BattleCraft Hearthstone Extravaganza #1 - Domande e Risposte
  123 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 06 febbraio 2015, 02:19 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ligario ha scritto:Rosen dipende da quanta ne hai, stai su wi-fi così vai tranquillo ;D

@Ligario
    io sarei da tablet,ma se sono fuori devo usare il 3g del cell come wifi quindi consuma,volevo sapere se lo stream mi fa occupare più banda che per una partita normale
    0
  • LeoScibi 06 febbraio 2015, 10:07 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Rosen ha scritto:io sarei da tablet,ma se sono fuori devo usare il 3g del cell come wifi quindi consuma,volevo sapere se lo stream mi fa occupare più banda che per una partita normale

@Rosen non credo, a te non cambia nulla rispetto al normale, perché si collegano alla tua partita (magari anche dal punto di vista del tuo avversario)
    0
  • alexelax 06 febbraio 2015, 10:46 alexelax
    BattleTag: #2119

Un BACIO rubato, spesso regalo un SORRISO immediato!
    Bloor Iscriviti quando hai deciso le carte, puoi fare modifiche comunque :)

@Pes ok chiaro da questo punto, ma per "puoi fare le modifiche", intendi anche durante il corso del torneo?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 06 febbraio 2015, 10:55 Ru

@alexelax no, fino al termine delle iscrizioni si può cambiare i propri mazzi quante volte si vuole. Quando le iscrizioni saranno chiuse nella lista iscritti appariranno tutte le classi scelte dai partecipanti (dove ora c'è scritto Soon) 0
  • Zardock 06 febbraio 2015, 11:34 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Piccola domanda di chiarimento, ma se le liste dei mazzi sono bloccate come si fa a verificare che ad esempio x player usa quella esatta lista (Magari nella lista non ha un BGH) ma in una partita del torneo la usa?
    Io avversario come capisco che ha "barato"?
    Le liste saranno visionabili anche dall'avversario cioè saranno pubbliche?
    E in caso di una carta fuori lista cosa succede?Perdità del match o eliminazione diretta?
    :S ho molti dubbi a riguardo
    1
  • alexelax 06 febbraio 2015, 12:04 alexelax

Ru ha scritto:alexelax no, fino al termine delle iscrizioni si può cambiare i propri mazzi quante volte si vuole. Quando le iscrizioni saranno chiuse nella lista iscritti appariranno tutte le classi scelte dai partecipanti (dove ora c'è scritto Soon)

@Ru non era questo che intendevo es io scelgo due mazzi che so ladro e guerriero; ok questi li tengo fissi non li cambio più per tutto il torneo ma le carte di cui sono composti posso modificarle? es nel ladro ho la carta scatto, bene inizia il torneo e dopo due partite decido di toglierla e sostituirla con un'altra carta si può fare? E' questo che chiedevo, cmq grazie per il chiarimento sul fatto che le classi non si possono più cambiare ;)
    0
  • Ligario 06 febbraio 2015, 12:58 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @alexelax @Zardock

Al momento dell'iscrizione inviate i vostri mazzi e li potete modificare fino al termine delle iscrizioni (lunedì). Dopo restano fissi e non è più possibile variare nessuna carta, come indicato nel regolamento.

I mazzi saranno visibili a tutti al termine del primo match del torneo, nella serata di mercoledì. Quindi potrete controllare se qualcuno usa carte non sue. Durante la prima partita, fate degli screen preventivi se avete dei dubbi e poi controllate. Se ci sono problemi basta inviarci gli screen e provvederemo ad applicare le sanzioni previste nel regolamento verso chi attua comportamenti scorretti: esclusione da questo evento e da tutti gli eventi futuri organizzati da BattleCraft.it. Con eventi futuri si intende tutto, non solo tornei ma anche per dire distribuzione di beta key.
    0
  • alexelax 06 febbraio 2015, 13:08 alexelax

Ligario ha scritto:alexelax Zardock

Al momento dell'iscrizione inviate i vostri mazzi e li potete modificare fino al termine delle iscrizioni (lunedì). Dopo restano fissi e non è più possibile variare nessuna carta, come indicato nel regolamento.

I mazzi saranno visibili a tutti al termine del primo match del torneo, nella serata di mercoledì. Quindi potrete controllare se qualcuno usa carte non sue. Durante la prima partita, fate degli screen preventivi se avete dei dubbi e poi controllate. Se ci sono problemi basta inviarci gli screen e provvederemo ad applicare le sanzioni previste nel regolamento verso chi attua comportamenti scorretti: esclusione da questo evento e da tutti gli eventi futuri organizzati da BattleCraft.it. Con eventi futuri si intende tutto, non solo tornei ma anche per dire distribuzione di beta key.

