battere loatheb hc
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 31 luglio 2014, 00:36 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    allora dopo 3 ore di tentativi, vidoe, streaming e guide non riesco ad abbatterlo.
    Ha sempre in mano la carta per sparecchiare, sebbene io faccia le stesse cose che vedo nei video, lui al 4 turno in un modo o in un altro sparecchia e chiude la partita.
    che devo fa?
    Almeno per Maexna c'era una tattica che se ti entravano le carte e seguivi la strategia la battevi, qui no, che devo fa!?
    0
  • Aralcarim 31 luglio 2014, 00:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Io son riuscito al secondo try col mazzo di djokovic
    hearthstone/forum/pronti-per-l-ala-della-pestilenza-33732#p164677
    forse ho avuto un po' di culo con il fabbro ma non mi è sembrato male come mazzo
    0
  • Yardeh 31 luglio 2014, 01:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Prova il mazzo full basic priest fatto da Fluo hearthstone/notizie/consigli-noth-heigan-loatheb-in-versione-eroica-33741?page=2 0
  • Cippacometa 31 luglio 2014, 01:30 Cippacometa

croccantezza
    Niente regà, è come combattere cotro un baro, ha SEMPRE in mano la carte per counterare la mossa che hai appena fatto 0
  • Fluorescent 31 luglio 2014, 01:37 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Cippacometa ha scritto:Niente regà, è come combattere cotro un baro, ha SEMPRE in mano la carte per counterare la mossa che hai appena fatto

Mandami una richiesta di amicizia in game. Il btag è nel profilo.
    0
  • Yardeh 31 luglio 2014, 01:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Purtroppo è solo questione di tentativi. Ad esempio io per fare Maexxna col mazzo pala basic c'ho messo due giorni di try, perchè non mi capitavano le mani giuste e soprattutto le situazioni.
    Con Loatheb è pressochè uguale, ti devono capitare le carte giuste all'inizio e top deckare bene durante il corso della partita. Arriverà il momento in cui riuscirai a prevalere. Un pò come io adesso sto sucando alla grande da Noth!
    0
  • Cippacometa 31 luglio 2014, 01:48 Cippacometa

croccantezza
    il punto è: la tattica è ovvimente è sfruttare le spore per fare danni.... ma se lui non le caccia io che mi invento

Fluorescent ha scritto:
    Mandami una richiesta di amicizia in game. Il btag è nel profilo.
    fatto
    0
  • Cippacometa 31 luglio 2014, 02:17 Cippacometa

croccantezza
    @Fluorescent: il caffè digitale te lo offro comunque

http://it.tinypic.com/view.php?pic=122g ... 9mY4ladCys
    0
  • anttheemperor 31 luglio 2014, 03:06 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Ah guarda ti darei una mano, ma per il momento ha un potere eroe che mi impedisce di comprare l'ala di naxxramas. Ti posso solo consigliare una cosa, e la metto in spoiler visto che è una chicca.
    Se giochi alexstrasza la tua carta viene annullata distrutta e il suo costo non ti viene restituito
    0
  • Wulgrim 31 luglio 2014, 04:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Idem fatto tutto tranne loatheb hm

Tentato con prete ma nulla da fare, se in mano ho la chierica di nortshire e in mano gufo per silenziare la bestia e buffarmi lui GIÀ sa che mi deve uccidere la chierica, se non ho il gufo o un silent in mano matematicamente anche se c'è un la draenea che prende +2 ad ogni cura che faccio non trada e va per attacchi diretti

Se prendo controllo di board usa la spora che fa 5 danno e mi martoria l'add così da vanificare tutto

Tentato un mazzo mago ma nada

Domani tento con i mazzi da voi consigliati
    0
  • PokerFace 31 luglio 2014, 05:07 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    io al primo tentativo con l'ho seccato con questo perchè il druido è il + versatile imo.

