Battere il secradin
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dsoul 27 novembre 2015, 12:18 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

il grim patron aveva un win rate generale molto + basso del secredin. pensa che era tipo del 47%.

poi stava nel giocatore, nella sua bravura, portarlo su.

diciamo che aveva un potenziale ENORME però stava nel giocatore saperlo sfruttare di più o di meno.
    il secredin ha una % di vittoria superiore al 50% persino giocato da bot rofl rofl

con questo, anche se sono convinto che il nerf arriverà, non lo trovo un mazzo cosi cancro... a volte ci vinco ed a volte ci perdo... contro pala ho il 66% di win...
    0
  • genfro 27 novembre 2015, 12:33 genfro

M0rdreD17 ha scritto:Poi se questo è imbattibile, il Grim Patron che era? DIO? :D

il grim era 1000 volte più gestibile in difesa e 1000 volte più difficile giocarlo.
    0
  • ReJoker91 27 novembre 2015, 13:49 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

@Ramku
    Come già detto è palesemente un rosik quella dell'autore del topic, ovviamente da quel rosik si cerca di fare una discussione un minimo seria.
    Ovvio che è battibile (questo mese che ho fatto Legend con Ramp Druid sono abbastanza sicuro di essere stato ben oltre il 50% di vittorie con il Secredin e ne ho incontrati una caterva, veramente a torrenti; ieri nell'ultima parte della scalata 4 partite su 5 era vs PALA, tre dei quali Secret) e non necessariamente chi lo usa è un'imbecille, io stesso lo consiglio a chi me lo chiede (ed è relativamente agli inizi) di farselo per fare una scalata alla ranked agevole (facendo tutte le premesse del caso) appunto perché usarlo non vuol dire di certo barare.

@M0rdreD17
    Il GrimPatron (anche se l'ho usato in relativamente pochi game e non sono mai stato un vero esperto) era un deck decisamente più difficile da usare e gestire, aveva una WinRate più bassa del Secredin però se dato nelle mani giuste era senza se e senza ma il deck più forte del gioco in quel momento e tutto girava attorno a lui.
    Ogni tanto adesso ci sono i Warrior Patron (son stati portati anche al mondiale) rimane un buon deck ma non OP come prima, a parer mio è la stessa cosa che DEVONO fare con il Secredin, magari nefando lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger senza ucciderlo completamente oppure eliminandolo non so però qualcosa devono fare... non è possibile che un BOT possa fare potenzialmente legend utilizzando questo archetipo di deck :D
    1
  • Ramku 27 novembre 2015, 13:54 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tutto questo parlare di Bot che farebbero Legend col secredin mi ha fatto capire una cosa:

I BOT giocano meglio di me rofl
    3
  • Dsoul 27 novembre 2015, 13:57 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

@Ramku hahaha rofl rofl

si ma un bot può giocare 24h su 24 :D :D

tu dovrai mangiare e dormire :D :D
    0
  • Exhumed 27 novembre 2015, 13:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Jejefox91 ha scritto:Questo è di sicuro il deck cancro per eccellenza. Il face hunter è una cagata al confronto anzi io con i miei control perdo con un face una volta ogni dieci partite contro. Non difendete l'indifendibile pensando di essere gli unici al mondo ad avere il "segreto" per battere un secredin XD tutti sanno cosa si dovrebbe fare ma non sempre si può fare. Detto questo io appoggio tutti i vari consigli detti fin ora e aggiungo che potreste giocare anche due gufi perché in molti casi basta soltanto silenziare per vincere anche se per un niente.

@Jejefox91

Superquoto! Parole santissime! :good:
    0
  • M0rdreD17 27 novembre 2015, 14:42 M0rdreD17
    BattleTag: M0rdreD17#2753

ReJoker91 ha scritto:
    M0rdreD17
    Il GrimPatron (anche se l'ho usato in relativamente pochi game e non sono mai stato un vero esperto) era un deck decisamente più difficile da usare e gestire, aveva una WinRate più bassa del Secredin però se dato nelle mani giuste era senza se e senza ma il deck più forte del gioco in quel momento e tutto girava attorno a lui.
    Ogni tanto adesso ci sono i Warrior Patron (son stati portati anche al mondiale) rimane un buon deck ma non OP come prima, a parer mio è la stessa cosa che DEVONO fare con il Secredin, magari nefando lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger senza ucciderlo completamente oppure eliminandolo non so però qualcosa devono fare... non è possibile che un BOT possa fare potenzialmente legend utilizzando questo archetipo di deck :D

@ReJoker91
    Ma sicuramente lo nerferanno, come è giusto che sia, anche perchè le uniche volte che ho perso usandolo è perchè mi ha detto male al mulligan, nel frattempo ci faccio la ladder, finchè Nerf non ci separi ;)
    0
  • larryb 27 novembre 2015, 16:25 larryb

Jejefox91 ha scritto:Io ovviamente quoto ReJoker91 e niiro !!!! Tutte sacrosante parole. Il punto è che tutto è counterabile ma questo non vuol dire che tutto sia counterabile allo stesso modo e con la stessa semplicità! E il secredin è al momento il deck peggiore da affrontare perché se parte bene non hai possibilità di vittoria ( l'early game è troppo pressante ) e se parte male può comunque riprendersi nei turni 5 e 6 condizionando anche le tue giocate. Questo è di sicuro il deck cancro per eccellenza. Il face hunter è una cagata al confronto anzi io con i miei control perdo con un face una volta ogni dieci partite contro. Non difendete l'indifendibile pensando di essere gli unici al mondo ad avere il "segreto" per battere un secredin XD tutti sanno cosa si dovrebbe fare ma non sempre si può fare. Detto questo io appoggio tutti i vari consigli detti fin ora e aggiungo che potreste giocare anche due gufi perché in molti casi basta soltanto silenziare per vincere anche se per un niente.

