partita ma entrambi i deck sono gia stati usati e dato che in quel match si hanno a disposizione quei 2 deck da usare una volta sola entrambi che si fa se si arriva ad una terza partita?
    1
  • DarkArrow 09 marzo 2015, 16:05 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Comax ha scritto:''Quando un giocatore vince una partita, la classe con cui ha vinto non può più essere usata per il resto di quel singolo match''

chi mi spiega questa regola? ovvero nel caso ne vinciamo 1 a testa rimane poi solo una partita ma entrambi i deck sono gia stati usati e dato che in quel match si hanno a disposizione quei 2 deck da usare una volta sola entrambi che si fa se si arriva ad una terza partita?

@Comax Praticamente usate i deck con cui avete perso, in sostanza puoi e devi vincere una sola partita con ogni classe
    0
  • Ligario 09 marzo 2015, 16:53 Ligario

Djokovic ha scritto:Domanda: La scelta delle classi indicate al momento dell'iscrizione può essere cambiata prima dell'incontro o è bloccata e si deve usare quelle classi per tutti i match?

@Djokovic puoi cambiare fino alla conclusione delle iscrizioni, quindi fino a questa sera per capirci.

Comax ha scritto:''Quando un giocatore vince una partita, la classe con cui ha vinto non può più essere usata per il resto di quel singolo match''

@Comax come ti ha speigato @DarkArrow qui sopra. Se vincete 1 partita a testa, nel terzo scontro usate entrambi le classi con le quale avete rispettivamente perso. Una classe non può più essere usata in uno stesso match dopo che si è vinta una partita con essa, le sconfitte non contano.
    0
  • Rosen 09 marzo 2015, 21:56 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    spero dal prossimo torneo si possano usare 3 eroi 0
,