Battle.NET problema
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drake17 10 luglio 2015, 21:14 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Ho appena accesso il computer, aperto battle. Net ma non ne vuole sapere di aprire heartstone, appena cliccp su qualcosa nella finestra principale dove vi sono le notizie mi spunta l'errore "battle.net ha smesso di funzionare".. Succede anche a voi? 0
  • MagnusRedazione 10 luglio 2015, 21:29 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Drake17 ha scritto:Ho appena accesso il computer, aperto battle. Net ma non ne vuole sapere di aprire heartstone, appena cliccp su qualcosa nella finestra principale dove vi sono le notizie mi spunta l'errore "battle.net ha smesso di funzionare".. Succede anche a voi?

@Drake17 No. Per prima cosa controlla la connessione, poi riavvia il pc; se ancora non ti funziona manda un ticket.
    0
  • Drake17 10 luglio 2015, 21:37 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Già fatto, la connessione non ha problemi ed ho riavviato 3 volte ma ancora niente 0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 21:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Drake17 ha scritto:Già fatto, la connessione non ha problemi ed ho riavviato 3 volte ma ancora niente

@Drake17 qui tutto perfetto, connesso e nessun problema provato ad eseguire il controllo errori?
    0
  • Vlad78 11 luglio 2015, 00:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Drake17 hai Telecom? se si dipende da loro. Se vai sui forum c'è l'inferno di segnalazioni, quantomeno per Hots, dove ho problem io ed altri ragazzi del forum. Per HS non so dirti,non avendolo provato. Li odio, odio questo paese di 4 mondo, addio mondo crudele, giocherò dal Nepal prossimamente, che peggio di qui le linee non possono andare sicuro rofl 2
  • Exhumed 13 luglio 2015, 08:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:Drake17 hai Telecom? se si dipende da loro. Se vai sui forum c'è l'inferno di segnalazioni, quantomeno per Hots, dove ho problem io ed altri ragazzi del forum. Per HS non so dirti,non avendolo provato. Li odio, odio questo paese di 4 mondo, addio mondo crudele, giocherò dal Nepal prossimamente, che peggio di qui le linee non possono andare sicuro rofl

@Vlad78

Quoto, da ormai tempo immemore, Telecom e Blizzard non vanno d'accordo ;( ;( Non so il perchè e non ho certo voglia di sentire tutte le loro scuse a riguardo ma ormai sono mesi che tutti noi utenti Telecom abbiamo, con cadenza piuttosto regolare, problemi di lag su alcuni dei prodotti Blizz, principalmente D3 e HOTS ma a volte anche HS ... Sigh ;( ;(
    0
,