@Jejefox91 come ti ho detto l'altra volta, il fatto che tu non sappia gestirlo non lo rende il deck peggiore da affrontare. Altrimenti nessuno farebbe Legend se non usando questo mazzo.
    E, sempre come l'altra volta, la parte relativa al confronto col Face Hunter neanche la commento perché vien solo da ridere.
    0
  • Vlad78 27 novembre 2015, 19:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @M0rdreD17 ma sei lo zio??? *_* 0
  • ILDUCA 28 novembre 2015, 11:12 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Se hai board a turno 6 lo batti se ce l'ha lui puoi salutare. Paradossalmente il miglior mazzo a MIO parere per counterare il secredin è il midrange paladin puro che con Guardiana di UldamanKeeper of Uldaman ha preso ulteriore forza, l'ultima partita che ho giocato col secredin è riuscito solo a prendermi il numero di targa rofl ma in generale sto sicuramente sopra il 50%. Altri mazzi buoni sono i superface che lo segano prima del turno 6 o giù di li oppure qualche mazzo supertaunt come il Dragon Priest.

Poi chiaro come sempre devono girare le carte, se non tieni board control sei finito. :good:
    0
  • Jejefox91 28 novembre 2015, 11:13 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

@larryb ma perché vieni a commentarmi dappertutto? In questo post ci sta chi ha scritto le peggio cose sul secredin e io che in pratica ho detto quoto tizio e caio devo pure sentirmi dire che non so gestire il secredin e che fanno ridere i miei commenti? O.O allora ti dico ciò che già t ho detto in un altro post: il secredin mi fa cagare ma lo batto tranquillamente ed è ovvio che se il secredin parte con una mano buona è difficilmente counterabile ( lo dice tutta la community ma se lo dico io tu mi soffri e te la prendi con me bhooooooo ) e poi sul fatto del face hunter io non so da quanto tempo giochi, forse poco, però da mesi a questa parte il face hunter sta perdendo quota peggio di un aereo dirottato! E secondo me è più facile da counterare rispetto al secredin, ma basta vedere la % di winrate! Solo che tu ti basi sull'aria fritta e ti scomodi sulle mie affermazioni. Sfogati con qualcun altro ti prego fammi sta in santa pace ahahahah 0
  • larryb 28 novembre 2015, 15:26 larryb

Jejefox91 ha scritto:larryb ma perché vieni a commentarmi dappertutto? In questo post ci sta chi ha scritto le peggio cose sul secredin e io che in pratica ho detto quoto tizio e caio devo pure sentirmi dire che non so gestire il secredin e che fanno ridere i miei commenti? O.O allora ti dico ciò che già t ho detto in un altro post: il secredin mi fa cagare ma lo batto tranquillamente ed è ovvio che se il secredin parte con una mano buona è difficilmente counterabile ( lo dice tutta la community ma se lo dico io tu mi soffri e te la prendi con me bhooooooo ) e poi sul fatto del face hunter io non so da quanto tempo giochi, forse poco, però da mesi a questa parte il face hunter sta perdendo quota peggio di un aereo dirottato! E secondo me è più facile da counterare rispetto al secredin, ma basta vedere la % di winrate! Solo che tu ti basi sull'aria fritta e ti scomodi sulle mie affermazioni. Sfogati con qualcun altro ti prego fammi sta in santa pace ahahahah

@Jejefox91 Invece di fare la vittima e piagnucolare senza alcun motivo, guarda il thread e noterai che ho risposto a più persone.
    Sei leggermente patetico a sentirti perseguitato per una risposta, se quel 91 indica il tuo anno di nascita la dosami preoccupa, perché dimostri 10 anni da ciò che dici. Passo e chiudo, con i bambini non ci discuto.
    0
  • Jejefox91 28 novembre 2015, 15:51 Jejefox91

E non fa niente sono un bambino. Quindi ti prego non fare il bulletto con me XD 0
  • Jejefox91 28 novembre 2015, 15:56 Jejefox91

Ah comunque sono andato a leggere i tuoi commenti qui e mi pare che solo con me ti attacchi dicendo cose del tipo che non so gestire un deck e che non commenti le cose che dico perché ti fanno ridere. Avrò anche dieci anni ( altra offesa ma non me la prendo perché non ti conosco e quindi non potrei mai offendermi ) però so leggere e scrivere ( meno male che sono arrivato a fa le elementari in questo miei dieci anni di vita XD ) e mi sembra che tu te la prendi solo con me. Ma comunque ti ripeto se mi lasci in pace su questo forum sarò davvero lieto. Grazie. 0
  • Ligario 28 novembre 2015, 19:08 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    La discussione è nata con la premessa sbagliata che chi gioca un mazzo specifico sia un imbecille, l'ho voluto intendere ironico (sì, sono fondamentalmente buono) e quindi si è provato lo stesso a veder cosa ne potesse uscire.

Due giorni dopo possiamo dire che all'inizio sembrava quasi potesse funzionare, peccato che ora iniziava a prendere una brutta piega.

Ricordo che si discute sulle idee e non si deve andare all'insulto personale, una discussione accesa non è mai un problema, anzi è la benvenuta, ma il confronto deve essere sulle opinioni. Se arrivano insulti, segnalate i messaggi e la situazione verrà risolta in tempi brevi. Quando poi si va ancora oltre, si chiude.
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,