http://www.hearthhead.com/deck=61494/dr ... -first-try

anche se non hai le carte uguali alle mie fai una cosa simile e vedrai che funziona...fammi sapere e GG
    0
  • BloorMost Valuable Poster 31 luglio 2014, 09:47 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    io ci ho messo due try con un mazzo base. ecco qua hearthstone/forum/naxxramas-heroic-i-miei-video-33635 0
  • Djokovic 31 luglio 2014, 10:13 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Cippacometa: Ti consiglio di scegliere un mazzo tra quelli proposti e giocarlo e rigiocarlo... Io avevo il tuo stesso problema con Heigan ma dopo vari tentativi mi è uscita la mano giusta e sono riuscito :)
    Unico consiglio: metti nel deck minion che riescono a fare danni singoli o spell ad area tipo Wirwind così abbatti facilmente le spore che sono fondamentali :)
    Vedrai che anche con con un pò di fortuna riesci :good:
    0
  • Yardeh 31 luglio 2014, 10:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Non sono dicerto il tipo che si intende di strategie, quello che posso dire col priest è che obbligatoriamente il primo deve CREPARE con Pain (Shadow Word: Pain). Solo il fatto di levare il primo nei primi istanti è una manna.
    Per il resto devi cercare di downare almeno un pg con taunt (l'orso 3/3 per esempio o il troll 3/5) insieme a qualcuno che possa attaccare subito (carica o battlecry) tipo l'arcera in modo da downare la spora (l'arcera ignora il taunt).

Nei primi turni prima che ti capitino di pescarle o giocarle devi essenzialmente curarti col vodoo e col self healing.

Almeno io ho cercato di fare questo ed al secondo try è andato giù.
    0
  • Cippacometa 31 luglio 2014, 11:37 Cippacometa

croccantezza
    Djokovic ha scritto:@Cippacometa: Ti consiglio di scegliere un mazzo tra quelli proposti e giocarlo e rigiocarlo... Io avevo il tuo stesso problema con Heigan ma dopo vari tentativi mi è uscita la mano giusta e sono riuscito :)
    Unico consiglio: metti nel deck minion che riescono a fare danni singoli o spell ad area tipo Wirwind così abbatti facilmente le spore che sono fondamentali :)
    Vedrai che anche con con un pò di fortuna riesci :good:
    ierinotte, alle 3,15, Fluo, mosso da compassione, ha deciso di farmi un coaching live per battere fungone... al 5 try ci siamo riusciti
    grazie ancora fluo
    0
  • Wulgrim 31 luglio 2014, 13:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ringrazio @Djokovic per il deck warrior da usare contro loatheb.
    3 tentativi di cui un abbandono turno uno per mano indecente
    E anche sta settimana hero chiusi :P

Ma condivido le due vittorie-troll contro gli altri due

Heigan

Sempre il deck "te magno!" postato in precedenza

Noth
    Immagine
    Aveva finito le carte e la precedente fatigue era di -6

Per questo ho optato ad un mazzo solo spell/secret così da evitare i trade se non con copia di suo minion o i water elemental utili per cc o massimizzare il danno delle ice lance sul nemico
    1
  • Lilzebu 08 novembre 2015, 22:26 Lilzebu
    BattleTag: Lilzebu#2997

PokerFace ha scritto:io al primo tentativo con l'ho seccato con questo perchè il druido è il + versatile imo.

http://www.hearthhead.com/deck=61494/dr ... -first-try

anche se non hai le carte uguali alle mie fai una cosa simile e vedrai che funziona...fammi sapere e GG

@PokerFace Io ho provato a fare il tuo stesso druido, mi mancava solo la Pioggia di Stelle, che ho pensato di sostituire con Radici Viventi, il problema che proprio non capisco come faccia a vincere contro Loatheb mod.Eroica... Ci sto dannando da circa 4 mesi, e sto maledetto è sempre li, ho faticato molto anche contro Haigan, ma alla fine (con moltissima fortuna ce l'ho fatta) Qualche consiglio?
    0
,