@Ligario ok ora è chiaro grazie :good:
    0
  • Rosen 06 febbraio 2015, 18:21 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Curiositá ma si puo mettere una carta d oro al posto di una inserita nel mazzo dopo che si é postata la lista!?
    Es ragnaros d oro al posto di ragnaros
    0
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 18:25 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Rosen ha scritto:Curiositá ma si puo mettere una carta d oro al posto di una inserita nel mazzo dopo che si é postata la lista!?
    Es ragnaros d oro al posto di ragnaros

@Rosen
    Non credo (no) cmq è meglio sentire gli organizzatori
    0
  • Ligario 06 febbraio 2015, 18:40 Ligario

@Rosen @kyntaro Non cambia nulla se la carta è dorata o meno, basta sia la stessa ;) 0
  • Omepro 06 febbraio 2015, 19:02 Omepro
    BattleTag: omepro#2198

se ho capito bene il format de bo3, si dovrebbe svolgere così, mi confermate?:

io (pala + rogue) e avversario (druido e lock).

primo game vinco con pala su lock,
    io obbligato ad usare il rogue, lui può scegliere quello che vuole (diciamo druido) e mi batte.

al terzo game io posso scegliere solo il rogue e lui è obbligato ad usare il lock. (in pratica il deck che vince viene "bannato" x il resto della serie).
    0
  • ChIP83 06 febbraio 2015, 19:19 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Solo una domanda:
    ma perchè il torneo non si fa il sabato e la domenica? La gente lavora...
    Inoltre sarebbe anche gradito conoscere un range di orari...
    Io così non posso partecipare...
    0
  • Ligario 06 febbraio 2015, 19:29 Ligario

@Omepro tutto esatto ;)

@ChIP83 abbiamo scelto di farlo a metà settimana perché di norma sono i giorni più adatti. Comunque l'intenzione è non andare oltre le 23:30 al momento.
    0
  • ChIP83 07 febbraio 2015, 12:58 ChIP83

Ma l'ora di inizio? 0
  • PesRedazione 07 febbraio 2015, 13:00 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    ChIP83 ha scritto:Ma l'ora di inizio?

@ChIP83 Si parte alle 20.30, ma questo c'è scritto anche nel regolamento ;)
    0
  • Bricks 07 febbraio 2015, 17:51 Bricks
    BattleTag: Bricks#2642

Domanda scontata, ma sul regolamento non c'è scritto, quindi chiedo..

Io e tizio entriamo in game, tizio al primo turno si disconnette/crasha/esplode/ecc. Game perso automaticamente, giusto? Si potrebbe mettere nel regolamento, anche se scontato, giusto per evitare discussioni stupide al termine dei match.. Uno già lo sa, s'attacca e cambia pc/provider/gioco/vita
    0
  • ChIP83 08 febbraio 2015, 19:18 ChIP83

Grazie per le risposte. 0
  • Fluorescent 08 febbraio 2015, 19:34 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Pes
    ma mi consuma banda?potrei essere in 3g

Non devi farlo te lo stream. Gli admin ti faranno spectate e streammeranno. L'immagine sotto spiega abbastanza bene come funziona il sistema di connessione di hs: per fare spectate tutti i dettagli importanti sulla partita vengono presi dal server (e infatti se uno fa spectate su di uno con una connessione inferiore e/o un ping alto, può e spesso vede le sue pescate prima di lui) e solo "la riga gialla" deve essere spedita separatamente, che non influisce se non in minima parte su quanta banda usi.

Immagine

Bricks ha scritto:Domanda scontata, ma sul regolamento non c'è scritto, quindi chiedo..

Io e tizio entriamo in game, tizio al primo turno si disconnette/crasha/esplode/ecc. Game perso automaticamente, giusto? Si potrebbe mettere nel regolamento, anche se scontato, giusto per evitare discussioni stupide al termine dei match.. Uno già lo sa, s'attacca e cambia pc/provider/gioco/vita

Immagino che, come ogni altro torneo, verrà deciso caso per caso. (un DC al primo turno, ad esempio, solitamente viene fatto rigiocare, un DC con lethal sul board no)
    2
  • Rosen 08 febbraio 2015, 22:00 Rosen

Confermateche hofino Alle 23.59 del 9 febbraio per fare imazzi? 0
  • kyntaro 08 febbraio 2015, 23:18 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Rosen ha scritto:Confermateche hofino Alle 23.59 del 9 febbraio per fare imazzi?

@Rosen
    Domanda trabocchetto...occhioooo rofl
    2
  • Rosen 08 febbraio 2015, 23:36 Rosen

@kyntaro
    Domanda normale x evitare i problemi che si sono verificati nel tuo torneo visto che ladata di chiusura non si capiva
    0
  • Ligario 08 febbraio 2015, 23:48 Ligario

Rosen ha scritto:Confermateche hofino Alle 23.59 del 9 febbraio per fare imazzi?

@Rosen Hai tempo fino a tutto lunedì come indicato nel regolamento, vai tranquillo ;)
    1
  • vallesplugà 09 febbraio 2015, 05:48 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Ligario ha scritto:
    I mazzi saranno visibili a tutti al termine del primo match del torneo, nella serata di mercoledì. Quindi potrete controllare se qualcuno usa carte non sue.

@Ligario in questo modo qualunque tipo di mazzo sarà visibile a tutti rendendo possibile all'avversario che incontreremo in tutti i games successivi di sapere come giocare contro di noi, non è proprio una gran cosa se ho capito bene.
    0
  • LeoScibi 09 febbraio 2015, 08:42 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Questa mattina mi sono svegliato e mi è quasi venuto un infarto.
    Sono corso sul sito e ho visto che ho tempo fino ad oggi compreso, sia lodato Mal'Ganis.
    1
  123 ... 7  
,